Vai al contenuto

L'alba di un nuovo ordine - Prologo - Topic di gioco


Cryinglighting

Messaggio consigliato

@Descrizione: Visas è un Miraluka sul metro e ottanta, leggermente abbronzato, senza barba, i capelli castani lunghi fino a metà schiena raccolti in una bassa coda, qualche ciuffo lasciato libero che ricade lungo il viso, sopra la spessa fascia di stoffa color bianco sporco che gli copre gli occhi. Ha il torace e le spalle larghe, mentre vita ed arti sono un po' più sottili, seppur testimonino anch'essi un allenamento costante. Porta una tunica chiara sotto un ampio mantello che gli copre le spalle e ricade lungo i fianchi, coprendo la spada fissa alla cintura.

"Oh!" Cado a terra prima di poter reagire, e prima di poter fare qualunque cosa la donna che mi ha colpito si scusa e si accinge a raccogliere quanto ha lasciato cadere. Con un mezzo sorriso accenno una risposta, coprendo nuovamente la spada con il mantello, "Ma no, non si preoccupi, è anche colpa mia.." Ma non faccio in tempo a chinarmi per aiutarla che un secondo individuo, che in seguito riconoscerò essere Kal, mi scosta dal suo cammino con un gesto deciso. Rimango perplesso, quasi intontito, ma non reagisco in alcun modo. Rimango a guardarlo spaesato avvicinarsi al bancone e chiamare la barista, e in seguito il proprietario stesso, finché un terzo umano non si avvicina a me e alla donna vestita da pilota riportandomi alla realtà, chiamandola socia e aiutandola a raccogliere quanto io non ho raccolto.

Non reagisco abbastanza prontamente per presentarmi, così mi limito a seguirli fino al tavolo dov'è seduto Dastan. Una volta raggiunto, lo saluto con un cenno del capo. "Salute a te, Dastan. Siete voi i nostri piloti?" Domando agli altri due, che parlano di lavoro e di Jedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

Ismael

@Descrizione

Spoiler:  

Ismael e' un umano di corporatura media, alto circa 180 cm e di 80 kg. Capelli neri molto corti, la carnagione olivastra con occhi nerissimi; porta un piercieng di metallo sopra il sopraccicglio sinistro ed un'altro all'orecchio destro fatto di legno. La mano sinistra ha un anello in ferro al pollice ed una fede d'argento all'anulare mentre la mano sinistra ha un piccolo bracciale in cuoio ed un anello di legno al mignolo. Per il vestiario vi allego la foto; vesto sempre con abiti pratici e sembra proprio quello che sono, un esploratore. [ATTACH=CONFIG]10647[/ATTACH]

Sorrido verso Viola

Direi che ci siamo, accomodati pure ... porgo la mano al nuovo arrivato Il mio nome e' Ismael, e non sono io il pilota, e' lei e indico viola.

Faccio cenno a Opo di portare da bere per tutti

Allora, parliamo di affari; deduco che siete voi quelli che devono andare verso l'Orlo Esterno giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sorrido alle affermazioni del duros, Vero...ammesso che qualcuno non racconti che è stato assasinato qui dentro...di questi tempi ai soldati non serve nemmeno un mandato per fare irruzione o cotrolli nei locali.

lascio quest'ultima frase con qualche secondo di pausa.

Comunque cambiamo argomento....posso procurarti il pezzo che ti occorre, ma preferisco qualcosa di diverso dai crediti come pagamento...mi occorre una nave!

Osservo il duros nei suoi occhi

Tu saresti in grado di trovarmene una in poco tempo?

@tutti

Spoiler:  
post-9391-14347051532971_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Spoiler:  
Dastan è un giovane alto circa 1,81 m per 85Kg circa, fisico tonico ma asciutto come quello di un nuotatore di laghi di Naboo piuttosto che un culturista di Coruscant bassa. Ha capelli neri di lungheza normale e due grandi occhi verdi molto penetranti, nel complesso risulta essere un belloccio degno di nota. E' vestito con pantaloni semplici, un misto di tessuti che non impediscono i movimenti ma che sono comodi, la giacca è in stile biker con il colletto alto ed una cerniera che scenda dritta fino alla fine del colletto per poi scendere obliquamente sul petto.

Osservo come Ismael si dirige verso la donna all'ingresso che ha indicato come sua socia e presto attenzione ai due Jedi che sono entrati, specialmente al secondo che avanza verso il bancone senza curarsi dei suoi passi.

Sto per rivolgergli la parola quando inizia a parlare con il Duros e decido di aspettare un momento opportuno per parlare, ed eccolo che si presenta quando parla della nave.

Perdonatemi se mi intrometto nella vostra conversazione gentiluomini, ma si da il caso che io possieda già le informazioni che stavate cercando una volta entrato nel locale.

Dico rivolgendomi al Jedi, dopodichè mi alzo e gli faccio cenno di seguirmi, non appena siamo distanti dal padrone del locale riprendo il discorso.

Non ci hanno presentato, mi chiamo Dastan ed immagino che tu e l'altro Jedi siate il resto del gruppo messo insieme dal consiglio per indagare nell'orlo esterno, ad ogni modo prima di avvicinarci agli altri c'è qualcosa che vorrei dirvi.

Posso percepire il turbamento che vi ha causato l'aver trovato un cadavere al di fuori del locale, ma non credo che mentire e non mostrare compassione per chi ha bisogno di aiuto Dico indicando la donna con i capelli corti e il Miraluka Possano aiutarci a scoprire qualcosa di più su tutto quello che sta capitando.

Dopo aver detto queste brevi parole mi concentro per percepire l'ambiente circostante tramite la forza.

@Master

Spoiler:  
Prova di Use the force per percepire la presenza di persone che stanno celando la loro presenza se possibile con una prova combinata di Perception per individuare eventuali persone che stanno osservando questo gruppo variegato di avventori quali siamo.

In caso di esito positivo vorrei studiare la cantina per visualizzare un'eventuale disposizione tattica in caso di attacco con una prova di conoscenze Tattica

Con un sorriso stampato in viso mi dirigo verso il tavolo preso da Ismael nel quale vi si sono seduti anche la sua socia e il Jedi Miraluka al quale rivolgo un saluto in risposta al suo.

E' un piacere fare la vostra conoscenza, credo di avervi incontrato qualche volta all'accademia ma non ho mai avuto l'occasione di conoscervi, il vostro nome è?...

Dopo che Visas si è presentato rivolgo la mia attenzione alla socia di Ismael.

Perdonate i miei modi, state bene? Ho assistito al vostro ingresso nel locale e vorrei sincerarmi delle vostre condizioni. Il mio nome è Dastan come avete potuto sentire poc'anzi e, sembrerebbe che il vostro socio in affari stesse aspettando proprio dei Jedi da imbarcare sul vostro vascello per l'Orlo Esterno, e dunque così? Tra quante sareste pronti a salpare?

Osservo la reazione della donna e cerco di percepirne attraverso la Forza come le mie azioni influenzeranno l'immediato futuro.

Spoiler:  
Prova di Perception per vedere se dirà bugie o se nasconde qualcosa.

Prova di Use the Force per Search your feelings.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ismael Dastan & Visas

Prendete posto ad un tavolo in lontananza da orecchie indiscrete e defilato, subito il droide protocollare, vi serve da bere

Spoiler:  
ryder-winona-photo-xl-winona-ryder.jpg

Viola, subito si prende posto accanto ad Ismael , con tono timido, si esibisce in un inchino di scuse verso Visas e si siede, Dastan ed Ismael , notano che è paonazza in volto, mentre Visas può sentire ancora forti note di imbarazzo nella sua voce

Si, il mio nome è Viola, e sono una pilota, il vascello che vi deve portare nei dintorni di Telos, è poco distante da qui, è in modalità di standby su di una piattaforma di atterraggio, presso il senato della Repubblica

mentre dice questo cerca indaffarata tra le tasche interne della giacca, e poco dopo aver finito di parlare tira fuori un datapad, che porge a Dastan il quale può leggere

