Fallen angel Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Nel sentire la risposta di Marcus comprendo che le cose si metteranno decisamente male quidi decido di porvi rimedio. Capitano vogliate scusarmi...il vostro ospite è piuttosto ardito ma potrà essere una valida risorsa, mi permetta di raggiungerlo e parlargli di persona...posso farlo ragionare. lascio la stanza e mi dirigo verso la stanza medica isolata e aspetto che il capitano la sblocchie mi faccia entrare. appena la porta si apre osservo Marcus e mi rivolgo a lui: Dovresti moderare i termini Marcus...quello che hai fatto è piuttosto disdicevole. Piuttosto come mai frugavi nel reparto medico..ma soprattutto...che ci fai tu qui?
OcramGandish Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Ismael ... e cosi' sarebbero questi i guardiani dell'equilibrio cosmico ... siamo messi peggio di come credevo ... Rimango alquanto stupito dalle parole del jedi e parlo ai miei compagni Non vorrei sembrare scortese, ma se i jedi diventano cosi', direi che la galassia non se la passa affatto bene... Cercate di farlo ragionare...
Fiammingo Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Osservo tutto in silenzio, poi rispondo a Ismael come se mi fossi incupito un po'. "A volte, anche gli Jedi si montano la testa... E a volte questo li porta a compiere grossi sbagli..." Scuoto leggermente la testa e seguo Kal con passo misurato, estendendo le mie percezioni fino a toccare con la Forza l'animo di Marcus, appena un momento, per poi tornare in me. Spoiler: Farei una Prova di Usare la Forza per capire se Marcus è toccato dal Lato Oscuro, dovrei poterlo fare giusto?
Cryinglighting Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 @ Marcus Spoiler: Perception 13+2=15 ti siede e ti concentri, per cercare eventuali falle strutturali ed eventuali punti deboli della nave, pochi secondi dopo che sei in meditazione per percepire tutto cio che ti circonda sei interrotto dalle parole di Kal, che ti raggiungono oltre la porta, la quale poco dopo si apre e ti trovi davanti Kal @ Visas Spoiler: Use the Force ( Sense the force ) 20 Successo critico ti concentri per percepire se Marcus sia stato o meno toccato dal lato oscuro, estendi i tuoi sensi finchè essi vanno ben oltre la nave, raggiungendo la Ebon Hawk ed infine la nave incrociatore, quando le tue percezioni raggiungono la Nave della Repubblica, percepisci chiaramente un disturbo nella forza
Dark Hunter Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Arrivano le bacchettate... Senza smettere di meditare, rispondo a Kal: "Non sia mai che tu ti faccia sfuggire l'occasione di "raddrizzare un torto", vero Kal? E di dimostrare di essere un ipocrita. Spiegami perchè dovrei dirti che cosa ci faccio qui: sei un padawan come me e non mi tirare fuori che "rappresenti l'Ordine" o qualcosa di simile. Sono venuto qui perchè voglio tirare fuori i segreti della tizia che possiede questa nave e non faccio parte della tua missione, qualunque essa sia. @Master Spoiler: Intendo un tiro di Uso della Forza per percepire l'ambiente circostante: "Sense Surrounding".
Cryinglighting Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 @ Marcus Spoiler: Chiedo venia, non avevo capito bene XD Use the Force 19+5 = 24 Riuscita non percepisci il droide, perchè nei droidi non c'è forza Poco prima che la porta si apra con i tuoi sensi ed attraverso la Forza, riesci a percepire la presenza di 5 umanoidi sul trasporto, che tralaltro trovi integro ed in perfette condizioni, il sistema di supporto vitale è pressocchè impenetrabile dall'esterno se non tramite la porta, la quale si apre con un soffio
Rangorn Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Osservo in silenzio la scena di Viola che parla attraverso l'interfono della nave e Kal che si avvia nella stanza dov'è rinchiuso il Padawan Marcus. Il suo temperamento è di certo molto colorito così come la furia dei suoi colpi durante le sessioni di addestramento... beh speriamo che accetti di aiutarci i suoi modi sembrano bruschi ma la Forza è pur sempre con lui il che lo rende un prezioso alleato. Mi avvicino alle console di comando ed osservo fuori dal vetro temprato le due navi... entrambe fluttuano nello spazio come alla deriva, e nel momento in cui l'incrociatore ha agganciato la nostra nave in uscita dall'iperspazio non siamo stati chiamati, la cosa è preoccupante...appoggio una mano al vetro stesso quasi ad estendere le mie percezioni, mi concentro e provo ad interrogare la Forza su come procedere. @Master Spoiler: Prova di Use the Force per Sense Surrounding per analizzare cosa c'è nell'aria. La seconda prova di Use the Force invece è per cercare dentro di me in quale delle due navi devo andare.
