Vai al contenuto

Angrier than ever!

Horace de Vere

Messaggio consigliato

Inviato

va bene sbarbatello! Ti va bene che sto qui dentro senno' ti darei un altro fratellino sco***domi tua madre! Passami questi ricaricasparacalc*****osonici così posso non rivedere più il tuo brutto muso

@dungeon master!!!!!!!!!

Spoiler:  
mi vanno più che bene diavolo!!!!!! Però devi spiegarmi come posso scriverlo sulla scheda o se te lo ricordi tu!!!!!

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardo i power boot di AvvitaNerchie

"Belli quelli! Dove li hai presi? Ne voglio un paio anch'io!"

Completamente dimentico di ogni minaccia o insulto precedente, abbagliato dallo stupore.

@DM

Spoiler:  

Ebbene sì, voglio il set definitivo per l'assaltatore. I pavidi vanno di terminator+thunder hammer+storm shield. I VERI MARINE vanno di doppio lighting claw e doppio power boot. Hell yeah!

Inviato

@Nobullshit

Spoiler:  
Me lo ricordo io. Ma...PERCHÉ HAI SMESSO DI URLARE?!

QUESTI SONO MIEI, SCARTO DI SPERMA! SE VUOI NE HO UN PAIO NORMALE!

@Iktuss

Spoiler:  
Non ho nemmeno idea di che caratteristiche dargli :D

Direi come due Power Fist, però per la tabella dei critici si usa quella da impatto. Per 45 punti.

Non mi ricordo se ce li hai però.

Ma...PERCHÉ HAI SMESSO DI URLARE?!

Inviato

AH! MI PIACE QUEST'ARMA! esclamo facendo qualche fendente a vuoto, per saggiare il peso del mio nuovo acquisto. ORA NIENTE MI PUO' FERMARE, CON LA MIA ARMA DI ISTRUZIONE DI MASSA! grido ragionando intanto su come chiamare questo magnifico oggetto.

Inviato

Mando cordialemente a fare in **** quella checca di Nerchie.

*Playmarine? Molto meglio PentChapel! Nel prossimo numero ci stanno le sorelle discinte e le loro power armor succinte!*

Poi con un urlo isterico mi dirigo verso il ponte di lancio

Inviato

Prendo l'equipaggiamento e me lo sistemo un attimo BENE, CON QUESTE BELLEZZE VI FACCIO STARE IN PIEDI ANCHE DOPO CHE UNA SQUADRA DI PRETTY MARINES VI HA RIPASSATO IL ****! E ADESSO ANDIAMO A SPACCARE QUALCHE ORKO! dico seguendo il mio compagno verso il ponet di lancio.

Inviato

Con fare baldanzoso vi dirigete al ponte di lancio. Qui trovate due capsule d'atterraggio. Una è stata preparata apposta per Nobullshit, mentre l'altra è pronta per gli altri.

ALLORA, VOGLIAMO MUOVERE IL ****? SIETE GIA' IN RITARDO SULLA TABELLA DI MARCIA. VI SIETE PER CASO FERMATI A GIOCARE AD ACCHIAPPARELLO?

Venite mandati a forza dentro le capsule con calci, sputi, insulti e anche qualche chiave a pappagallo tirata sulla testa.

E NON DIMENTICATEVI IL RADIOFARO! ALTRIMENTI VI LASCIAMO SUL PIANETA!

Vi viene lanciato un segnalatore mentre le rampe si stanno già alzando.

PORTATEMI UN SOUVENIR GIA' CHE CI SIETE!

Sentite dei ganci che sollevano le capsule e le spostano lentamente al di fuori della nave. Smettete di sentire il vostro peso per un attimo, ma i motori si accendono immediatamente incollandovi ai vostri sedili. Fate a gara a chi insulta elabora l'insulto più complesso nei pochi minuti di discesa. Quando iniziate a sentire il fischio dei retrorazzi capite che siete in dirittura d'arrivo. L'impatto è più violento del solito. Fuori sentite il rumore della battaglia che sta imperversando. Impazienti rompete i blocchi di sicurezza e abbattete le rampe di uscita, travolgendo alcuni orki che si stavano avvicinando armi in pugno.

Omi gialli! Cento denti a chi mi porta le tezte degli omi gialli!

A parlare è un Kapo che sposta l'attenzione di una marea di ragatzi verso di voi. In lontananza vedete delle unità di guardia imperiale che cercano di farsi largo in mezzo agli orki per raggiungere la piattaforma di atterraggio su cui siete appena sbarcati.

I ragatzi si lanciano verso di voi sparando all'impazzata in varie direzioni.

@Iniziativa

Spoiler:  
E finalmente è giunto il momento di spaccare un po' di culi!

Buttkicker 12

Orda di Ragatzi 12

Iktuss 9

Kapo + Squig 9

Desertificator 8

Necrophiliacomicon 7

Nobullshit 6

@Tutti

Spoiler:  
Siete circa a cinquanta metri dagli orki.

E ora sono curioso. Come farà Buttkicker, nel suo completino terminator, ad andare verso gli orki non potendo correre?

Lo scopriremo a breve :D

Inviato

STRAMALEDETTISSIMI COSI!! VENITE QUI!!! VENITE DA BUTTKICKER!! NON ABBIATE PAURA, VOGLIO SOLO FRIGGERVI LE CERVELLA!! AVANTI, CAXXO, AVANTI!! PIU' VELOCI!!! Grido agli orchi avanzando a velocità esasperantemente contenuta verso la marea di orchi, facendo vibrare la catena del chainfist. Passo dopo passo, la rabbia monta, e la brama di sangue si fa sentire sempre più man mano che guadagno centimetri sull'orda.

ORCHI!! C****, FO****ERRIMI ORCHI!! MIEI.. SINISTRA!!! GRAAAH!! DESTRA!! UUAAH!! DAI!!! DAIIII!!!!

:banghead:

Spoiler:  
Vado al massimo della mia IGNOBILE velocità! D:
Inviato

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!

I ragatzi ignorano, o forse non sentono, le parole di Buttkicker. Il volume del loro urlo raggiunge vette sentite soltanto nei sermoni del reclusiarca Mofo nei giorni in cui i Pretty Marine gli mandano messaggi di amore e amicizia.

Gli orki sono ormai a quasi venti metri da voi, e a poco più di dieci da Buttkicker.

@Iniziativa

Spoiler:  
Buttkicker 12

Orda di Ragatzi 12

Iktuss 9 <- Tocca a te!

Kapo + Squig 9

Desertificator 8

Necrophiliacomicon 7

Nobullshit 6

Inviato

Iktuss respira a pieni polmoni, felice di Essere là, quasi sino ad essere commosso. Dopo essersi gustato questo istante per qualche decimo di secondo, mentre il suo compagno in armatura terminator arranca, Preme il Bottone Rosso che attiva il Jetpack lanciandosi verso l'orda.

Al suo compagno che non riesce a raggiungere il nemico lascia solo una parola piena di significato, prima di schiantarsi tra gli orchi come una cometa gialla.

"NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBS!"

Spoiler:  

Iktuss ha un movimento base in carica di 15, quindi lo raddoppia con il suo jetpack, se non tira di *****

Azione gratuita: Entro in Solo mode Blood Frenzy, tanto si può usare una volta a combattimento

Azione completa: Carico i Boyz con il Jetpack

Tiro pilot: 43 (se non riesce ritiro con punto fato!! DEVE RIUSCIRE)

Quando arriva in Melee per via di preternatural speed IKTUSS può scaricare tutti gli attacchi a disposizione,

4 attacchi artiglio mano DX tiro: 74 base + 10 master craft + 20 carica (berzeker charge)-10:94

danni: 1d10+24+1d5 (wings of angel: se entra il tiro pilot).

Furia dell'imperatore con 9 o più, che conferma automaticamente grazie a Deathwatch training.

Ah sì puoi ritirare tutti i dadi che hanno fatto meno di 9.

Scrivo tutto qui anche se non serve con l'Orda per poi poter fare copia e incolla ;D

Inviato

@Iktuss (leggetelo tutti)

Spoiler:  
Tiro Pilot 71/43, punto fato ritiro 43/43 riesce!

Primo attacco WS 21/94+Bonus orda Riuscito con una caterva di gradi di successo (+2 danni per ogni grado per la coppia di artigli).

