Cryinglighting Inviata 3 Settembre 2012 Segnala Inviata 3 Settembre 2012 @ Ismael il tuo peregrinare per lo spazio come un viandante ti fà approdare nel pianeta capitale della Repubblica Coruscant, del pianeta ti colpisce il suo stile sfrenato abituato a lavorare da solo sei un pò intimorito dal via vai frenetico, nonostante il pianeta sia abitato da svariate razze sembra che i suoi abitanti abbiano tutti la stessa espressione nervosa ed affranta, decidi di prendere una stanza in un modulo residenziale ed ogni giorno ti rechi al modulo amministrativo per vedere se c'è qualche incarico vantaggioso che puoi svolgere come Freelance per la repubblica, purtroppo però da almeno una settimana a questa parte le tue ricerche sono infruttuose, le poche occasioni che ci sono in giro non presentano però il giusto compenso che pretendi, stressato ed affranto quasi ti riconosci negli abitanti che tanto criticavi giorni prima. una sera mentre come al solito ti rechi alla cantina di Opo Chano, ( un duros con una passione per la meccanica ed i droidi ) , mentre stai scambiando due parole con il gestore in proposito degli ultimi modelli della serie HK, noti con la coda dell'occhio un umana entrare nella cantina, non sai cosa di preciso ti colpisce di lei, ma il suo volto subito ti si stampa nella mente Spoiler: entra e prende posto vicino a te, ordina il suo drink ed ogni tanto getta l'occhio sul tuo bicchiere, anche tu la guardi di sfuggita, sembra essere molto giovane, non avrà piu di 20 anni, eppure ha legato alla gamba destra una pistola blaster che il tuo occhio esperto riconosce essere stata modificata, indossa una calzamaglia blu, degli stivali che terminano al ginocchio, una larga giacca nera da pilota con sotto una canottiera bianca, per un attimo il tuo sguardo si soffermano sui suoi seni che quasi sembrano assenti, mentre la osservi i vostri occhi si incrociano, lei ti sorride ed alza il bicchiere Alla Vostra salute viaggiatore e manda giu un sorso
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ismael Il mio sguardo cade sempre piu' spesso sulla ragazza al mio fianco ... attento ... sguardo furbetto ... potrebbe essere un pilota ma con una pistola modificata ... ma e' cosi' carina ... Appena solleva il bicchiere e mi invita al brindisi resto per un attimo interdetto ... viaggiatore .... mi piace ... Sorrido di rimando e sollevo il bicchiere Alla vostra, viaggiatrice. Do un sorso e appoggio il bicchiere mezzo vuoto rivolgendomi un attimo al gestore Scusami un attimo Opo... Sorrido alla ragazza Non mi piace molto brindare con chi non conosco... Porgo la mano destra ... mi chiamo Ismael ...
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 @ Ismael la ragazza, con la mano destra fà per togliersi i capelli dagli occhi nonostante ora siano corti ( riconosci che è un gesto dettato dall'abitudine ) e dopo questo rapido gesto ti stringe la mano, per quanto possa apparire gracile riconosci che ha una buona stretta, osserva come sei vestito il mio nome è Viola e come avete detto voi sono una viaggiatrice spaziale ora che la puoi guardare dritta negli occhi cogli un bagliore di inesperienza e di sfrontatezza nei confronti della vita, i suoi occhi sono neri, come il vuoto nella galassia, ha la carnagione olivastra, quasi diresti che proviene da Tatooine dove i due soli sono spesso inclementi con gli abitanti del posto se anche voi siete un viaggiatore quali sono gli affari che vi portano a Coruscant? ti chiede con voce flebile ed umile
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ismael @DESCRIZIONE Spoiler: Ismael e' un umano di corporatura media, con un fisico robusto. Capelli neri molto corti, la carnagione olivastra con occhi nerissimi; porta un piercieng di metallo sopra il sopraccicglio sinistro ed un'altro all'orecchio destro fatto di legno. La mano sinistra ha un anello in ferro al pollice ed una fede d'argento all'anulare mentre la mano sinistra ha un piccolo bracciale in cuoio ed un anello di legno al mignolo. Veste in modo pratico ma che identifica, la sua professione di eploratore, portando sempre con se la sua cintura con i ferri del mestiere, la sua arma e quello che puo' servirgli, per cercare di essere sempre preparato al peggio... Le sorrido mentre riprendo il bicchiere guardando quegli intensi occhi neri Sto cercando un lavoro. Sono un eploratore free-lance, spesso lavoro per compagnie minerarie che cercano nuove miniere sui mondi esterni. Non e' un lavoro bellissimo, lo ammetto, ma sempre meglio che fare il soldato. Diciamo che ti consente di startene tranquillo e la paga non e' male ammesso di trovare lavoro. Sembra pero' che in questo periodo nessuno sia interessato a nuove eplorazione, sara' una settimana che non si trova nulla di interessante. Se non cambia il vento dovro' cominciare ad accettare lavori nei settori piu' esterni dello spazio selvaggio: Ottima paga, ma rischi eccessivi... Bevo un sorso E tu Viola? Sei un pilota?
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 rimane colpita dalle tue parole, come se se le aspettasse in un certo qual modo, quando dici che sei in cerca di lavoro quasi si accende , ma reprime subito questa emozione , prima di risponderti prende un sorso , strizza gli occhi, dalle suo alito puoi percepire che la bevanda che sta bevendo è molto alcolica e a giudicare dal corpo esile probabilmente tra un altro paio di bicchieri sarà bella che svenuta Io, beh io mi occupo di "transazione intergalattiche" e beh si sono un pilota, anche se ho perso la mia nave, durante l'ultima transazione è andata Distrutta fà una pausa e ti sorride Io forse un lavoretto per te ce l'avrei, posso darti del tu vero ? ti chiedi quasi arrossando
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ismael Finisco il bicchiere e lo appoggio al banco Certo Viola che puoi darmi del tu. Ma se dobbiamo parlare d'affari cerchiamo un posto piu' tranquillo e con meno orecchie indiscrete. Facciamo due passi fuori, l'aria fresca della sera' ci sara' di conforto...
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 @ Ismael Viola annuisce, parla con il Barista Duros nella sua lingua madre ( Durese ) gli porge dei crediti e si alza dallo sgabello avviandosi verso l'uscita, anche tu fai per pagare Opo il quale ti dice che Viola ha gia pagato per te, uscite dalla Taverna, il vento in questo modulo è piuttosto forte, le persone delle razze piu disparate vi passano accanto senza nemmeno notarvi e Viola ti guida fino ad un vicoletto cieco, compreso tre enormi complessi, sulle vostre teste sfrecciano veloci gli air speeder e potete sentire il leggero ronzio nelle vostre orecchie, si fruga tra le tasche della giacca finche non tira fuori un datapad, ti fà cenno di avvicinarti e fa partire un olomessaggio , dal piccolo datapad parte un raggio che proietta l'immagine di una twilek che a giudicare dall'aspetto è piuttosto longeva Spoiler: uso il verde per il messaggio del datapad Hey Viola come và! guarda che bel regalino ti fà la tua sorellona, ti inoltro un messaggio che ho intercettato ieri, era diretto al Senato tramite canali criptati con codici militari, un giorno saprai farlo anche tu bambina mia la Twilek si dissolve per dare spazio ad un imponente ufficiale della Repubblica, sebbene il datapad lo proietti tutto in blu puoi notare come al milite manchi l'occhio destro rivelando l'orbita vuota Messaggio ir-457, Senatore Agmidal, qui l'ammiraglio Boohn dell'incrociatore Onasi, ci siamo imbattuti in un vascello fantasma, ma la cosa che più ci lascia allibiti che si tratta della Ebon Hawk, ci troviamo nei pressi del sistema di Telos e vi preghiamo di inoltrare il messaggio ai maestri Jedi, passo e chiudo al termine del messaggio sul datapad appaiono delle coordinate stellari spegne il datapad e lo ripone nella giacca, a questo punto volge lo sguardo seria su di te inoltre la mia amica mi ha informata che una volta ha viaggiato su quel vascello, la Ebon Hawk e se non ricorda male a bordo della nave c'è un carico che potremmo vendere per un ricavato di 6000 crediti ovviamente faremo a metà se tu mi aiuterai a recuperare il vascello, allora che dici ci stai ?
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ismael Ascolto con grande attenzione e mentre Viola mi parla giocherello con i miei anelli e bracciali e alla sua domanda comincio a pensare ad alta voce. Telos... e' nell'Orlo Esterno ... l'ultima fascia civilizzata prima dello Spazio Selvaggio... Molto pericoloso ... ma anche molto redditizzio a quanto pare... Osservo Viola Non ho lavori che paghino meglio e che abbiano meno rischi. E poi un giro nei settori esterni e' sempre interessante... Le porgo la mano Direi che siamo soci Viola... Quando si parte?
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 @ Ismael ti stringe la mano in maniera leggera stavolta, e la sua faccia viene illuminata da un sorriso Bene socio! direi che appena trovo una nave disponibile partiremo, per ora posso dirti solo che ho trovato questo da un altra delle sue tasche interne tira fuori un altro datapad che ti passa, sono le credenziali come pilota della repubblica le esamini con molta attenzione e sotto la sua guida, Viola ti fà notare che è un ottimo falso con queste credenziali dovremmo solo attendere che gli jedi vengano a cercarci e se le voci che mi sono arrivate sono fondate non dovremmo far altro che attenderli da Opo Chano Spoiler: tiro percepire Ismael 18 percepisci un umanoide in avvicinamento Viola 1 fallimento critico Mentre parlate percepisci che nel vicoletto non siete piu soliti giri per primo e noti un Sallustiano, alto 1,40 metri dalla corporatura piazzata per quelli della sua specie, indossa un uniforme mentre si avvicina nota che è stato visto e si arresta Umano siete in compagnia di Viola Kuroshini, ho un avvertimento da parte del mio capo, allontanatevi queste informazioni non sono per le vostre orecchie dice con tono secco e scocciato, sorprendentemente il sallustiano non porta alcuna arma con se
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ismael Appena Pecepisco la figura copro tutto quello che mi sta facendo vedere Viola e le sussurro Metti via tutto... Quando vedo la figura metto la mano al blaster e e mi rivolgo al Sallustiano Con chi sono in compagnia io non dovrebbe interessarti, dato che non stiamo facendo nulla di male. Anzi ce ne stavamo proprio andando Sussurro a Viola Meglio andare, se non hai un posto dove stare andiamo da me...
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 il Sallustiano nota che metti la mano alla pistola blaster assume un espressione rilassata no non voglio violenza, oggi poi si rivolge a viola ricordatevi che vi rimangono 7 giorni ed il mio capo state sicura che vi troverà gira i tacchi e se ne và, quando siete di nuovo soli tu e Viola Non preoccupatevi ho un posto dove passare la notte, se non avete altre domande ci incontreremo domani alla taverna di Opo Chano, se non dovessi venire manderò il mio droide S4-D4 è un droide protocollare, o al piu verremo insieme Viola è ritta sulla schiena su queste parole porgendoti di nuovo la mano in segno di saluto
OcramGandish Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ismael Mi rilasso appena il Sallustiano si allontana. Non mi sembra un individuo molto raccomandabile, meglio finire in fretta questo lavoro... Poi porgo la mano a Viola sorridendo Per me va bene, ci vediamo domani ... socia...
Cryinglighting Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 @ Ismael vi stringete la mano, è la prima volta nella tua vita che hai questa sensazione è come se questo incontro cambierà le tue sorti e finalmente ti darà la pace interiore, finalmente ti senti parte di qualcosa più grande di te, vedi Viola allontanarsi nella folla, si mischia all'andirivieni che sempre regna su Coruscant, dopo poco che è andata decidi di avviarti verso il tuo modulo residenziale, pioggia fitta inizia a cadere nonostante si sia calmeto il vento, cominci a sentire il freddo nelle ossa, indossi il tuo mantello onitermico e subito ti senti un pò meglio, con