" in Nome del Senato della repubblica, io la Senatrice Vao Missione eletta per conto dell'amministrazione del pianeta Bimmiel, ed eletta a pieni poteri nel senato, sono onorata di consegnare il Titolo di Pilota della Repubblica, alla qui presente Viola Kuroshini, che il volere del senato e della repubblica accompagni i nostri piloti nelle galassie piu remote, nei cieli amici e nemici"

la licenza continua con tutti i vari titoli onorifici di Viola, scorri il suo Curriculum ed è davvero costellato di diverse missioni per conto della repubblica, ma non missioni di tipo militare, piu che altro di trasporti e di consegne

@ Dastan

Spoiler:  
perception 22 Superato

mentre sei impegnato nella discussiona con Viola, Ismael e Visas da lontano puoi percepire Kal, un padawan dell'accademia che sta chiedendo al proprietario della Cantina , nonchè l'unico dietro il bancone se lui sà dove siano dei piloti e se può procurare un vascello

Spoiler:  
Search your feelings 12+8=20 Positivo

ti concentri per pochi secondi mentre Viola si presenta e percepisci una sensazione positiva derivata dall'incontro scontro con questi due personaggi, Viola e Ismael

@ Kal

Alla prima frase il Duros sembra offendersi e ti rimbrotta appena hai finito di parlare

State cercando di minacciarmi umano, se è verò che qualcuno è morto qui fuori allora non è mia competenza, e se racconterete falsità agli ufficiali della repubblica, dovrò prendere le mie contromisure ed assumere un legale, non dimenticatevi che sebbene questa sia una bettola il padrone rimango pur sempre io e non permetto ad un signor chiunque di venirmi a minacciare di farmi chiudere il locale per una cosa nella quale chiaramente non c'entro niente

appena ti accingi a cambiare argomento il Duros ti risponde seccato

il pezzo che vi ho chiesto non mi interessa, visto che mi avete appena minacciato di farmi chiudere il posto che ho aperto con i risparmi di una vita, potete tenervelo, per quanto riguarda se ho una nave, è ovvio che non la ho, d'altronde mi avete preso per un operatore di porto o per un contrabbandiere ?

noti con queste sue ultime parole che il duros è rimasto piuttosto offeso da come gli hai parlato

Spoiler:  
Si è spostato piu in basso rispetto alla tabella della persuasione : è unfriendly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ismael

Vedendo che si e' venuto a creare trambusto e questo puo' dare nell'occhio mi avvicino al banco

Scusate un attimo...

Mi avvicino al bancone dove ci sono anche Dastan e Kal

Ehi, che succede qui? Calma calma, forse ce' stato uno scambio di persona. Ehi, perche' non fai un drink qui per il mio amico?

Allungo sul bancone 20 crediti

Opo, tranquillo e' con me, va tutto bene, non e' successo niente; tieni pure il resto per il disturbo...

@DM

Spoiler:  

Faccio un occhiolino a Opo

Faccio poi cenno ai due di allontanarsi dal bancone parlando a bassa voce

Meglio non dare nell'occhio, qui la gente non apprezza il rumore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido al nuovo arrivato la ringrazio ma credo che il signor Opo abbia frainteso le mie parole...

rivolto al proprietario. temo ci sia stato un malinteso...non ho nessuna intenzione di minacciarvi..ne di mancarvi di rispetto, ero solo preoccupato che un innocente come voi finisse nei guai per qualcosa che non aveva commesso...lo troverei ingiusto ed imperdonabile. Vi chiedo scusa se vi ho dato un impressione diversa.

Allungo dei crediti verso il bancone a Opo...mi farò perdonare a cominciare pago io il conto del signore e dei suoi amici al tavolo.

Fatto questo seguo Ismael al suo tavolo ringraziandolo

la ringrazio di tanta premura signore...immagino che le vie dell'universo e della forza per quanto infinite vengano ina aiuto di coloro che seguono il suo cammino...d'altronde mi hanno fatto incontrare voi.

Ascolto i discorsi e mi rivolgo alle persone sedute.

Signori è un piacere fare la vostra conoscenza...io mi Kal andher..ma potete chiamarmi Kal. I signori qui presenti se non erro li ho già visti...mentre voi signorina mi sembrate un volto nuovo eppure non siete estranee alle vie della forza...proprio come il signore qui presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ismael

Sorrido al nuovo giunto mentre prendiamo posto a tavola e rimango di sasso alle parole di Kal

Io mi chiamo Ismael e devono servire dei drink verament forti ultimamente... Questa che ho sentito sulla forza e' proprio grossa...

