Horace de Vere Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Iktuss si dirige verso Desertificator attirando su di se i proiettili del Kapo Orko, che fortunatamente lo mancano di molto. @Iniziativa Spoiler: Buttkicker 12 Orda di Ragatzi 12 Esplosa Orda di Ragatzi 1 10 Dietro la piattaforma Iktuss 9 Kapo + Squig 9 Desertificator 8 <- Tocca a te Necrophiliacomicon 7 Nobullshit 6 Orda di Ragatzi 3 5 Orda di Ragatzi 2 4
tamriel Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Visto che gli orki ancora non sono a portata del mio martello ripeto l'azione del turno precedente. STRAMALEDETTI SACCHI DI IMMONDIZIA! FATEVI AVANTI SE NON NE AVETE RICEVUTE ABBASTANZA! Spoiler: Faccio movimento doppio verso gli orki, oppure singolo movimento + preparo l'azione (attacco al primo orko che arriva in mischia)
Horace de Vere Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 Desertificator avanza verso gli orki. @Desertificator Spoiler: Mi sovviene un dubbio, ma non mi pare tu possa preparare l'azione. @Iniziativa Spoiler: Buttkicker 12 Orda di Ragatzi 12 Esplosa Orda di Ragatzi 1 10 Dietro la piattaforma Iktuss 9 Kapo + Squig 9 Desertificator 8 Necrophiliacomicon 7 <- Tocca a te Nobullshit 6 Orda di Ragatzi 3 5 Orda di Ragatzi 2 4
Carantil Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 AH! SUDICI ORKI, IL VOSTRO FETORE MI HA FATTO DECONCETRARE PRIMA, MA NON SARETE COSI' FORTUNATI ORA! STATE ATTENTI PERCHE'...BEH, TUTTO QUELLO CHE HO DETTO PRIMA! grido riprendendo la grinta di prima. Spoiler: Idem come prima (e speriamo stavolta funzioni)
Horace de Vere Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Gli orki ridacchiano pensando già alla figuraccia che Necrophiliacomicon ha fatto poco prima. Questa volta però il potere parte, bruciando sul posto una decina di orki. I loro compagni vicini smettono di ridere immediatamente e riprendono ad urlare. Iniziativa Spoiler: Buttkicker 12 Orda di Ragatzi 12 Esplosa Orda di Ragatzi 1 10 Dietro la piattaforma Iktuss 9 Kapo + Squig 9 Desertificator 8 Necrophiliacomicon 7 Nobullshit 6 <- Tocca a te Orda di Ragatzi 3 5 Orda di Ragatzi 2 4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.