Fallen angel Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Arrogante e spaccone...un temperamento difficile da gestire. sarà anche abile ma ci possiamo fidare di uno come lui? Freme di emozioni forti e mostra poca clama e disciplina...brutto segno! con tono tranquillo e pacifico mi rivolgo a Marcus. Ipocrita dici? Come mai sarei un ipocrita? Non mi pare di aver mentito o rubato e non mi sono certo presentato coem rappresentante dell'ordine, lungi da me! Sono qui perchè il fatto che un pilota ufficiale del senato della repubblica abbia colto in flagrante un jedi cladenstino in un atteggiamento poco sospetto è un fatto piuttosto imbarazzante per la nostra accademia. Ora volevo chiederti se eri stato mandato qui per unirti a noi ma mi hai appena confermato che non fai parte della nostra missione. La procedura per il tuo comportamento prevedrebbe di avvertire subito il consiglio e riferire loro quanto accaduto...non ti mentirò saresti a rischio di espulsione! Faccio un breve respiro... Tuttavia...sono dell'idea che a questo inconveniente si possa porre rimedio facilmente. Sarebbe sufficente che ti scusassi col capitano di questa nave e ti unissi a noi nell'operazione...così se mai il senato dovesse venire a protestare al tempio per quello che hai fatto diremo che il tuo contributo alla missione è stato decisivo e classificheranno il tutto come banale incidente di percorso. Te la caverai con una ramanzina e tornerai a fare quello che facevi.Cosa ne pensi? @Master Spoiler: Use the force per capire che emozioni attraversano marcus...a cosa è dovuta tanta passione e tanto fervore. Di nascosto accendo la funzione di registrazione dell'holopad..così da registrare quanto Marcus dice e capire dalle sue parole le sue vere intenzioni. Le sue risposte sembrano cariche di rabbia e risuonano come avvertimenti(simil minacce)
Dark Hunter Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 "Forse sarebbe meglio espellermi dal Tempio, Kal... Non avere paura di fare qualcosa. Hai paura delle conseguenze? E comunque non hai capito il senso dell'"ipocrita" che ti ho dato, come succede sempre per tutti, Jedi compresi. Meno male che voi dovreste essere quelli "di mente aperta". E soprattutto, quelli generosi e modesti..." Continuo a parlare senza smettere di meditare. "...Non ho nessuna intenzione di chiedere scusa alla tizia e ai suoi amichetti, chiunque essi siano. Per cosa? E' stato il suo droide a chiamarmi "Agente" e a darmi modo di salire su questa nave. Dall'alto della tua "sapienza Jedi", perchè non ti domandi perchè a un perfetto sconosciuto sia stato accordato una specie di permesso del genere? E inoltre non ho rubato nulla, ho solo dato un'occhiata in giro. E per una cosa così innocente, mi vengono a dire che sono io quello da torchiare? Come fanno tutti quelli che devono evitare di farsi beccare per qualcosa di poco pulito? Sveglia, Kal, non sono io quello al quale fare il terzo grado, ma la "signorina" che si trova dall'altra parte. E vuoi denunciarmi al Senato o farmi sbattere fuori dall'Ordine, fai pure. Questa tizia mente e io non ho intenzione di credere alle sue storie. E' la mia occasione di andarmene dal Tempio e andrò fino in fondo; quello che c'era da sapere l'ho appreso e ora possono anche buttarmi fuori, se vogliono. Ma se l'Ordine Jedi è veramente quello che dice di essere, è meglio che non si faccia sfuggire questa storia. E adesso lasciami in pace o fammi buttare fuori, per me è lo stesso. @Master Spoiler: Non serviva farmi rifare la prova, comunque grazie.
Cryinglighting Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 @ Marcus Spoiler: Volevo farti notare un paio di cose : - come fai a sapere che Viola ha qualcosa da nascondere se nemmeno ci hai mai parlato, tranne che tramite un ologramma ? - come pensi di avanzare di livello nella classe di Jedi se vieni espulso dall'ordine ?, al più ti posso far prendere livelli da soldato se non ti trovi bene con il gruppo stavo pensando di separarti dagli altri e farti fare una " campagna " ed in caso le storie potrebbero incrociarsi ma considera che saresti da solo, poi dimmi tu, comunque non ti nascondo che così ti sei messo in una brutta situazione @ Dastan Spoiler: Sense Surroundings 3+10 Fallito Search your feelings 5+10=15 Riuscito Poggi la mano sull'oblò e nel guardare le due navi hai come la sensazione che le visiterai entrambe, vieni distratto dal vociare di Kal e il nuovo passeggero e non riesci a concentrarti su cio che ti circonda @ Kal Spoiler: Use the force 16+8=24 Successo Mentre ascolti la risposta di Marcus ti accorgi che il suo tono nasconde un senso di inquietudine, di impazienza e di sfrontatezza
Fiammingo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Mentre cammino verso la sala dove si trovano Kal e Marcus, vengo colto dalla percezione di qualcosa sull'incrociatore. Come sopraffatto da questo disturbo, appoggio un braccio al corridoio della nave per sostenermi, ed abbasso la testa. Mi sfilo lentamente il cappuccio, come per voler prendere aria, respiro pesantemente un paio di volte, con la bocca. Mi passo nervosamente una mano sulla testa, guardo dapprima il Supporto Vitale e poi la nave dietro di me, come indeciso sul da farsi, poi mi volto e decido di tornare da Viola. Troppe cose sbagliate in una sola giornata... Mi rivolgo a lei, con aria pensierosa, osservando l'incrociatore attraverso un vetro. "... Capitano," La chiamo dopo un attimo di esitazione, "Ora come funziona? Dovremmo prendere contatto con l'incrociatore della Repubblica, giusto? Vorranno identificare la nave prima di consentirci di iniziare il recupero, suppongo."
