kronos Inviata 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Settembre 2012 Scusate ragazzi avrei bisogno di un chiarimento riguardo a una cosa che è saltata fuori riprendendo in mano il mio chierico,appena fatto,che era fermo da un po'.... In pratica: nella 3.0 posso applicare dei talenti di metamagia sugli incantesimi di dominio (esempio lampante, i persistenti su Choose Destiny) ? Se no, anche se uso metamagia divina per annullare l'aumento di slot? Per favore motivate le risposte sia positive che non, se no rischio di non poterlo spiegare correttamente! Un grazie in anticipo, Kronos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Per l'utilizzo di metamagia divina mi sorge spontanea la domanda, ma quel talento esisteva in 3.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 In 3.5 si può sicuramente (ovvero non c'è nulla che lo vieti), la 3.0 non la conosco troppo bene ma direi che si può comunque. Il fatto è: tu puoi sempre preparare un incantesimo di dominio utilizzando uno slot di dominio di livello superiore e allo stesso modo puoi metamagizzare un incantesimo di dominio in uno slot di livello superiore. Metamagia divina ovviamente va bene uguale. Nulla nelle regole vieta questa possibilità, quindi sono a tutti gli effetti da trattare come normali slot e normali incantesimi. Potresti anche preparare lo stesso incantesimo 2 volte, una volta metamagizzato (e quindi in uno slot superiore) ed una volta no (e quindi nello slot "base"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Per l'utilizzo di metamagia divina mi sorge spontanea la domanda, ma quel talento esisteva in 3.0? Per fortuna no, ci pensavano già ferire/guarigione ed i domini di prestigio a fare del chierico una classe oscena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 ed i domini di prestigio a fare del chierico una classe oscena i domini di prestigio erano un'arma illegale. letteralmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato