Vai al contenuto

L'alba di un nuovo ordine - Prologo - Topic di gioco


Cryinglighting

Messaggio consigliato

"L'Esule?" Domando mentre mi riallaccio il panno di stoffa attorno alla parte superiore del volto, "Sono quasi certo di averlo già sentito nominare, tuttavia non so chi egli sia." Guardo la mia maestra aggrottando lievemente le sopracciglia sotto alla spessa benda che mi avvolge il capo in corrispondenza dei miei vuoti occhi, ed ascolto la sua risposta mentre altri pensieri si fanno strada nella mia mente.

Un pianeta perduto da tempo... Chissà per quale ragione, e cosa potrà trovarvisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo la donna entrare e resto piacevolmente sorpreso di ciò che vedo.

Una sentarice...con tanto di scorta armata....la cosa deve essere seria, mi chiedo cosa stia accadendo.

[

Con fare sicuro e deciso accolgo la richista.

Sarò lieto di scortarla personalmente dal maestro Atton senatrice...il tempio jedi è un luogo sicuro e mi premunirò di occuparmi io di farle da scorta all'interno delle sue stanze... i suoi droidi possono aspettarci qui...non sono troppo amati i droidi armati in queste sale!

Nel dire quaeto faccio un gesto per invitare cortesemente la senatrice a seguirmi mentre faccio strada.

@descrizione

Spoiler:  
post-9391-14347051528432_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kal hander

la senatrice Vao , guarda i droidi ed ordina questa serie di comandi, il tono è fermo solenne, un pò irritante

.Unità di scorta Ar-4578 esegui protocollo di sicurezza S-078, impostazione Standby, riattivazione 15 minuti

torna con il suo sgurado verso di te, si aggiusta una delle due appendici cerebrali mettendosela attorno al collo, con fare solenne sale le scale del tempio e si fà scortare fino alla stanza del maestro Atton, entrate entrambi nelle sale dove il maestro Jedi sta meditando, al vostro arrivo si ridesta dalla profonda immersione nella Forza

Senatrice Vao, è un onore vederla camminare nelle sale del tempio, cosa porta la vostra regale presenza qui ?

nelle parole del maestro riconosci una velata nota di sarcasmo, il sorriso ti sorge spontaneo e a malapena lo trattieni, per fortuna sei di spalle hai due

la Senatrice un pò si scompone dalla risposta ricevuta, con tono frenetico e molto autoritario, quasi alzando un pò la voce tuona contro il maestro

Abbiamo ricevuto un messaggio da parte dell'ammiraglio Bohn, pare che Abbiano ritrovato la Ebon Hawk

il tono del maestro ora si fà più serio prende un lungo respiro per poi rispondere alla Senatrice

Domani ne parlerò al consiglio ed organizzeremo subito una spedizione, senatrice, questo non è un evento fortuito ma dovremmo indagare più a fondo, quindi ci prendiamo un giorno per deliberare una contromisura da questo

il tono della senatrice sembra piu calma ora, abbassa la voce e parla in maniera più lenta, nelle sue parole e nelle sue movenze percepisci che il suo pensiero è in netto contrasto con quello del maestro

Maestro, il senato non starà senza prendere le sue misure, una nave incrociatore è gia stata mandata sul posto, è la nave dell'ammiraglio Hao

la senatrice si gira, ora puoi vedere che il suo volto tradisce un espressione di frustrazione, la vedi provata nella discussione con il maestro, fai per accompagnarla, ma ti scaccia con un gesto decisamente secco, bofonchiando qualcosa, ti giri per scortarla ma le parole del maestro ti fermano

Lasciala stare saprà trovare la strada da sola, piuttosto sei uno degli allievi più promettenti di questa accademia quindi segui il mio consiglio stanotte riposati e medita che domani probabilmente al consiglio verrà fatto il tuo nome per partecipare a questa operazione di recupero

@ Visas

alle tue domande il maestro Marr non risponde completamente , ma si limita a dirti questo con tono nostalgico