sguardo basso avanzi tra la folla, diverse domande affollano la tua mente, giunto infine nelle tue stanza ti spogli, ti fai una doccia calda ed il droide di servizio ti serve la cena ed una buona tazza di un infuso di erbe, preoccupato per il freddo insiste molto che tu lo beva, bevi il tuo " the" finalmente le tue spalle stanche trovano riposo nel letto il mattino dopo ti svegli ed occupi la giornata preparandoti per il viaggio che ti aspetta, ti ronza in testa il sogno fatto la notte precedente, hai sognato una nave incrociatore della repubblica con tutto il suo equipaggio che fermo con in stasi veniva portato nel dormitorio per poi urlare di dolore, a questo punto del sogno ti sei svegliato, è la prima volta che ti capita una cosa simile, e la nitidezza dei dettagli ti lascia un pò perplesso Spoiler: Così avresti acquisito il talento bonus Spoiler: hai comprato tutto cio che hai nell'equipaggiamento tranne che il mantello, e il blaster Spoiler: Tiro Ismael e Dastan Ismael : 18 Dastan : 22 Risultate vi notate l'un l'altro La sera come stabilito ti dirigi alla cantina di Opo Chano ( Duros ) , il quale appena ti vede entrare ti saluta e ti serve il solito, oggi la Taverna ti sembra più vuota del solito, scorri il tuo sguardo che si sofferma su un giovanotto, capelli neri e occhi verdi penetranti che sembrano leggerti dentro , è seduto ad un tavole e scorge freneticamente intorno a se, sembra teso, notando meglio scorgi che porta una spada laser legata alla vita, subito per non dare nell'occhio torni al tuo Drink @ Dastan Sebbene stamattina ti sei alzato orgoglioso di intraprendere la tua prima missione senza il tuo maestro, hai ultimato tutti i preparativi, anche se il consiglio non ti ha ancora mandato il droide incaricato di portarti il tuo equipaggiamento, lo attendi nella sala delle mille fontante tutto il giorno, stufo di attendere il droide ti metti in meditazione per raccogliere te stesso. Finalmente giunge il momento di dirigersi alla Taverna di Opo Chano, ti dirigi nel modulo di intrattenimento, la zona dell'incontro con il pilota repubblicano, è in una zona abitata prevalentemente da viandanti , moduli residenziali dominano il panorama, la gente grigia e impegnata dei proprio affari ti sfreccia accanto contrastando il tuo passo calmo ma deciso. Arrivato di fronte alla porta della taverna entri, ti fai consigliare dal droide protocollare un posto a sedere, ordini qualocosa giusto per non dare nell'occhio sei nervoso, non solo questa è la tua prima volta da solo, ma ti hanno assegnato come compagni di viaggio anche altri padawan che purtroppo conosci solo di vista, ed il fatto di viaggiare verso l'orlo esterno dove la presenza del lato oscuro è stata molto forte non ti tranquillizza affatto, mentre sei attraversato da questi pensieri noti che qualcuno ti sta osservando è un uomo ed è appena entrato nella Taverna,un umano di corporatura media, alto circa 180 cm e di 80 kg. Capelli neri molto corti, la carnagione olivastra con occhi nerissimi; porta un piercieng di metallo sopra il sopraccicglio sinistro ed un'altro all'orecchio destro fatto di legno, nel momento in cui lui è entrato vi siete subito riconosciuti... che sia una coincidenza, eppure lo studio delle vie della forza ti hanno insegnato che le coincidenze sono rare
Rangorn Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Mentre percorro le strade di Coruscant diretto alla cantina di Opo Chano. Quante persone intorno a me... così tanta vita eppure così tanta inquietudine. Ricordati Dastan, Non c'è emozione, c'è pace. Dopo aver ripetuto a me stesso queste parole scolpite nel mio cuore, continua ad incamminarsi verso la cantina fermandomi qualche volta a chiedere indicazioni su dove si trovi precisamente, ed eccomi davanti alle porte del locale. Bene, infine ho trovato il luogo di incontro, sarà meglio entrare non mi piace far tardi agli appuntamenti. Una volta dentro, cerco il droide di servizio, lo sguardo vaga nel locale e, si eccolo lì, mi avvicino verso il droide. Buongiorno unità protocollare, vorrei una bevanda dissetante per favore e... un posto a sedere in una zona riservata, non voglio dare troppo nell'occhio... Termino la frase appoggiando la mano destra alla vita dove tengo la spada affidatami dal maestro. Non c'è ignoranza, c'è conoscenza... gli sguardi di queste persone sono colmi di timore, per loro non c'è distinzione tra noi e i Sith e in quest'epoca la vista di una spada laser può creare gran subbuglio. La sicurezza dei giorni precedenti è un pò minata dall'attesa che sembra infinita. Il maestro non mi ha voluto dire perchè io e gli altri padawan non potevamo venire con lo stesso shuttle sul pianeta. Ogni volta che gli domando spiegazioni a queste sue decisioni, mi guarda con quello sguardo... bah! Mando giù un sorso della bibita ghiacciata, e mi guardo in giro spazientito quando percepisco lo sguardo di qualcuno su di me, mi giro in quella direzione e... Alto, capelli neri e carnagione olivastra...dagli abiti non si direbbe un soldato. No troppo in disordine per aderire ad un codice di condotta così rigido. Eppure... occhi svegli, stivali consumati e quell'arma, che sia un contrabbandiere o un mercenario? Difficile a dirsi. Un brivido mi percorre... La Forza mi ha sempre guidato dove dovevo essere, ed ecco quest'uomo che tra tutti gli avventori guarda me. Cosa fare aspettare che sia lui a fare il primo passo oppure no? Non c'è inquietudine, c'è serenità... alle volte il mio credo è davvero difficile, ma sono queste prove a formarci. Chiudo gli occhi e mi concentro cercando di percepire la presenza di altre creature in grado di percepire la Forza così la vedo io attraverso i midiclorian. Mi alzo e mi incammino col bicchiere in mano verso l'uomo ricoperto di piercing. Non credo di avere avuto il piacere... mi chiamo Dastan. Lascio passare qualche breve istante per permettere allo sconosciuto di rendersi conto, ma non troppo per fargli formulare qualche domanda che potrebbe cogliermi impreparato, quindi sedendomi riprendo il discorso interrotto. Che cosa vi porta da queste parti viandate? Avete per caso qualche consiglio da dare ad un nuovo arrivato?
Cryinglighting Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 chiudi gli occhi e ti co
Cryinglighting Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 @ Dastan Spoiler: Usare la Forza 12+15=27 Esito positivo, Ismael è sensibile alla forza Mentre ti concentri percepirsi la cantina svuotarsi piano piano e infine rimanere tu è l'uomo che ti ha guardato, la sensazione che provi percependo Ismael è quella di un torrente in piena che scorre senza controllo, ti meravigli di come un utilizzatore della forza possa non aver ricevuto l'addestramento nelle vie della forza
OcramGandish Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Ismael Osservo per qualche istante la persona con la spada laser ... un jedi ... qui e ora ... Viola mi ha detto che i jedi ci avrebbero cercato ... vuoi vedere ... sara' un caso ... Parlotto con Opo mentre mi faccio un bicchiere e di tanto in tanto do un'occhiata all'uomo con la spada laser ... sembra teso ... e si guarda attorno ... forse aspetta qualcuno... o qualcosa ... Finche' giunge davanti a me e alla sua domanda rimango per un attimo interedetto ... il caso favorisce le menti preparate diceva il mio vecchio ... Poi sorrido, appoggio il bicchiere e porgo la mano destra Il mio nome e' Ismael e sono qui per affari; mi occupo di trasporti. Sto aspettando il mio socio, dobbiamo dare un passaggio ad alcune persone... Prendo il mio bicchiere e faccio uno sguardo sornione sorridendo ... nell'Orlo Esterno. Ma i dettagli li sapro' al momento opportuno. Sarei curioso di sapere che cosa porta in questo bar ... Abbasso la voce indicando velocemente la spada alla cintura e sussurro ... un jedi ...
