Vai al contenuto

[Dalamar78] - Demoni Atto I - Lo Specchio di Skarda

dalamar78

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 643
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Naracion

Nonostante fino ad ora non ci siano stati segni di minacce, non abbasso la guardia mentre mi dirigo verso il corridoio ovest, e quindi aprire la porta una volta che tutti sono pronti alle mie spalle.

Inviato

Seguendo il suggerimento del vostro silenzioso compagno Naracion, iniziate a spostarvi verso l'altro corridoio; non siete nemmeno a metà strada che sentite chiaramente dei rumori provenire dal magazzino a nord: qualcusa o qualcuno si sta muovendo al suo interno.

@ Mappa

Spoiler:  
2lke1ib.jpg

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate il ritardo..

Il PbF adesso può riprende a pieno ritmo

Inviato

a quanto pare ci siamo...

sembra che finalmente qualcosa si smuova

dico estraendo entrambe le armi

chi viene con me in prima linea a controllare?

e senza aspettare troppo comincio a fare i primi passi verso la porta da cui si accede al magazzino

Spoiler:  
la porta era aperta? non mi ricordo
Inviato

Con Vagate in testa, seguito a breve distanza da Tyrus, tornate sui vostri passi, fino a fermarvi poco al di fuori del grande magazzino a nord; dalla porta socchiusa di quest'ultimo continuano a provenire rumori di qualcuno o qualcosa che si muove al suo interno.

Inviato

facendo segno agli altri di fermarsi, lentamente sbircio attraverso lo spiraglio della porta,

coi nervi a fior di pelle pronti a scattare a qualsiasi evenienza

@DM

Spoiler:  
Osservare +10
Inviato

Vagante si avvicina in silenzio alla porta, sbirciando poi all'interno del magazzino.

@ Vagante

Spoiler:  
Con il cuore in gola scruti all'interno del magazzino ma non noti niente di insolito. Stai per comunicarlo ai tuoi compagni quando, con la coda dell'occhio intravedi una figura bianca; è solo un attimo fugace ma sei certo di averla vista
Inviato

Cercando di mantenere il controllo comunico sottovoce agli altri ciò che ho appena intravvisto

Cosa vogliamo fare? Irrompiamo nella stanza direttamente? dico sempre mantenedo un tono basso

e senza aspettare una risposta mi giro di nuovo per osservare di nuovo nella stanza

@DM

Spoiler:  
altro Osservare +10
Inviato

Entra... E parlaci.. dico forse inaspettatamente, Fino ad ora non siamo stati attaccati, e se non è ostile potrebbe rivelarci informazioni utili. spiego il perché di quella proposta, volendo inoltre evitare scontri inutili.

Ma facciamo in fretta.. aggiungo mentre controllo con rapide occhiate alle nostre spalle.

Inviato

Mentre siete fermi fuori dal magazzino, indecisi sul da farsi, vi accorgete che i rumori che avevate appena sentito sono cessati di colpo.

@ Vagante

Spoiler:  
Rapidamente torni a scrutare all'interno del magazzino ma, al momento, non noti nessun'altro movimento
Inviato

Va bene...dico a bassa voce, parlando tra me e me

poi rivolto verso gli altri

allora si entra, tenetevi pronti

e faccio quindi un passo all'interno della stanza, pronto a reagire a un qualsiasi attacco

Inviato

Allarmato dalle parole di vagante mi preparo al peggio.

Mi avvicino a lui di qualche passo e poso sulla sua spalla destra la mia mano lasciando cadere fra le dite quelli che sembrano peli o capelli.

Pronuncio qualche parola arcana per poi toccare nuovamente la sua spalla.

DM

Spoiler:  
Casto grazia del gatto.

1 minuto per livello.

The spell grants a +4 enhancement bonus to Dexterity, adding the usual benefits to AC, Reflex saves, and other uses of the Dexterity modifier.

Inviato

Con la freccai già incoccata, e il budello sempre in tensione, fa l'ennesimo cenno a Vagante.. Quindi la mano che regge l'arco si alza per portare lo strale all'altezza degli occhi, pronto a prender la mira su qualsiasi minaccia dovesse palesarsi.

Inviato

Vagante sta per entrare all'interno del magazzino ma viene prima raggiunto da Galad: l'elfo mette mano ad una delle sue sacche appese alla cintura, per poi estrarre un piccolo ciuffetto di peli che lascia cadere sul corpo di Vagante, tracciando nell'aria un simbolo arcano e mormorando parole incomprensibili.

Subito dopo, Vagante entra all'interno del magazzino, soffermandosi sulla soglia per guardarsi intorno circospetto.

@ Vagante

Spoiler:  
Non noti niente di insolito, almeno per il momento, all'interno del magazzino

@ Tutti

Spoiler:  
OFF GAME // Scusate per l'attesa..

Se non l'avete già fatto date un'occhiata anche al topic di servizio

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...