L'esule è una questione di massima importanza per il consiglio,ad oggi non sappiamo dove sia e se sia vivo o meno, quindi per il momento il ritrovamento del suo vascello è una cosa che può dare risposte a moltissime domande

volge il capo verso di te, e con un gesto che non le hai mai visto fare ti sfruguglia un pò i capelli rimani sorpreso e sconcertato, come se quel gesto fosse voluto solo ed esclusivamente per liberarsi dalla sua nostalgia

Questa notte non trovate pace, dirigetevi nelle vostre stanze , riposate e domani preparatevi alla partenza, e non dimenticate di presentarvi al consiglio prima di partire, venite verso le sei del pomeriggio

le ultime parole ti lasciano sconcertato, quasi a sentirle non ci credi, la tua prima missione, ti senti un pò come il tuo primo giorno di accademia, quando nella tua classe non avevi altri rivali se non Dastan e Kal, mentre ricordi di quando eri piu piccolo, il Maestro visas si alza, prende congedo da te con un inchino e si avvia verso le sue stanze, lasciandoti solo nella sala delle mille fontane

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto interdetto alle parole del maestro...qualcosa di grave è accaduto questo è chiaro ma sono le parole usate dalla senatrice e dal maestro a mettermi preoccupazione.

Dite davvero maestro...ne sono lusingato, solo non capisco...perchè il ritrovamento del relitto di una nave mette tanta agitazione? Che ha di così speciale questa navicella da far muovere il senatofino a spingerlo a mandare un incrociatore e a conincere il consiglio jedi a mandare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kal

il maestro Atton volge lo sguardo dietro di te, ed assume l'espressione di qualcuno che è immerso nei ricordi, per dieci secondi sembra richiamare qualcosa alla mente, il suo aspetto assume una luce di malinconia, così come il suo tono, si tocca i folti capelli bianchi, e ti guarda attraverso i suoi occhi azzurri come il mare, quasi a scrutarti dentro, poi con fare calmo si siede su una sedia facendo qualche piccolo passo, si pone di fronte a te sospira ed inizia a parlare

Kal Andher, vedi , quella non è una nave qualunque , una volta pilotavo io quel vascello, insieme all'Esule Jedi, di cui purtroppo abbiamo perso notizia da oltre 50 anni, ricordo che nella nave chi si occupava dei sistemi elettronici era un droide astromeccanico, T3-M4, lui possedeva le chiavi per accedere agli archivi del navicomputer della nave, e se la Forza è ancora con noi potremmo essere in grado di ritrovare quel piccolo droide, anche se la missione ufficiale sarebbe quella di recuperare il vascello, la cosa che più ci interessa ritrovare è proprio il piccolo droide, o meglio il suo nucleo di memoria

sospira l'ultima frase come se infondo sospettasse che T3-M4 sia andato distrutto, dette queste parole, si alza ti pome un braccio sulla spalla e ti scruta con i suoi occhi color del mare

Ho fiducia in te Padawan e nella forza, ora prendi congedo, riposati e domani quando è finito il consiglio sarai chiamato per ricevere ordini ufficiali, per stanotte sgombra la mente e riposa bene

il maestro si esibisce in un piccolo inchino , prendendo congedo da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo all'inchino congedandomi dal maestro e recandomi agli alloggi.

Durante il tragitto molti sono i pensieri che prendono d'assalto la miomente.

Giunto nelle mie stanze mi concedo il riposo immergendomi profondamente nella meditazione e lasciando che la forza fluisc dentro di me come l'acqua di un fiume...lenta, ordinata e pacifica. I miei pensieri vagano e in primis ecco che un ricordo sopito da tempo riemerge...rivedo la mia infanzia quando conobbi per la prima volta il primo maestro e le parole che mi disse quando mi portò su Coruscant.

Mio fratello L'esule aveva previsto che la sua missione potesse non andare a buon fine....mi disse anche che il futuro sarebbe stato nelle mani della nuova generazione di Jedi...mi ha mandato a cercarli ..ed ho trovato te! In futuro potresti trovarti di fronte a scelte difficili..lascia che sia la forza e l apace a guidarti...le tue scelte influenzeranno i destini di altri!

Su questi pensieri mi abbandono ai ricordi lasciando che sia la forza a guidami nel rivederli coem un film

Che quel fatidico momento stia per giungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sembro aver suscitato l'interesse di questo Ismael...

