Von Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 faccio qualche passo in avanti in modo da fare entrare tutti, tenendo bene gli occhi aperti e pronto a reagire in caso di pericolo e mi dirigo quindi lentamente prima verso il centro della stanza e poi verso l'altra porta
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Vagante avanza di qualche passo all'interno del magazzino, lasciando così anche al resto del gruppo la possibilità di entrare.
Morion Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Diamoci una mossa... sussurro evidentemente spazientito da quella situazione di stallo... Vedendo quindi Vagante entrare e fare spazio, entro a mia volta, ma queta volta abbassando l'arco, dal momento che nessuna minaccia s'è palesata... Dev'esserci qualcuno, o qualcosa, nascosto in questo magazzino... Quindi senza esitare oltre, mi metto a cercare per tutta la stanza, spostando casse e barili alla ricerca di anima viva
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 @ DM Spoiler: OFF GAME // Se non lo avete già fatto controllate il topic di servizio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Spark Il mio sguardo vaga continuamente per la stanza, pronto ad intervenire ad ogni minimo accenno di stranezza o pericoli. @ Tutti Spoiler: Salve a tutti, sono il nuovo giocatore di Spark
Von Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Lentamente procedo verso il centro della stanza, in direzione della porta che sta dall'altro lato.
MetalG Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 innervosito dalla lentezza con cui procediamo e dal fatto che pare esserci qualcosa di nascosto, tipo un fantasma, entro nella stanza e comincio a spaccare ogni singolo oggetto che potrebbe contenere qualcuno io non farcela più!!! io scpacca tutto!!!! vieni fuori fantacsma!!! Spoiler: io sono quello che sostituisce loupissi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Spark Vedendo il raptus di ira di Tyrus mi precipito a fermarlo Fermo idiota, cosa credi di fare? @ DM Spoiler: Prova di lotta se necessario
MetalG Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 cocsì fantacsma viene fuori no? la mia faccia è piena di stupore, come se Spark mi stesse impedendo di fare una azione intelligente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Spark No, il fantasma non verrà fuori...quale fantasma poi scusa?Comunque rischiavi di far scattare qualche trappola o magia, cosa ti dice il cervello?
MetalG Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 ....................... Ma fantacsma era quello che muoveva dentro cstanza, rumori dentro cstanza. Cse io distrugge cstanza....... Cstanza no è più e fantacsma no è più e io picchiato fantacsma!!! ....... Magia uuuuhh.... Io no cso magia... Cervello.......... rimango in silenzio scervellandomi su come potrei continuare, ma lo sforzo è troppo e rimango senza parole mentre penso che Spark è un guastafeste e ha rovinato la mia genialità
Von Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 felice del fatto che Spark abbia fermato il barbaro, prima che mandasse all'aria l'intera stanza, mi volto e con tono pacato dico Bene, se vogliamo proseguire...abbiamo un'intero piano ancora da vedere, e non so quanti di voi vogliano rimanere qui dentro quando arriverà il buio e così dicendo mi dirigo verso l'altra porta e lentamente la apro, fiducioso che i miei compagni mi guardino le spalle @DM Spoiler: Ascoltare +7, prima di aprire Osservare +10, una volta aperta la porta
fra89gianico Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Mi do una bella manata sulla fronte in segno di forte disappunto per l'azione avventata di Tyrus. Restando dietro vagante gli guardo le spalle restando in silenzio. Spoiler: Scusate non controllavo quotidianamente il forum in attesa di ripartire. Buon game
Blackstorm Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Non ne usciremo vivi, lo so... Spark sospira, poi si rivolge a Tyrus. Tyrus, so che sei impaziente, ma abbi fede. Il mio sesto senso mi dice che ben presto potrai sfogare tutta la tua voglia di azione. Dai, andiamo... Se c'è davvero un fantasma potrebbe anche voler comunicar econ noi. Avanti. Impugnando la bastarda a una mano, si porta in formazione.