Secondo attacco WS 14/94+Bonus orda Riuscito con una caterva di gradi di successo (+2 danni per ogni grado per la coppia di artigli).

Terzo attacco WS 18/94+Bonus orda Riuscito con una caterva di gradi di successo (+2 danni per ogni grado per la coppia di artigli).

Quarto attacco WS 87/94+Bonus orda Riuscito (+2 danni per ogni grado per la coppia di artigli).

Sono 1d10+6 dell'arma, +14 del bonus forza (non +16 come avevi scritto sulla scheda; mi era passato di mente di dirtelo, ma il bonus dell'armatura va contato dopo il x2), +2 di Crushing Blow.

Primo attacco sono 6 colpi entrati + 6 da furia

Secondo attacco 7 colpi entrati + 29 da furia (e già qui li hai spazzati via tutti)

Terzo attacco 6 colpi entrati + 32 da furia (e mi sono fermato perché avevo ancora da tirare per 3, che entravano di sicuro, che quindi erano almeno altri sei colpi)

Quarto attacco 3 colpi entrati + Non ci provo nemmeno.

Per Blood Frenzy aggiungo un +2 alla penetrazione che va a 10 (coprendo quindi completamente T bonus e armatura).

I danni ci rinuncio a contarli. Fai conto che solo di bonus (+22) sono 22*77=1694 danni.

E io che pensavo che metterne una da magnitudine 60 di orda sarebbe stato troppo e mi sono limitato ad una da 40.

Fai schifo.

Vergognati.

Nasconditi da qualche parte.

Ora vi lancio addosso una Waagh intera...

Poi nel topic di servizio stasera posto il totale di colpi entrati (andrò avanti a fare i tiri per tutta la sera mi sa) e il totale dei danni fatti.

Così tanto perché ho tempo da buttare qui al lavoro.

Iktuss si lancia con il rombo dei suoi motori che viene coperto dal suo urlo che va a mescolarsi con quello degli orki.

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!

Lo vedete sparire nella marea verde. Non capite cosa stia succedendo e osservate pezzi di orko che volano in giro e in breve tempo della massa di orki resta solo una montagna di poltiglia verde.

Il kapo orko osserva la scena con la bocca spalancata quindi si limita ad urlare una frase che volge l'attenzione di tutti gli orki nelle vicinanze nella vostra direzione

MILLE DENTI PER TEZTA DI KUELLI OMI GIALLI! MAZZAKRATELI!

@Iniziativa

Spoiler:  
Buttkicker 12

Orda di Ragatzi 12 Esplosa

Orda di Ragatzi 1 10

Iktuss 9

Kapo + Squig 9

Desertificator 8 <- Tocca a te

Necrophiliacomicon 7

Nobullshit 6

Orda di Ragatzi 3 5

Orda di Ragatzi 2 4

Inviato

Vedendo la carneficina prodotta dal mio compagno non posso che essere contemporaneamente fiero del giusto inizio della battaglia ed un po' invidioso ADESSO DOVRO' ASPETTARE CHISSA' QUANTO PERCHÈ ME NE ARRIVI UNO A PORTATA

BEN FATTO, FAGLI VEDERE A QUELLE TESTE DI PUS COME SI COMBATTE! Mentre mi complimento con Iktuss avanzo verso di lui.

Spoiler:  
Presumo gli orki siano oltre Iktuss, non dovrei averne tra me e lui, giusto? In caso contrario mi dirigo evrso l'orjo più vicino a me.

Faccio movimento doppio movimento se non ho nessuno vicino, altrimenti movimento + preparo l'azione (appena mi arriva un orko a portata si becca il power fist in bocca)

Inviato

Due orde di orki arrivano dalla direzione da cui arrivavano quelli massacrati da Iktuss. Un'altra invece arriva da dietro la piattaforma dove siete atterrati. Desertificator non perde tempo e si butta nella loro direzione.

@Desertificator

Spoiler:  
Non sei ancora a distanza di carica da loro adesso, quindi ti ho fatto fare un movimento di corsa
Inviato

STATE ATTENTI ORKI, PERCHE' STA PER ESSECRI UNA DANNATA DIFFERENZA DI DANNATO POTENZIALE ELTTRICO DANNATAMENTE ELEVATA TRA VOI E IL CIELO! NON SAPETE COSA VOGLIA DIRE? BENE, LASCIATE CHE VE LO MOSTRI! grido all'orda degli Orki preparandomi a espandere i poteri della mia mente per usare un potere psionico.