Al gesto cortese del porger la mano di Ismael rispondo con un accenno di inchino, non sono abituato a questi scambi di saluti all'accademia.

Ascolto attentamente le sue parole, soppeso ogni inclinazione della voce e i gesti che accompagnano tali parole.

Come sospettavo, la Forza mi ha condotto a questa persona...che per qualche caso fortuito sia anche il nostro contatto con la Repubblica?

Ah, dunque siete per caso un capitano di un vascello? Potreste essere proprio ciò di cui io e i miei compagni di viaggio abbiamo bisogno in questo momento.

Faccio volutamente una pausa per osservare la sua reazione e mi osservo distrattamente intorno per vedere se stando seduto al bancone ho attirato qualche attenzione indesiderata (Percezione dell'ambiente circostante), dopodichè riprendo il discorso.

Vedete, si da il caso che anche noi dobbiamo recarci nell'Orlo Esterno, e il consiglio mi ha dato istruzioni sul fatto che avrei trovato il nostro futuro pilota in questo posto.

Ora. Se credessi nelle coincidenze direi che siete capitato a puntino, ma ho imparato da tempo che le coincidenze non esistono, tutti noi siamo guidati dalla Forza chi più chi meno coscientemente ed ora guardatemi neglio occhi e ditemi che siete la persona che sto cercando, oppure... vi lascerò in compagnia del vostro drink e vi chiederei gentilmente di dimenticare questa conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kal

Ti ritiri nelle tue stanze e ti riposi, la notte passa tranquilla, il giorno dopo sei impaziente di essere convocato davanti al consiglio, e impieghi piu tempo del previsto nei tuoi esercizi giornalieri, per focalizzarti su te stesso e per eseguire la routine che ti mantenga in forma, finalmente il fatico momento arriva, ti avvii di gran lena verso la sala del consiglio e poco prima di giungere alla porta, che è aperta, incroci un altro padawan con il quale hai un intenso scambio di sguardi tanto che vi girate entrambi per studiarvi meglio, non lo avevi mai notato prima questo giovane sebbene al tempio conosci tutti, è un umano come te, e si chiama Dastan, è giovane, non ha piu di 18 anni è alto circa 1,81 metri ed ha capelli neri con due occhi verdi che sembrano smeraldi, vi studiate e quando vi scambiate lo sguardo percepisci qualcosa, ma è come un eco lontano nella forza, ti liberi da questa sensazione ed entri nella sala, su sei maestri seduti ai loro posti ve ne sono solo due, il maestro Atton ed il maestro Marr, una miraluka oramai vicina al secolo, vestita con un abito rosso che gli copre tutto il corpo senza lasciar vedere alcuna parte, porta il cappuccio per coprire la benda che ha sugli occhi ed ha una fascia nera legata in vita alla quale è appesa la sua spada laser a doppia lama, il maestro Atton invece è un vecchiettino oramai curvo anche egli vicino all'ottantina ha dei folti capelli bianchi, è lui a prendere la parola

il consiglio si è riunito, il senato vuole che il vascello sia recuperato, ma noi temiamo il peggio, il lato oscuro è forte nell'orlo esterno giovane Padawan, recuperate la nave e poi tornate a Coruscant, altri due Padawan verranno mandati il maestro Marr, darà un altro incarico dello stesso tipo ad un giovane miraluka di nome Visas Venja, il tuo compito specifico è quello di trovare il droide T3-M4 sulla nave, qualora non dovesse esserci, organizzeremo una spedizione per il suo recupero, tutto chiaro Kal andher?