MetalG Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 uffa.... Ma cse cscappa è debole.... E cse è debole non ci può aiutare...... Vabbe.... Mi fido del tuo csecscso csencso cscscs... Difficile.... Dopo essermi mangiato quattro parole su cinque mi metto anche io in formazione pronto ad assaltare chiunque ci sia dietro
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Vagante si guarda attorno, spalleggiato da tutti voi: i rumori che sentivate poco fa sono cessati di colpo da un paio di minuti e adesso il magazzino sembra essere avvolto da un silenzio quasi irreale. I vostri occhi saettano in ogni angolo, in ogni possibile punto in cui potrebbe nascondersi una creatura in agguato, ma non notate niente di niente. Dopo una decina di minuti passati in questo modo, decidete di tornare sui vostri passi ma proprio quando state per lasciare il magazzino, compaiono, come dal nulla, due gigantesche creature ai lati opposti del magazzino stesso. Come vi è già stato detto, sembrano due immensi gorilla dal pelo bianco ma hanno un aria decisamente molto più feroce e assassina; lanciando due poderose grida di sfida, le due creatura si scagliano contro di voi! @ Iniziativa Spoiler: 1° round Galan = 25 Naracion = 19 Creatura1 = 18 Vagante = 15 Tyrus = 14 Creatura2 = 13 Spark = 10 Turno di Galan e Naracion; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Si ricomincia!! Scusate per l'attesa..
Morion Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ma da dove diavolo son saltati fuori... stupito nel vedere due creature così enormi sbucare fuori dal nulla, senza che ci fossimo accorti della loro presenza.. Lascio comunque perdere quei ragionamenti per il momento inutili, cercando invece di elaborare rapidamente una tattica.. Prima linea! Non entrate nella stanza! Manteniamoci nel corridoio, non riusciranno a passarci entrambi.. esclamo agli altri mentre incocco una freccia al mio arco.. A meno che non sia abbastanza intelligente da fare il giro dall'altra parte.. dico a più bassa voce, in un secondo momento. Spoiler: Azione preparata. Appena ho visuale su uno dei due gorilla, attacco. Tiro Ravvicinato +12 (1d8+8, x3);
dalamar78 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Mentre Galad rimane a bocca aperta per lo stupore, Naracion fa un passo alla sua sinistra per poi incoccare rapidissimo una freccia, tendendo la corda del suo arco e prendendo la mira. Il primo dei due "gorilla" si batte con forza le zampe anteriori sul petto, lanciando un grido di sfida. Grruuooo!!! Muovendo poi solo un paio di passi dinoccolati si avventa contro il povero Vagante; non appena entra nello spazio visivo di Naracion, l'arciere lascia partire il suo strale ma nonostante la sua mira sia buona, la freccia manca il grosso bersaglio di un soffio. La massiccia creatura simile ad un gorilla sferra un potente colpo con il suo artiglio contro Vagante, il quale non riesce ad evitare di essere colpito. Gli affilati artigli della creatura penetrano gli strati dell'armatura di Vagante, ferendolo ad un fianco. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Galan = 25 Naracion = 19 Creatura1 = 18 Vagante = 15 Tyrus = 14 Creatura2 = 13 Spark = 10 Turno di Vagante e Tyrus; postate pure nell'ordine che volete, sistemo dopo io le varie azioni @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Galad Perde il turno Naracion Azione preparata: attacca Creatura Specchio 1 Arco lungo composito (+4) perfetto --> Controllo della copertura --> 1d100 = 69% (superata) TxC --> 1d20+9 = 17 (mancato) Creatura Specchio 1 Si sposta in F,G-15,16 e attacca Vagante Artiglio --> 1d20+x = 18 (colpito) Danni 1d6+3 = 5 danni
MetalG Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Che cocscs??? Tu... Vagante... MUORI!!! GHRAAAHHH!!! Mi muovo al massimo delle mie possibilità e meno un fendente a due mani sullo scimmione che ha ferito Vagante @DM Spoiler: 2d6+7 danni, TxC: 1d20+11(5+5+1) niente ira per ora
Von Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Maledetto scimmione!.. Devo spostarmi da qui o farò una brutta fine mi sposto quindi lontano dai due scimmioni e arrivato più o meno in mezzo alla stanza tocco una delle giare di fianco al muro creando improvvisamente una grande bolla oscura. @DM Spoiler: mi muovo in H8, evitando di prendere AdO, quindi I13,H12.. uso oscurità sulla giara o quel che è in I8 Raggio 6m a partire dallo spigolo H8/I7 se posso mi nascondo +12
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.