Cryinglighting Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 @ Visas & Ismael Viola ti guarda con aria sollevata riaccende la consolle di comunicazione e comincia ad armeggiare su una tastiera olografica Qui nave da trasporto mandata per missione di recupero a nave Hammerhead della repubblica, richiedo il contatto con l'ufficiale più alto in grado sulla nave dalla vostra consolle, non sentite provenire alcun rumore, o meglio sentite un silenzio assordante provenire dalla consolle Ho un brutto presentimento ... meglio indagare Scocciata emette un sospiro e si mette ad armeggiare con la consolle, la vedi muoversi velocemente sui tasti Spoiler: Viola Use Computer 14+5 = 19 Successo, computer della repubblica da indifferent a Friendly ah, un gioco da ragazzi, bene computer, ora mi collego al sistema di sorveglianza interno, fai il buono ci vorrà solo qualche minuto, voialtri cercate di non ammazzarvi mentre io forza il sistema per vedere perchè non ricevo risposta, piuttosto, sarebbe il caso che si iniziasse subito l'approccio alla Ebon Hawk, anche per questo ci vorrà un pò, S4-D4 pensaci tu, voi quando siete pronti recatevi nella stiva, prendete le tute spaziali che ho caricato e preparatevi ad infiltrarvi nel relitto della ebon hawk, dai miei rilevamenti che ho sul computer non sembra esserci atmosfera nella nave, quindi fate molta attenzione
OcramGandish Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ismael Scuoto il capo guardando Dastan Non mi sembra che le cose vanno al meglio o che ci siano ampi margini di manovra. A me basta che non intereferisca nella missione. Se poi dice di essere stato autorizzato dal droide si vede che in qualche modo qualcuno ha intercesso per lui. Se volete provo a parlarci di persona prima di andare nell'astronave
Fiammingo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Mmmh.. No, aspettate, non iniziate ad approcciarvi al relitto. Dastan, non sta andando come dovrebbe. Ho avvertito un.. Disturbo.. Nella Forza, sull'incrociatore. Capitano, vedete cosa potete fare con le comunicazioni, ma credo sia meglio non avvicinarci ancora. Potremmo avere altre complicazioni, oltre a Marcus, ammesso che lui voglia a tutti i costi essere un problema. prununcio queste parole quasi senza espressione, le braccia incrociate sul petto, lo sguardo rivolto al vetro dal quale si vedono le navi. In realtà, tuttavia, nell'animo comincio a preoccuparmi, seppure spero che si riveli tutta una semplice congettura.
Cryinglighting Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 @ Tutti Vedi viola scurirsi un pò in volto mentre armeggia con il computer tuona contro S4 Arresto delle manovre di approccio S4, posiziona questa carretta in prossimità delle due navi, e tieni i motori in Standby qualora le cose si mettessero male poi accende il sistema di comunicazione esterno e ripete il messaggio Qui nave da trasporto mandata per missione di recupero a nave Hammerhead della repubblica, richiedo il contatto con l'ufficiale più alto in grado sulla nave Dalla consolle anche stavolta nessuna risposta Sì, Scacco matto, ed ora signori vediamo un pò cosa ci dice il sistema di telecamere interno dell'incrociatore, et voilà Viola continua ad armeggiare con un computer, quando alla fine riesce a proiettare nella sala cio che riprendono le telecamere a bordo della nave della repubblica, e lo spettacolo che vi si prensenta è inqiuetante, davanti a voi invece del movimento tipico di una nave di quella mole si staglia il nulla, niente, e nessuno è a bordo, quasi fosse una nave fantasma Viola sospira preoccupata e fà una pausa Signori, siamo in una brutta situazione, non vedo nessuno nella nave della repubblica e questo mi preoccupa, se rimaniamo focalizzati sulla nostra missione possiamo uscirne, propongo di approcciare la Ebon Hawk ed esaminarla dall'interno, prendere il suo controllo e poi filarcela a tutta velocità con le due navi, ammesso che la Ebon sia in grado di affrontare un viaggio, intanto potrei mandare un segnale per la flotta della repubblica più vicina affinchè loro si occupino dell'incrociatore fantasma cosa ne pensate ?