quando il maestro pronuncia il tuo nome un pò ti senti onorato, il maestro finisce il suo discorso con parole solenni ed entrambi i maestri sembrano quasi scrutarti l'anima tanto è la loro attenzione nei tuoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango attonito quando la mano del mio Maestro si posa sulla mia testa, una volta preso congedo mi ritiro nella mia stanza, ma la notte seguente non mi porta gran riposo, poiché rimango diverso tempo sdraiato a riflettere sulla missione che mi attendeva l'indomani, e sul gesto della Maestra Jedi e sul significato che potrebbe avere per lei, penso a quali potrebbero essere state le esperienze vissute dal Maestro Marr con l'Esule, ripenso alla preoccupazione che si era impossessata della sua voce e l'angoscia mi avvolge per qualche interminabile minuto, prima di riuscire ad assopirmi per qualche minuto prima di tornare alle mie congetture, cosa che accade più volte nel corso della notte, con il risultato che mi sveglio l'indomani mattina presto con la mente confusa ed il corpo stanco, così mi costringo a trovare pace momentanea nella meditazione, così da recuperare una parte delle mie forze. In seguito mi preparo, stringo la cinta attorno ai miei fianchi, recupero la mia benda per gli occhi e infilo la spada laser nella cintura, mi avvolgo in un mantello e mi reco all'appuntamento fissato il giorno precedente, al Consiglio, la mente più calma seppure ancora in trambusto, il corpo quasi riposato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un riverenziale inchino mi rivolgo al maestro.

Tutto chiaro maestro! Se non c'è altro che devo sapere Mi preparerò subito per la missione!

@master

Spoiler:  
se non c'è altro che mi dicono io mi organizzerei per acquistare il materiale...necessito. celle energetiche di riseva per la spada e il kit di sopravvivenza..quello con il mantello/saio per resitere alle alte e basse temperature.

Immagino mi diranno dove incontrarmi con gli altri Padawan.

Ah se me lo concedi vorrei fare uno USe the force per sentire..cosa può riservare l'orlo esterno...a mo di sensazione come se volessi percepire involontariamente cosa potrebbe mai succedere di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Visas

il giorno dopo ti svegli ancora confuso dagli avvenimenti della sera prima e sei piuttosto pensieroso, la tua mattina inizia come tutte le altre mattine al tempio, e finalmente arriva la sera, impaziente ti presenti al consiglio, il maestro Marr, è sola nella sala del consiglio eppure ti sembra di essere stato puntuale, ti guarda e ti fà cenno di venire avanti, senza dirti una parola avvia la consolle di comunicazioni della sala del consiglio che subito riproduce un oloregistrazione

riconosci il maestro Bao, un iridoniano con il volto segnato oltre che dalla vecchiaia anche dalla guerra, nonostante sia cieco da un occhio, ha un espressione di pace e calma negli occhi, l'ologramma del maestro è stato registrato su di un pianeta che non conosci, in uno spazioporto, dietro di lui alcune persone parlottano, soldati della repubblica e vari droidi protocollari, o astrodroidi gli sfilano dietro, il maestro dopo averti osservato comincia a parlare

@ Kal

Spoiler:  
Use the force 17+8 = 25

Esito Positivo, superi la cd ma l'evento e troppo distante perchè tu possa capire se andrà bene o male, o se ci sono pericoli vari

ti concentri poco prima di andare a dormire per vedere se riesci a percepire qualcosa attraverso la forza, segui la corrente della forza e quando ti ridesti sei dalla tua meditazione sei prevaso da una sensazione di incertezza, passi i due giorni seguenti ad organizzarti il viaggio

Spoiler:  
equipaggia nella scheda uno zaino, tre celle per ricaricare la spada laser, tre comlink a corto raggio , un datapad, la tua spada laser, un mantello ominitermico ed un medpac

dopo aver effettuato i preparativi con la dovuta accortezza e con il dovuto rigore, prendi le tue cose e ti Dirigi nella Taverna di Opo Chano, non segui la solita strada ma passi per una via un pò piu lunga , allunghi quel poco che ti lasci il tempo per organizzarti le idee e giungi nei pressi della cantina, precisamente la nuova strada che hai fatto ti fà finire vicino al retro, mentre passi tieni lo sguardo fisso davanti a te e noti una persona sdraiata contro la parete della Cantina di Opo Chano, lo guardi e noti che indossa le uniforme di soldato della repubblica, il primo pensiero che ti viene in mente è che sia ubriaco di succo di Juma e sia stato buttato fuori dal locale dai buttafuori

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricordi dell'Accademia affiorano nella mia mente quando vengono nominati Dastan e Kal: non li conosco bene, ma li ho già visti in precedenza. La conclusione della trasmissione mi riporta alla realtà, mi volto verso Maestro Marr mentre ella mi parla, quindi rispondo all'inchino piegando il busto in avanti e portandomi la mano destra al petto, il pugno chiuso, chino la testa e rispondo. "Grazie, Maestro, che la Forza sia con Voi."

