Rickyilmejo Inviata 1 Settembre 2012 Segnala Inviata 1 Settembre 2012 Non riesco a reperire il sottosuolo di faerun. Qualcuno puó illustrarmi le caratteristiche dello Shadowcrafter (anche scansionando le pagine in questione) o aiutarmi a reperire tale manuale (se online ovviamente in privato per non violare regolamenti vari). Fatemi sapere grazie, mi servirebbe proprio per una build che sto preparando.
Latarius Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Forse posso aiutarti io, mi dici il nome esatto del manuale in inglese?
Alaspada Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 C'è la guida qui sul forum se intendi lo Shadowcraft mage,altrimenti ti riferisci a quello sul drow underdark,mi sembra di ricordare.Vedi un pò ^^
tamriel Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 [attenzione=]Ricordo che si sta parlando di materiale portetto da copyright, quindi evitate di postare scansioni di pagine del manuale o cose simili, grazie.[/attenzione]
K_75 Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 lo shadowcrafter e lo shadowcraft mage son due classi diverse... quello che cerchi tu, lo shadowcrafter, si trova a pagina 44 del manuale Underdark.
Retziel Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 http://therafimrpg.wikidot.com/shadowcrafter Qui dovrebbe esserci quello che cerchi.
Rickyilmejo Inviato 2 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Grazie mille!!! Era proprio quello che cercavo. Lo shadocraft mage invece è quello sul razze di pietra vero? Quello già ce l'ho grazie mille
Messaggio consigliato