Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Shandi

nemmeno io ho molto altro di utile. confesso dando una mano col corpo.

Se veniamo scoperti subito abbiamo finito prima ancora che questa fuga cominci veramente. La mascherata delle guardie non è una cattiva idea, ma dobbiamo impedire che si diffonda la notizia come prima cosa: possiamo far entrare nelle stanze prima quelli vestiti da guardie per andare a sigillare la porta alla stanza successiva e poi fare irruzione, vestirci come loro e mischiarci ai rinforzi se serve. Le guardie sono tante e c'è una possibilità buona che se ci buttiamo a terra in armature coperte di sangue non vengano a controllarci in faccia.

Lascio i vestiti, arma e l'armaura insanguinata di questa guardia a chi vuole: io faro' nel caso il prigioniero visto che posso combattere anche solo con le mie nude mani.

Inviato

Va bene...continuiamo con la farsa...anche se da quanto visto fin ora,

le guardie sembrano conoscersi tutte, oltre ad essere tutte umane.

Quindi si aspetteranno il mio rientro e quello di questa guardia, ma più tardi, visto che è appena uscito.

Inoltre nessuna guardia aveva manette, corde o chiavi e la cosa mi fa pensare che nel caso ci fossero disordini

gli ordini non siano quelli di portare un prigioniero ai cancelli per poi ringabbiarlo,

ma di dare l'allarme o uccidere i fuggitivi all'istante.

Quindi per quanto la cosa non mi piaccia credo di dover entrare da solo, per poi aprirvi le porte dall'interno.

Se siete d'accordo io entro...voi rimanete appostati e preparatevi ad entrare appena vi aprirò le porte.

se mi beccano potrei rischiare di fare una brutta fine..

..una volta dentro sarà bene cercare di memorizzare più volti e nomi possibile...

si sa mai che debba ricorrere a piani b improvvisati>

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...