@Dm

Spoiler:  
Se posso, scaglio "Smite"; se non posso, mi avvicino e lo scaglio; se non posso avvicinarmi, mi avvicino e lascio questa bella frase per dopo. Scusa, ma non trovo più il manuale e Fiammingo non vuole dirmelo >:(
Inviato

Fulmini iniziano ad accumularsi vicino alla mano di Necrophiliacomicon mentre la punta verso l'orda di Orki.

Il potere è pronto, prende la mira e...

...non succede assolutamente nulla.

Il silenzio regna sovrano per qualche istante, finché da tutto il campo di battaglia si solleva un solo urlo

SCEMO! SCEMO! SCEMO! SCEMO!

Il bibliotecario, mestamente, fa qualche passo in avanti verso gli orki, meditando vendetta.

Spoiler:  
Hai fallito il test per lanciare il potere di davvero poco. Nessun'altra conseguenza. Puoi comunque avvicinarti di mezza azione. Ritenta sarai più fortunato.

@Iniziativa

Spoiler:  
Buttkicker 12

Orda di Ragatzi 1 10

Iktuss 9

Kapo + Squig 9

Desertificator 8

Necrophiliacomicon 7

Nobullshit 6 <- Tocca a te

Orda di Ragatzi 3 5

Orda di Ragatzi 2 4

Inviato

Il cannone plasma di Nobullshit si carica e inizia ad emettere un fischio. Quando il vostro lattinoso compagno inizia a tremare, lascia finalmente partire il colpo che va ad impattare con l'orda vicina alla piattaforma, abbattendo degli orki che si sciolgono sul posto.

Le altre due orde avanzano no troppo di fretta verso di voi. Evidentemente la ricompensa promessa dal Kapo non è abbastanza per loro per rischiare così platealmente la vita. Infatti vedete che, più che avanzare, si spingono avanti tra di loro, mentre cercano di arretrare nelle retrovie.

@Loupissi

Spoiler:  
Mi sono permesso di sparare in maximal setting per portare il blast a tre e fare così tre colpi all'orda, altrimenti sarebbe stato solo uno.

@Iniziativa

Spoiler:  
Buttkicker 12 <- Tocca a te

Orda di Ragatzi 1 10 Dietro la piattaforma

Iktuss 9

Kapo + Squig 9

Desertificator 8

Necrophiliacomicon 7

Nobullshit 6

Orda di Ragatzi 3 5

Orda di Ragatzi 2 4

Inviato

Buttkicker resta fermo impalato senza reagire mentre l'orda si avvicina alla piattaforma e a Desertificator.

@Iniziativa

Spoiler:  
Buttkicker 12

Orda di Ragatzi 1 10 Dietro la piattaforma

Iktuss 9 <- Tocca a te

Kapo + Squig 9

Desertificator 8

Necrophiliacomicon 7

Nobullshit 6

Orda di Ragatzi 3 5

Orda di Ragatzi 2 4

Inviato

La cantilena degli orchi si annida nel mio cervello

*Scemo Scemo Scemo*

Ma tutto ciò mi fa incazzare ancora di più, come il fatto di non aver nessun orko a disposizione di artigli.

Quindi ritraggo tutti gli artigli meno quello del medio e faccio un gestaccio osceno urlando al capo orko

"GROSSO SFIGATO VERDE! MILLE DENTI? IO TE LI CAVO E TE LI FICCO SU PER IL TUO **** FINCHE' NON TORNANO AL LORO POSTO NELLA TUA BOCCA DOVE TE LI TOGLIERO DI NUOVO A SCARPATE! E REIIIZ...REIIINN...REIIIN"

Mi tiro un colpo sull'elmetto per sbloccarmi

"E RICOMINCEREI DACCAPO AD INFILARTELI NELLO SFINTERE SE TUTTO CIO' NON MI FACESSE SCHIFO! FIGHETTA CHE NON SEI ALTRO!"

Spoiler:  

DAto che non ho nessuno a portata di carica, mi riavvicino al nostro apotecario e ne approffito per un round di insulti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...