Von Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Messa KO la guardi gli tolgo l'armatura e qualsiasi altro oggetto o vestiario abbia dei segni identificativi, per quindi mettermeli addosso il più velocemente possibile. A quel punto osservandolo bene comincio a cambiare aspetto.. Ok..ora si può andare..state dietro di me rivolto poi verso Tyrus ti passerò la lancia quando sarà il momento.. meglio non rischiare di impersonare l'unica guardia senza lancia dico facendo un occhiolino a fine frase Seguendo quindi il consiglio di Galad mi avvio lungo il corridoio con passo non troppo veloce, ma deciso. Cercando di dare l'impressione di sapere ciò che faccio.. ..ah! se metto la mano aperte dietro la schiena fermatevi dove siete e magari nascondetevi, come abbiamo appena fatto dico dopo un paio di passi, voltandomi verso i miei compagni @DM Spoiler: sensi all'erta più che mai Osservare +10 Ascoltare +7 se serve altro let me know XD
dalamar78 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Vagante si traveste rapidamente da guardia mentre Tyrus fruga quella che avete appena messo fuori combattimento ma senza trovare niente di utile @ Mappa Spoiler: La freccia rossa indica il punto in cui è arrivato e poi sparito il carceriere "brutto"; quella blu indica il punto dal quale siete entrati voi Che volete fare? @ Tutti Spoiler: Scusate il ritardo..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Galad Sussurro agli altri Andiamo verso da dove è venuto quel carceriere?
Von Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Direi di sì..così magari riusciamo a recuperare il nostro equipaggiamento.. osservo il resto del gruppo per capire se siamo tutti d'accordo, prima di mettermi in testa al gruppo ed avviarmi in quella direzione. speriamo bene...rischiare di finire in mezzo a un sacco di guardie, per poi non trovare la nostra roba, non sarebbe per nulla divertente..
kronos666 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Muoviamoci, prima tu "guardia" dico canzonando Vagante
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Con Vagante camuffato da soldato in testa al gruppo vi avviate verso i massicci cancelli a doppio battente situati nella zona a sud-est; i cancelli sono strutture metalliche quasi completamente solide fatta eccezione per delle inferriate poste ad altezza d'uomo quasi al centro di ogni battente. Mentre Vagante avanza dritto verso i cancelli, forte del suo travestimento, il resto di voi cerca riparo lungo la parete sud; adesso che siete più vicini potete notare la presenza di due sentinelle oltre i cancelli Ehi tu! esclama una delle due Chi sei? Non ti avevo mai visto quaggiù.. @ Mappa Spoiler:
Von Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Girato l'angolo mi si parano davanti due guardie, che subito mi chiedono chi io sia... Senza pensarci troppo e per cercare di mantenere la copertura, rispondo subito alla guardia, fermandomi a pochi metri dal cancello tenendo la lancia appoggiata a terra, col braccio steso e rilassato, mentre l'altra mano sta poggiata morbidamente sull'elsa della spada Sono Farad...sono stato trasferito qui giù da poco.. a quanto pare ci sono nuovi arrivati che hanno bisogno di attenzioni particolari.. speriamo si siano bevuta sta cazzata.. ora però che facciamo?...assaltiamo a caso le due guardie? no no..non mi piace, devo trovare un modo per parlare con gli altri.. voi invece come vi chiamate?..è da tanto che siete stati assegnati qui? devo prendere tempo.. @DM Spoiler: ringraziamo la variante del ladro cangiante, per cui prendo 10 Raggirare 21 Diplomazia 22 e incrociamo le dita XD la lancia la tengo distante del corpo..non so se era chiaro dalla "narrazione" in modo che Tyrus possa prendersela comodamente se mai servisse l'altra mano è appoggiata "morbidamente" all'elsa pronta ad afferrare la spada e combattere
kronos666 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 faccio un gesto ai miei compagni per segnalargli 2 guardie poi mi preparo a scattare come una molla vediamo come tzi mette la zituzione @Master Spoiler: azione preparata se la situazione precipita scatto a prendere la lancia e infilzo una delle guardie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Galad Meglio stare attenti adesso @DM Spoiler: Azione preparata Se parte un combattimento Ridurre persone sulla guardia
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Farad.. risponde pensieroso la guardia che ha rivolto la parola a Cangiante Mah! Comunque io sono Grad e lui Devon dice indicando il compagno che fa un leggero cenno con la testa Com'è la situazione di la nel blocco celle? chiede quindi Grad
Von Inviato 18 Gennaio 2014 Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Abbastanza tranquilla...oramai la maggior parte di loro si è rassegnata al fatto che non se ne andrà mai.. per fortuna sembra che se la siano bevuta.. ...gli unici che parlano sono proprio i nuovi, ma -continuo con aria fiera e un po' perfida- li ho già zittiti per bene... mi soffermo un attimo...come se avessi sentito un rumore o mi fossi fermato a pensare a qualcosa ora però torno controllare, mi è sembrato di sentire qualcuno che sta parlando troppo. Ci si vede.. e così dicendo torno con passo sicuro dietro l'angolo dai miei compagni, Come ci liberiamo di questi due? -dico sussurrando a tutti gli altri @DM Spoiler: Raggirare 21 Diplomazia 22
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 Con un cenno del capo le due guardia salutano Vagante, che si allontana dal cancello ed esce dal loro campo visivo, torando dal resto di voi
kronos666 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 a bassa voce dammi lancia e accoppiamole
athelorn Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Shadi Sorrido ai miei compagni facendo cenno di si con la testa per segnalargli che sono pronto a reagire e bombardare di energia chiunque provi a scappare. Spoiler: I bei 2d6 in faccia a chiunque rimane eventualmente in vita o scappa
Von Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Assaltarle così non credo sia una buona idea... c'è un cancello di mezzo e l'unico punto da cui colpirli è una finestrella che penso si possa anche chiudere... ..ripensandoci forse è meglio se andiamo dall'altra parte.. sperando che non ci sia la stessa situazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Galad Sì, meglio provare da un'altra parte.
kronos666 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 Bazta che noi muove il ****! sempre sottovoce e spazientito
Von Inviato 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Va bene.. -rispondo in generale ai miei compagni e senza aspettare ulteriormente, vista anche la poca pazienza del barbaro, ritorno sui nostri passi per poi proseguire da dove era arrivata l'altra guardia @DM Spoiler: Sensi all'erta come sempre..
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2014 Sempre con Vagante camuffato in testa, cambiate nettamente direzione e puntate verso l'ingresso a sud, quello dal quale vi hanno fatto entrare quando siete stati catturati Siete quasi giunti alla porta, quando quest'ultima si apre e sta per uscire una guardia armata: per vostra fortuna è girata dall'altra parte e sta finendo di parlare con qualcuno ma, a breve, si volterà nella vostra direzione. Ashgart, in un lampo, torna subito sui passi e si nasconde dietro il gruppo di celle che avete appena superato @ Mappa Spoiler:
kronos666 Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 @master Spoiler: non si apre la mappa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.