Mi volto e percorro il tempio nella sua interezza per uscirne, con la sera che avanza mi dirigo verso la taverna di Opo Chano, come indicatomi, rimuginando in silenzio sugli ultimi avvenimenti.

Spoiler:  
Si è cancellato quello che mi avevi scritto quando hai editato, io sono riuscito comunque a leggerlo e ho risposto a quello che c'era prima, in caso cambio, comunque in futuro potrei consigliarti piuttosto che editare di fare un doppio post, perché a parte questi possibili incidenti io mi sono accorto per caso che avevi editato con il mio intro uno dei primi post. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ismael

Sorrido

... capitano di vascello ... la faccenda si fa interessante ...

Do un altro piccolo sorso

No Dastan, il mio socio e' il pilota, io sono il suo secondo...

Finisco il bicchiere

... poi non so le coincidenze si chiamano Forza o destino...

Lo fisso negli occhi

... quello che so Dastan e' che mi hanno detto che c'e' un lavoro da fare: portare un gruppo di jedi verso l'orlo esterno. Ora dato che non ho mai visto un jedi in questo bar direi che ci siamo, a breve arrivera' la mia socia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per entrare deciso a iniziare il viaggio quando vedo qualcosa di insolito, un soldato della repubblica ubriaco fradicio.

Sembrerebbe più che normale...se non che un secondo pensiero mi giunge. Opo chano ospita clientela di ogni tipo ma prevalentemente gente che si guadagna da vivere in modi non del tutto leciti...in un posto simile puoi trovare chiunque ma di certo non un soldato della repubblica, spoecie con l'uniforme innervosirebbe i clienti.

Qui c'è qualcosa che non quadra...il posto è giusto lo sento ma..è come se in questo quadro ci fosse un colore stonato...

Aguzzo la vista e concentrandomi provo a sentire le emozioni dell'uomo per capire cosa faccia lì.

@master

Spoiler:  
Perception sul soldato...se è armato, come è appoggiato sulla parete..e Use the force per capire che emozioni lo attraversano...sè calmo, deluso, o se è teso e preoccupato come qualcuno che non vuole essere visto.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kal Andher

Spoiler:  
perception 14+10

Use the force 16+8 positivi entrambi

ti concentri per sentire quali sensazioni provengono dal soldato eppure per quanto tu ti sforzi non senti alcuna emozione provenire da lui, come se non fosse connesso con la forza, subito ti viene il dubbio se sia vivo o meno così decidi di scrutarlo meglio

guardi bene il soldato della repubblica sdraiato e noti che all'angoletto della bocca gli esce un rivolo di sangue, e non lo senti respirare

@ Visas

Giungi nella taverna di Opo Chano, il luogo questa sera non è molto affollato, noti al bancone un Duros che seve da bene, e pensi subito che lui sia il padrone del locale, poi quasi come se venissi colto di sopresa, qualcosa ti spinge da dietro facendoti perdere l'equilibrio, e senti che ti cade addosso, subito con voce acutissima e prima che tu ti possa girare la senti dire in tono umile

Oddio mi dispiace, non vi avevo visto, ero girata e...

ti giri verso di lei e vedi che lei fà una pausa quasi trattiene un respiro

Venite vi aiuto

con tono più amichevole e meno imbarazzato ti passa una mano intorno alle spalle come a sorreggerti, sebbene la senti sforzarsi riesce ad alzarti

Mi dispiace, e che voi eravate fermo ed io andavo di fretta, e poi sono in ritardissimo per vedermi con il mio socio, vi prego umilmente di scusarmi non era mia intenzione

la vedi che si getta a terra e raccoglie alcune sue cose

@ Dastan

Vedi la scena che quasi ti sembra comica, noti che la ragazza nel rialzare il Miraluka( Visas ) gli rivela la spada laser che ha sistemato nella cintura, per un attimo la tua attenzione viene distolta dal tuo interlocutore, un altro particolare che non ti sfugge è che la ragazza raccoglie diversi datapad ed olopad