Dopo che sono arrivati i bicchieri ne prendo uno e ripropongo la mia domanda

Dato che mi sembra che ci siamo tutti, a meno di arrivi improvvisi di persone guidate dalla Forza, direi che possiamo parlare d'affari. Si diceva che c'e' il trasporto per l'Orlo Esterno mi pare, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a quanto sembra il pilota assegnatoci dalla Repubblica ha tutto sotto controllo, e sono sicuro che ci fornirà una tabella di marcia per partire alla volta di Telos.

Tre padawan e due persone connesse con la Forza, anche se almeno uno di loro sembra ignorarlo, il consiglio deve sperare nel successo di questa operazione più di quanto non ci abbiano detto...

Rimango in attesa che Viola esponga il piano di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kal

Spoiler:  
persuasione su Opo 7+2=9 Fallito

Poni le tue parole di scuse ad Opo, ma lui, ti sbuffa davanti e ti ignorao bofonchiando qualcosa nella sua lingua madre, purtroppo non capisci nulla ma dal tono sembra abbastanza scocciato

@ Dastan, Kal, Ismael, Visas

Tutti, fissate lo sguardo su Viola in attesa di una risposta, giunge il droide a servirvi da bere, e Viola prende i bicchieri dal suo vassoio e ve li porge ad ognuno di voi

prende il suo infine, lo guarda perplessa, poi prende un sorso ed inizia a parlare

Si, sono io il pilota della repubblica mandato per portarvi nell'Orlo esterno, e lui è Isael il mio socio, per qualunque cosa rivolgetevi o a me, o a lui, per il momento posso dirvi che la nave è sulla piattorma SR-65 all'interno dei palazzi del senato, ala ovest edificio B-3, piuttosto se siete in partenza, ed è la vostra prima volta, non sopravviverete a lungo senza uno straccio di equipaggiamento, ma per fortuna qualcosa mi diceva che dovevo prendere degli equipaggiamenti extra ed a bordo della nave troverete cio che vi serve, il viaggio fino a Telos non sarà molto lungo, una volta fatto il salto sarà questione di un paio d'ore arrivare lì, e sappiate che il mio compito è quello di portarvi sulla nave e riportarvi a Coruscant assieme alla nave Ebon Hawk, Avete domande ?

quando parla sembra molto sicura di se, e nel mentre parla cerca di guardarvi negli occhi uno per uno, come se stesse cercando qualcosa

@ Marcus

Questi giorni sono stati frenetici nel tempio, hai notato un movimento strano verso la sala del consiglio, e quasi appostandoti nell'ombra hai visto il via vai di giovani allievi Padawan all'interno del tempio, li hai osservati parlare con i maestri, ed un pò ne sei geloso, non conosci i loro nomi eppure osservandoli dalla distanza ed avendoli visti ogni tanto in qualche duello sei assolutamente sicuro che, Dastan, Kal e Visas ti sono inferiori in forza fisica e non hanno la tua stessa abilità con la spada laser, nei giorni che seguono all'accademia segui da lontano i movimenti di Dastan e Kal, mentre con gli occhi li segui mentre vanno entrambi via, appoggiato su una colonna, noti in arrivo un soldato della repubblica che in mano porta un datapad, lo accogli in nome del consiglio prendi il suo datapad e mentre lo porti ai maestri lo leggi

Nave da trasporto pronta piattoforma SR-65,Senato della Repubblica ala Ovest B-3, codice di ingresso 001489 R

Oramai è un periodo che gli allenamenti dell'accademia non rappresentano più una sfida per te, e l'arrivo di questa missiva potrebbe portarti in mondi lontani con nuove sfide al pari delle tue abilità e tral'altro è possibile che una nuova occasione così esplicita non ti capiti mai più costringendoti a rimanere qui al tempio ad aspettare che prima o poi arrivi un nuovo incarico

Spoiler:  
Sei con il datapad alla mano cosa fai ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo sguardo di Viola giunge su di me lo ricmabio e se sento che cerca di pervadere la mia mente non oppongo resistenza ma lascio che cerchi mostrandomi amichevole elasciandole capire che so di lei e della forza.