OcramGandish Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ismael Mi rivolgo a viola Direi che e' una buona idea, ma la Ebon Hawk va comunque esplorata. Indico la nave Che cosa facciamo con il vostro Jedi testa calda?
Fiammingo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 La vita degli occupanti di un'intero incrociatore della Repubblica ha la precedenza su una missione che potremo portare a termine anche in seguito. Non possiamo rimanere indifferenti. La Ebon Hawk non si muoverà da sola, l'avete detto voi. Dobbiamo scoprire cos'è successo agli occupanti dell'incrociatore, potrebbero essere in pericolo. Tuttavia... Tuttavia, come può un intero equipaggio scomparire nel nulla così? Non me ne intendo molto, ma è possibile che quelle che vediamo noi siano immagini finte, e che quelle vere siano state "nascoste"?
OcramGandish Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ismael Rimango pensieroso per un attimo Non so a cosa tu ti possa riferire. Per me ci sono due astronavi vuote e una da recuperare. Vengo pagato per una e l'altra non e' di mia competenza. Scusate la crudezza, ma ci rimettiamo la pelle tutti se non stiamo attenti...
Rangorn Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ascolto le conversazioni ed annuinsco a quanto dice Visas. Un intero Incrociatore della Repubblica vuoto, tu Visas hai detto di aver percepito un disturbo... Rivolgo lo sguardo a Viola. Capitano avete modo di accedere alle registrazioni del diario di bordo della nave dal momento del loro arrivo nell'orlo esterno? La nostra missione di recupero non sta procedendo come nei piani, eppure sento che la chiave di tutto sta in entrambe le navi, una cosa sola è sicura...quando ci muoveremo lo faremo insieme. Capitano apra il canale di comunicazione con l'area in cui ci sono Kal e Marcus. Attendo che Viola apra il canale e poi inizio a parlare. Kal, Marcus...per quanto mi piacerebbe approfondire qualsiasi discorso vi passi in questo momento per la testa abbiamo questioni più urgenti per le mani. Non so cosa ti abbia spinto su questa nave Marcus, ma la Forza agisce per vie misteriose e mi fido ciecamente di lei, pertanto, se aiutarci a risolvere cosa sta accadendo intorno a noi può sembrarti una cosa sensata, beh...un aiuto non lo rifiuto di certo... Sia chiaro però che ci si muoverà tutti quanti come un team e niente colpi di testa che possano mettere la vita di tutti in pericolo più di quanto forse non lo sia già. Le questioni personali le lasceremo a dopo. Qui fuori ci sono due navi stellari, una delle due è il nostro obbiettivo, la seconda invece è una nave della Repubblica, in perfette condizioni... Attendo qualche istante per caricare l'aria di serietà e tensione per far comprendere la gravità delle parole successive Ma dell'equipaggio non vi è nessuna traccia. Stiamo eseguendo delle scansioni e rilevamenti per scoprirne di più, quel che è certo però è il fatto nell'incrociatore Visas ha percepito un disturbo nella Forza ed è nostro dovere indagare, quindi se avete intenzione di aiutarci bene altrimenti non ostacolateci. Mi rivolgo ai presenti nella sala di controllo. La nostra priorità in questo momento è scoprire cosa è successo nell'Incrociatore, se possibile Viola scansione la Ebon Hawk per vedere quali parti del motore sono danneggiate e cosa ci servirà per ripararle insieme al supporto vitale. Una volta a bordo dell'incrociatore cercheremo anche di recuperare queste parti, avremo inoltre bisogno che scaricassi la planimetria dell'Hammerhead in un datapad in modo da non perderci al suo interno. Rimango in attesa degli sviluppi.
Dark Hunter Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ghigno e mi alzo in piedi, oltrepassando Kal come se non esistesse e lascio la sala del supporto vitale, raggiungendo il punto nel quale ho percepito la presenza della donna. Nave in buono stato... Mi sarebbe piaciuto fargliela un po' a pezzi per uscire... @Master Spoiler: Io andrò "fino in fondo", quindi se vuoi farmi espellere dall'ordine, fai pure. L'addestramento di base l'ho ricevuto, perciò farei l'autodidatta per salire come Jedi. Ma a me piacerebbe mettermi alla prova con quello che, in base a ciò che ho sentito, è il durissimo addestramento dei Sith. Io non è che "so" che la tipa è strana, semplicemente lo credo. Se vuoi che "faccia il bravo" per non cambiare la storia, dimmelo e io cambio atteggiamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.