Descrizione di Viola : Corpo snello ed atletico alta 1,75 porta stivali marroni tipo scamosciati fino alle ginocchia ed una calzamaglia blu, ha un paio di bandoliere per cintura, ed un blaster legato alla coscia sinistra, una canottiera bianca rivela la quasi assenza del seno, sopra la canottiera porta un giaccone da pilota troppo grande per la sua esile corporatura ha un viso fine labbra piccole ma rosse e due grandi occhi neri con carnagione olivastra, porta i capelli corti a caschetto ed un paio di visori sopra la fronte,

@ Ismael

Vedendo la tua socia entrare in quel modo quasi ti prende un colpo, comunque sei felice di vederla perchè anche se in ritardo di dieci minuti, ha rispettato la parola data il giorno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione...che diavolo è successo? Se questo è il luogo di ritrovo ho paura che le cose si mettano male...Istintivamente comincio a guardarmi attorno in cerca di indizi che mia aiutino a capire chi possa essere stato a eliminarlo.

Controllo se un locale con quella reputazione ha un minimo di telecamere esterne o se c'è niente nelle vicinanze che possa aver ripreso qualcosa o qualcuno entrare o uscire dal vicolo.

Questo evento potrebbe essere l'inizio di molte sventure...oscure sono le premesse di questa missione...bisogna fare luce su quanto accaduto.

Facendo in modo che nessuno mi noti mi copro la testa col cappuccio del saio e mi preoccupo di celare bene la mia arma.

Con fare tranquillo entro nel locale

Devo parlare con Opo Chan...lui è il solo che può dirmi cosa sta accadendo a quel tizio e chi poteva aver interesse ad ammazzare un soldato in un vicolo?

Osservo le figure dentro il locale e il mio sguardo cade sul Padawan incontrato 3 giorni prima quando venni convocato dal maestro Atton, e il secondo che venne convocato assieme a me. Resto concentrato un secondo per percepire la loro forza come a cercare conferma che siano loro coloro che sto cercando.

Mentre concentro la mente mi avvcino al bancone per ordinare da bere...e mi rivolgo al barista.

Qualcosa da bere per cortesia...e di al padrone che ho quello che cercava!

@master

Spoiler:  
Perception vicino al cadevere nel vicolo e poi di nuovo dentro il locale sui Padawan e sugli avventori loschi della taverna...combinato con Use the force per cercare utillizzatori della forza dentro il locale.

Quanto detto alla barista è una scusa...non ho nulla per Opo chano ne so cosa stia cercando e se sta cercando qualcosa..voglio solo che incuriosito esca così da vederlo e potergli parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kal

Spoiler:  
Fuori dalla cantina

Perception 9+8= 17 esito successo

Esamini il cadavere meglio, gli frughi nelle tasche per scoprire chi è, ma nelle sue tasche non trovi alcun oggetto personale che possa essere ricondotto ad una particolare pista, subito ti dirigi nella cantina per vedere se per caso il circuito esterno di olovisori abbia catturato qualcosa, entri di gran lena nel locale, facendo fatica ed evitare l'umana che è a carponi a raccogliere le sue cianfrusaglie, guardi intensamente il miraluka che gli sta in piedi davanti, ma con un gesto deciso lo sposti accompagnandolo dolcemente alla tua sinistra per poter passare meglio, al bancone noti il padawan che è stato convocato poco prima di te , Dastan che sta parlando con un personaggio mai visto prima, umano di corporatura media, alto circa 180 cm e di 80 kg. Capelli neri molto corti, la carnagione olivastra con occhi nerissimi; porta un piercieng di metallo sopra il sopraccicglio sinistro ed un'altro all'orecchio destro fatto di legno, li ignori e ti dirigi subito al bancone ordinando qualcosa che Opo è felice di prepararti, mentre attendi la tua ordinazione , puoi chiudere gli occhi e sentire lo scorrere della forza dentro di te

Spoiler:  
Use the Force 12+10 = 22 positivo

Perception 17+8=25 positivo

passi uno sguardo veloce ma attento alle persone che sono presenti nella Cantina, sembrano tutti gente rispettabile e brave persone, nel locale al momento vi sono dieci umani, un miraluka, due quarren, tre Twil'ek ed un gruppo di sei rodiani seduti ad un tavolo rotondo che stanno facendo un pò di chiasso, ed un altro umano che è solo in un bancone

