Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Galad Scatto a nascondermi
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 @ Mappa Spoiler: Considerate che il PG di Alonewolf è scappato dietro l'angolo più vicino Scusate ma non mi ero accorto che non si vedeva la mappa... Sorry...
kronos666 Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 senza fare rumore mi nascondo velocemente prima che la guardia si accorga di me
Von Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Mi porto velocemente dietro l'angolo, aspettando che la guardia si giri per poi uscirne facendo finta di essere di ronda. un'altra porta..questa volta però speriamo che le cose vadano meglio.. altrimenti non fuggiremo mai da qui..
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Rapidi ma silenziosi, vi portate dietro gli angoli più vicini, svanendo alla vista della guardia un attimo prima che quest'ultima si volti nella vostra direzione; poco dopo Vagante esce dal suo nascondiglio come se stesse semplicemente compiendo un giro di perlustrazione. Ehi amico dice il nuovo soldato al vostro compagno Com'è la situazione? Tutto bene con i nuovi arrivati? @ Mappa Spoiler:
Von Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ehi!.. -rispondo alla guardia, cercando di tenere un tono colloquiale come il suo. I nuovi arrivati tendono ad essere ancora un po' chiacchieroni... ma per il resto al momento è tutto tranquillo. Finisco la frase sperando che la guardia, mi faccia sapere se è uscita per darmi il cambio o per fare anche lui il giro di guardia, in modo così da evitare di dire qualcosa di sbagliato che possa far saltare la mia copertura.
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Buono a sapersi commeta la guardia Poi con un cenno del capo si allontana da Vagante per iniziare il suo giro di ronda @ Mappa Spoiler:
athelorn Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Shadi Resto allerta, portandomi silenziosamente vicino a Galad, pronto a scattare dietro l'angolo se la sua ronda lo porta in entrambe le direzioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Galad Sto pronto a girare intorno alle celle in base ai movimenti della guardia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Galad Sto pronto a girare intorno alle celle in base ai movimenti della guardia.
Von Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 @DM Spoiler: domanda e poi edito...le guardie incontrate fin ora avevano tutte una lancia?
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 @ Vagante Spoiler: OFF GAME // Si, le due guardie che avete incontrato fin'ora erano armate di lancia, avevano però anche una spada corta ed un piccolo scudo
Von Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Come la guadia si volta e comincia la sua ronda, mi assicuro che la porta da cui è uscita sia ben chiusa, così che nessuno mi veda. Dopo di che faccio segno a Tyrus di preseguire sull'altro corridoio per poi attaccare la guardia. Gli passo quindi la lancia e in silenzio, cercando di non farmi notare seguo la guardia pronto ad intervenire @DM Spoiler: Nascondersi +12 Muoversi Silenziosamente +10 per passare la lancia a Tyrus gliela lancerei...tanto siamo vicini..XD Per quando assaltiamo la guardia: TxC: +10 (+8 +2carica) danni: 1d6(ho una spada corta giusto?)+3(Int)+1d6(furtivo) [se tutto va bene lo si coglie di sorpresa XD]
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Mentre la guardia, ignara di tutto, si allontana, Vagante passa la sua lancia a Tyrus per poi organizzare con il mezzorco un assalto contro quest'ultima
kronos666 Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Faccio cenno con la testa afferro saldamente la lancia assalto il soldato assieme al mio compagno @Master Spoiler: Carico la guardia txc +13 danni (1d8+5)x2 crit x3 con prova di saltare per l'attacco in salto saltare+12
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Dopo pochi cenni d'assenso, Vagante e Tyrus si dividono: il primo segue la guardia direttamente, il secondo fa un giro più ampio per prenderla alle spalle Il primo ad attaccare è Vagante: l'affondo della sua spada corta coglie il soldato completamente di sorpresa, tanto da non farlo gridare neanche; la guardia non fa in tempo a riprendersi che sopraggiunge anche Tyrus. Il mezzorco salta in aria e affonda la sua lancia diretta nel collo della guardia, soffocando nel suo stesso sangue il grido d'allarme che stava per lanciare. L'azione è stata molto rapida e decisa e non ha prodotto nessuno rumore tale da attirare attenzioni indesiderate ma il sangue della guardia adesso macchia il pavimento della prigione @ Dadi Spoiler: Vagante segue la guardia per poi attaccarla alle spalle Vagante [Muoversi silenziosamente] --> 1d20+10 = 25 (riuscita) vs Guardia [Ascoltare] --> 1d20+x = 5 --- Vagante --> 1d20+10 = 28 (colpito) --> 1d6+3+1d6 = 14 - 2 di RD = 12 danni vs Guardia [colto alla sprovvista] --> 1d20+x = 12 Tyrus Carica la guardia Tyrus --> Saltare 3 m in orizzontale CD 10 --> 1d20+12 = 24 (riuscita) Tyrus --> 1d20+13-4 (attacco poderoso) = 27 (colpito) --> 1d8+7+8 = 23 - 2 di RD = 21 danni (MORTO) vs Guardia --> 1d20+x-2 (2° attaccante) = 17 @ Tyrus Spoiler: OFF GAME // Ti ho fatto usare 4 di Attacco Poderoso perchè, in base alla descrizione del talento "Attacco in Salto", si raddoppia solo il bonus ai danni derivato dall'uso di tale talento e non l'interno ammontare dei danni come da te scritto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Galad Beh ogni tanto servono a qualcosa anche i muscoli pare...
Von Inviato 11 Febbraio 2014 Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 ottimo!..è andato tutto bene.. il mio sguardo si posa poi sulla pozza di sangue non dovrebbe essere un problema Spostiamo il corpo -dico a Tyrus Ed assieme all'orco sposto il cadavere in modo tale che non sia visibile dal cancello da cui è venuta. Una volta fuori dalla visuale comincio a perquisire il cadavere cercando qualsiasi cosa possa esserci utile per uscire. In ogni caso mi approprio della sua spada corta, in modo da averne due, e la lancia per le apparenze. ora mi sento più a mio agio... e ruoto la seconda spada per poi rinfoderarla, tenendola però un po' nascosta. Come agiamo ora?..da entrambi i lati ci sono dei cancelli dietro i quali non sappiamo che cosa ci aspetti. L'unico da cui forse potremmo passare è questo... rimane comunque un'operazione rischiosa se non ci muoviamo bene, avete suggerimenti?
kronos666 Inviato 13 Febbraio 2014 Segnala Inviato 13 Febbraio 2014 Me poco improtta voglio zolo zpakkare krani ma zopratutto zpakkare la tezta di quello grozzo.. prendo la lancia in avanzo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.