Vai al contenuto

Idee per nuovo personaggio

Messaggio consigliato

Le pozioni si possono bere anche prima di uno scontro...

Cmq ci sono altre cosuccie utili che puoi usare tipo gli anelli ed i mantelli...

alla fine con le 11k di monete che mi rimanevano ho preso un anello della deviazione +2 a 8.000 portando la CA a 30 . . . anche se è ancora poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ehm...viste le modifiche agli oggetti che puoi prendere ti avanzano sempre 11k?...

Li ha spesi per l'anello...

Se il master te lo concede puoi prendere dal manuale Razze di Pietra o Underdark, è la Heavy Plate, da +9 alla CA, des max +0, penalità alla prova -8, prezzo base 2000 mo (trovi il riassunto qui a pagina 5)

Quindi Heavy Plate in Mithral dell'Invulnerabilità 20000 mo, poi ci puoi aggiungere quel che vuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cambiare equip in base a quello che hanno detto vampir e il mio master:

- cintura forza +6 = 36.000

- braccialetto della salute +6, deviazione +2 = 48.000

- amuleto dei pugni potenti +4, resistenza +4, armatura naturale +2 = 132.000

- armatura completa in mithral dell'invulnerabilità +5: 73.000

- wild clips x4= 16.000

- tomo esercizio fisico +4 = 110.000

mi rimangono 25.000 MO che non so come spendere . . . consigliatemi un po' voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dovuto cambiare equip in base a quello che hanno detto vampir e il mio master:

- cintura forza +6 = 36.000

- braccialetto della salute +6, deviazione +2 = 48.000

- amuleto dei pugni potenti +4, resistenza +4, armatura naturale +2 = 132.000

- armatura completa in mithral dell'invulnerabilità +5: 73.000

- wild clips x4= 16.000

- tomo esercizio fisico +4 = 110.000

mi rimangono 25.000 MO che non so come spendere . . . consigliatemi un po' voi.

Occhiali Visione del Vero? o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa utile potrebbe essere un'anello del sostentamentoXD..

ad ogni modo, visto che hai parecchi slot liberi, forse ti conviene invece che pagare il 50% per ammucchiare tutto su un oggetto, se quel 50% super i 4k di una wild clips tanto vale farne un nuovo oggetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il master te lo concede puoi prendere dal manuale Razze di Pietra o Underdark, è la Heavy Plate, da +9 alla CA, des max +0, penalità alla prova -8, prezzo base 2000 mo (trovi il riassunto qui a pagina 5)

Quindi Heavy Plate in Mithral dell'Invulnerabilità 20000 mo, poi ci puoi aggiungere quel che vuoi

La riposto perchè non ho capito se non l'hai vista o il master non te la concede :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La riposto perchè non ho capito se non l'hai vista o il master non te la concede :-)

scusami mi ero dimenticato di postare. non mi conviene malus troppo alti e poi se mettiamo a paragoni l'heavy plate in mithral con la completa in mithral il risultato è identico:

Complete Armor: Bonus armatura: 8, Bonus Des Massima: 3, Totale: 11

Heavy Armor: Bonus armatura: 9, Bonus Des Massima: 2, Totale: 11

Con la differenza che con la seconda nonostante tutto avrei un malus alla prova di -5 comunque! non mi conviene anche se con la seconda potrei spostare un 14 sulla destrezza e passare il 16 dalla destrezza a qualcos'altro . . . ma sinceramente non mi importa molto, inoltre un -5 (-8 originale) alle prove è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami mi ero dimenticato di postare. non mi conviene malus troppo alti e poi se mettiamo a paragoni l'heavy plate in mithral con la completa in mithral il risultato è identico:

Complete Armor: Bonus armatura: 8, Bonus Des Massima: 3, Totale: 11

Heavy Armor: Bonus armatura: 9, Bonus Des Massima: 2, Totale: 11

Con la differenza che con la seconda nonostante tutto avrei un malus alla prova di -5 comunque! non mi conviene anche se con la seconda potrei spostare un 14 sulla destrezza e passare il 16 dalla destrezza a qualcos'altro . . . ma sinceramente non mi importa molto, inoltre un -5 (-8 originale) alle prove è esagerato.

In teoria ci sarebbe anche la mountain plate (+10 ca) ma devi sprecarci un talento...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria ci sarebbe anche la mountain plate (+10 ca) ma devi sprecarci un talento...

Meglio di no, i talenti servono come il pane.

Retziel ma il barbaro alla voce analfabetismo, dice che se acquisisco un livello in un'altra classe imparo immediatamente a leggere e a scrivere. Sul manuale parla soltanto di Classi, acquisendo livelli nelle classi di prestigio, in questo caso combattente orso e mutaforma combattente rimango analfabeta? oppure perdo l'analfabetismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di no, i talenti servono come il pane.

Retziel ma il barbaro alla voce analfabetismo, dice che se acquisisco un livello in un'altra classe imparo immediatamente a leggere e a scrivere. Sul manuale parla soltanto di Classi, acquisendo livelli nelle classi di prestigio, in questo caso combattente orso e mutaforma combattente rimango analfabeta? oppure perdo l'analfabetismo?

In generale quando si parla di "classi" si intende classi base, ma basta spendere 2 PA per saper leggere e scrivere un linguaggio che conosci...

Link al commento
Condividi su altri siti