Spoiler:  
con l'umano solo ti dico subito che non è possibile interagirvi, è il pg di Dark hunter, quindi per il momento lasciatelo perdere

con la mente cerchi altri utilizzatori della forza, come potevi aspettarti il miraluka e Dastan sono sensibili alla forza, una cosa che ti lascia meravigliato e che anche l'umana che per qualche motivo si trova a carponi anche lei è sensibile alla forza, ti concentri per un attimo su di lei, quando senti che anche l'interlocutore di Dastan presenta la stessa peculiarità

le parole di Opo ti riportano alla realtà

Avete il modulatore comportamentale ultimo modello per i droidi della serie HK ?, sarei pronto a pagaverlo 10000 crediti, ecco il vostro drink, ve lo offre la casa

@ Ismael e Dastan

Vedete questo umano entrare di gran corriera, spostare con un gesto deciso il povero miraluka che è ancora disorientato dalla caduta e da cosa gli sta succedendo intorno, e quasi inciampare in Viola, li evita entrambi, dice qualcosa ad Opo Chano e subito Dastan ed Ismael possono cogliere la cifra di 10000 crediti tra le parole di Kal

@ Visas

oggi sembra non essere la tua giornata migliore, prima vieni travolto da un umana piuttosto sbadata, poi quest'altro ti corre incontro e ti sposta come fossi un oggetto qualunque, senti che ad oggi nella galassia una delle tante cose a mancare sia anche il rispetto, ti sistemi la veste e copri la spada che si è intravista nello scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ismael

Rimango per un attimo interdetto vedendo la mia socia entrare assieme agli altri due

@DM

Spoiler:  

Percepire Trained per notare qualche particolare sui nuovi arrivati

e poi sussurro a Dastan

Ecco il mio socio ... ovvero il pilota di vascello... e quello che sembra essere stato travolto sembra essere un jedi ...

Indico a Dastan la spada laser

... credo che il locale stia diventando una succursale della vostra accademia ...

Mi avvicino a Viola e la aiuto

Ciao Socio... lascia che vi aiuti...

Aiuto sia il jedi che Viola a recuperare tutte le cose sparse e poi al mio socio

Prendiamo un tavolo?

Indico Dastan e la sua spada laser...

Forse e' arrivato il lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto a Opo cheano ma a voce bassa.. Ci sto lavorando, quell'articolo è diffiicle da reperire..invece posso offrirvi informazioni utili alla salvaguardia della vostra attività nell'immediato. In primis cosa ci fa un soldato della repubblica assassinato proprio accanto alla porta di servizio del vostro locale? Questo posto è rispettabile ma se la cosa si venisse a sapere le forze dell'ordine verebbero qui ad indagare...dovrebbero chiudere il locale per giorni...forse settimane e passerebbero tutto al setaccio. I vostri affari ne risentirebbero parecchio per non parlare della cattiva fama che ne verebbe fuori.

Forse però possiamo evitare tutto questo...se capiamo cosa è successo e perchè è successo accanto al vostro locale.

@tutti

Spoiler:  
ecco l 'immagine di Kal...altezza 1, 72

post-9391-14347051532131_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
raga quando postate per fovore, mettete una descrizione fisica, od un immagine T___T

@ Ismael

Spoiler:  
Perception 6+1=7 fallito

scruti i due nuovi arrivati, ma non riesci a trovare piu particolari di quelli gia scovati

@ Kal

il duros alle tue parole rimane di sasso, appena menzioni il fatto che qualcuno è stato assassinato, quando gli dici che è fuori la sua porta rimane sollevato vistosamente

ti risponde in tono duro, ma tranquillo

Quello che accade al di fuori della mia Taverna non è affar mio, ma affari degli agenti della repubblica, e se poi è davvero fuori come hai detto, vuol dire che dovrò dare una gratifica ai miei due buttafuori, che hanno svolto un buon lavoro

l'ultima frase te la dice quadi come se volesse schernirti di fronte agli altri avventori

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...