Al concludere le sue parole: Si. Siete il solo pilota della nave? Intendo in caso di necessità il vostro socio qui presente saprebbe guidare la nave?

Non fraintendetemi, ma l'orlo esterno è pieno di insidie e se malauguratamente capitasse qualcosa al pilota ci ritroverremmo tutti in trappola. Io non so pilotare una nave e non so se tra voi signori ci sia qualcuno capace di farlo... se accadesse un imprevisto vorrei sapere se c'è qualcuno capace di riportare tutti i qui presenti a Coruscant sani e salvi. Le vite umane ed aliene sono sempre più preziose di un ammasso di una astronave. Immagino poi che la nave sia dotata di un infermeria e di uno staff medico nel malugurato caso di...incidenti di percorso!

Poi osservo Ismael: Per il momento posso solo dirvi che dobbiamo recuperare la nave...da quel che so sia l'accademia che il senato la vogliono, del perchè non è stato reso a noi ma suppongo sia per motivi più che validi e nobili.

@Master

Spoiler:  
Use the force cerca in te stesso per capire se è cosa buona fidarci di Viola e di Ismael.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido alle parole di Ismael..

E a me non capita tutti i giorni di incontrare due piloti con un dono speciale come il vostro...Dico sorridendo passando lo sguardo su Ismael e poi su Viola!

Io quello che dovevo chiedere l'ho chiesto, quanto all'equipaggiamento ho provveduto anzitempo ma sono contento di sapere che vi è una scorta di strumenti a dispoizione. Ah ecco ultima cosa...fra i membri dell'equipaggio c'è un meccanico o qualcuno che abbia dimestichezza con i sistemi ellettronici ed informatici? Una volta a bordo del relitto potrebbe essere necessario operare delle riparazioni per potersi muovere, d'altronde non conosciamo ancora lo stato effettivo della nave che troveremo ma dovremo suppore che non sia perfettamente funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento come Visas Venja, in seguito mi limito ad osservare da sotto la benda lo scambio di frasi, senza intervenire, solo riflettendo, cercando di farmi un'idea di chi siano le persone con cui ho a che fare.

Kal sembrerebbe quasi essere pessimista... Sono certo che vuole solamente prepararsi al meglio, ma sembra quasi che si aspetti che succeda qualcosa... Non conosco così bene l'Orlo Esterno, ma se i piloti dicono che sarà un viaggio tranquillo, penso di potermi fidare di loro. Comunque mi sembra inutile insistere, costoro sono senza dubbio toccati dalla Forza, ma non hanno ricevuto addestramento, e sembrano ignorarlo. In effetti, dobbiamo riportare la nave a Coruscant? Forse agli altri è stato detto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kal

Spoiler:  
Use the force 13+8=21 superato

Ti concentri per pochi secondi senza prestare attenzione a cio che ti sta attorno e nel guardare Viola hai una sensazione positiva su questo incontro per lo meno senti che da questo incontro potrebbe nascere qualcosa di positivo

@ Visas, Dastan, Kal & Ismael

Viola prende un sorso dal suo bicchiere, poi guarda negli occhi Kal

per le abilità informatiche, potrei pensarci io come anche a curare le vostre ferite nel caso in cui sia proprio necessario, d'altronde cosa dobbiamo aspettarci, è una missione di recupero, da quanto sò, la nave non è in grado di viaggiare nell'iperspazio a causa dei motori danneggiati, quindi è costretta a fluttuare nello spazio di Telos, è vero l'orlo esternoè ancora un posto "selvaggio " ma d'altronde le guerre oramai sono un ricordo lontano quindi credo che questa missione andrà liscia come l'olio... piuttosto, la Repubblica ci ha incaricato di recuperare un carico importante che era a bordo della nave, ma visto che ho anche saputo che un incrociatore è lì, quindi saremmo comunque coperti in caso che qualcosa andasse storto, poi per il resto, in queste situazioni lo sapete meglio voi di me, la Fortuna giocherà un ruolo importante

vi fà l'occhiolino e quasi divertita prende un altro sorso dal suo bicchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...