Cryinglighting Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 @ Kal Andher [Avvenimenti successi 3 giorni prima ] é sera su Coruscant , o perlomeno per cio che puoi giudicare visto che i grattacieli coprono la vista dell'infinito sopra di te, appena ti distrai dal guardare il cielo noti una Twil'ek, vestita con abiti e stoffe costosissime, noti che ha parecchi gioielli sistemati ad adornare le sue due appendici sopra la testa, la sua pelle è di un blu che ricorda il colore del cielo che hai potuto ammirare su altri pianeti un pò più selvaggi, con lei in formazione vi sono quattro droidi di scorta, tutti armati di fucile blaster, appena ti vede la Twil'ek si arresta ed in tono severo, solenne e molto autoritario Cavaliere!, Avvertite il maestro Atton che la senatrice Vao è appena giunta con un messaggio della massima importanza, meglio scortatemi personalmente da lui i droidi sembrano sorpresi dalla richiesta, si guardano tra di loro ed uno di loro esordisce dicendo Senatrice, i nostri ordini sono quelli di sorvegliarla e di scortarla, non crediamo che questo giovane possa competere con i nostri circuiti, le consigliamo caldamente di rimanere in nostra custodia @ Visas [ la sera prima dell'incontro nella Taverna di Opo chano ] Mentre cammini nelle sale del tempio Jedi sei pervaso da un senso di pace, tramite la tua vista puoi osservare i moti della forza attorno a te, ti soffermi a riflettere, puoi sentire scorrere la Forza in maniera frenetica e disordinata appena fuori dal tempio, continui la tua passeggiata serale poco prima di andare a letto, questa sera non è come tutte le sere che hai passato qui al Tempio, questa sera è diverso puoi sentirlo attraverso la Forza, ti dirigi verso la sala delle mille fontane, il cuore pulsante del Tempio, la sala è enorme colonnati di grandezza colossale dominano il chiostro che dà sul cielo scuro di Coruscant, puoi sentire gli zampilli della fontana coccolare i tuoi sensi. ti siedi su di una panca vicino ad una fontana, sei solo, ti togli per un attimo il panno che avvolgi attorno ai tuoi "occhi", senti il bisogno di massaggiare la zona, subito hai una sensazione di sollievo, nella sala ti accorgi di non essere piu solo e riconosci la presenza del maestro che ti è più vicino, il Maestro Marr, portare il nome di lei a volte ti sembra una cosa assurda visto le storie che circolano sul suo conto, e ogni volta che hai pensato a quante ne ha passate il maestro Marr un pò ti meravigli perchè sia ancora viva, mentre rifletti su queste cose, il maestro viene in tua direzione e prende posto accanto a te. pensi alla voce più incredibile che si dice sul suo conto, pare che lei sia l'unica sopravvissuta della distruzione di Katarr, il pianeta natale della vostra razza, anche se non lo hai mai veduto, mille volte hai pensato a come poteva essere, un senso di inquietudine ti pervade l'anziana maestra sembra quasi percepire le tue ansie, ti parla in tono chiaro, calmo e pacifico, le sue parole allietano la tua anima, la sua presenza ti rasserena Giovane Padawan, domani mattina preparati per una missione segreta che è stata affidata, devi recuperare la nave chiamata Ebon Hawk che è stata ritrovata nel sistema di Telos dall'ammiraglio Bohn, le priorità della missione sono il recupero dellle mappe stellari che sono presenti nel suo navicomputer mentre ti dice queste parole senti che il tono da un tono pacifico diviene un tono un pò più irreqiueto, è la prima volta che senti note di preoccupazioni nelle parole del maestro
Fiammingo Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 Sto quasi per arrivare a pensare che non dovrei lasciare che certi pensieri mi entrino in mente, sto quasi per arrivare a riflettere sul lato oscuro, e su quanto io non debba farmi pervadere da certe emozioni, quando la presenza della maestra mi anticipa, calmando la mia mente con la sua voce e la sua forza. "Questa missione vi preoccupa in qualche modo, Maestra?" Mi limito a chiedere, poiché non dubito che ella provvederà a fornirmi ogni dettaglio utile al compito che mi è stato affidato, e non c'è motivo per sollecitarla a parlare in fretta. Al contrario, mi interesso più alla vena di preoccupazione che ha percorso la sua voce, poiché a chi ha visto così tante cose nella vita, penso, devono rimanere poche ragioni per preoccuparsi seriamente.
Cryinglighting Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 @ Visas il maestro Marr, con il suo tono flebile ti risponde cogli un leggero accento di nostalgia nelle sue parole Si dal tono che usa puoi capire che ammettere la sua preoccupazione di fronte ad un allievo per lei è un colpo durissimo Devi sapere Venja, che su quella nave una volta viaggiai assieme all'Esule, colui che fece di me cio che sono adesso, quindi il sapere che la nave è lì nello spazio a fluttuare nei dintorni di Telos riaccende in me emozioni che pensavo fossero sopite da tempo si stringe nelle spalle perde il tono nostalgico e riacquista un tono più calmo, puoi di nuovo percepire la sua presenza austera e pacifica Sulla nave è fondamentale il recupero delle carte spaziale della nave stessa, quelle carte hanno racchiuse in sè delle coordinate spaziali che se triangolate nel modo corretto possono scoprire l'ubicazione di un pianeta che si credeva perduto da tempo mentre parla la senti riacquisire sicurezza nelle sue parole
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.