Vai al contenuto

L'alba di un nuovo ordine - Prologo - Topic di gioco


Cryinglighting

Messaggio consigliato

Ismael

Osservo i miei compagni.

Non ho nessun intenzione di entrare dentro ad una tuta spaziale. Io passerei per il tubo di rifornimento del carburante e poi da li passiamo alla sala macchine e dopo ai ponti passeggeri e di comando. Viola puoi farmi avere un datapad con la planimetria della nave cosi' possiamo orientarci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Ismael

Viola ti risponde con voce meccanica sul tuo comlink

Vieni a prenderlo, ne ho uno in più di qua, è l'unico che posso darvi se non ne avete uno vostro, gli carico la planimetria dei tre livelli sopra

Ti avvii nella sala di pilotaggio e trovi Viola intenta nel suo codificare, senza dire una parola ti porge il datapad

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene muoviamoci velocemente e cerchiamo di sbrigarci.

dico preparando il mio com link e predisponendo il mio equip per ogni eventualità.

Spero che questa cosa vada nel verso giusto, non mi piace quello che ha detto Visas...spero che il disturbo che ha percepito sia stata solo una sensazione anche se l'assenza dell'equipaggio non promette nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

la nave da trasporto, termina la manovra di approccio della Ebon Hawk, dall'oblò della nave vedete una cinghia di sicurezza attraccare contro lo scafo della nave errante, il droide con fare molto goffo riavvolge il cavo e approccia la nave, apre un portellone e lo vedete scivolare dentro

@ Ismael e Kal

potete sentire nel comlink la voce chiara sia di S4 che di Viola i quali si scambiano parole per verificare il corretto funzionamento della ricetrasmittente

S4 inizia l'ispezione della nave e comunicaci i danni ed i pezzi che dovremo prendere in prestito dalla nave incrociatore

ordina viola al droide, il quale risponde con una serie di rumori elettronici

@ Tutti

una volta che il droide è stato scaricato nello spazio e si è con successo infiltrato nella nave la nave si allontana ed inizia la manovra di approccio alla Hammerhead

Le chiacchiere stanno a zero, tra poco approcceremo la nave della repubblica, mi raccomando una volta a bordo ci vuole coordinazione, ho disattivato tutti i canali privati dei comlink così se qualcuno si allontana ed è in pericolo allora possiamo prendere delle contromisure appropriate, mi raccomando non deconcentratevi, non sappiamo cosa troverete a bordo, ma rimanete focalizzati, che la Forza sia con voi

Spoiler:  
una volta che indossate il comlink e parlate vi sentirete come se foste nella stessa stanza, il raggio dei comlink è di 25 km e costa 25 crediti circa, aggiungetelo all'inventario, Ismael aggiunge un datapad , su tale datapad c'è la mappa, che posterò nel prossimo capitolo, finite di ruolare che entra stasera intorno alle 21 posto il capitolo successivo :-D, buongioco a tutti :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

osservo con aria soddisfatta ma cerco di mantenermi serio molti pensieri pervadono la mia testa e tanti di essi celano la mia preoccupazione.

Ci siamo....mi chiedo cosa ci aspetta la sopra. Speriamo solo che Marcus non agisca da testa calda e non faccia nulla di avventato in caso di pericolo.

io sono pronto...possiamo procedere. Non allontaniamoci ami troppo gli uni dagli altri, restando insieme avremo possibilità maggiori di sopravvvivere nel caso ci fossero pericoli che non abbiamo percepito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ismael

Sistemo il comlink e parlo all'interno

Bene signori direi che ci siamo.

Prendo il Datapad con la mappa ed effettuo movimento per me ormai automatici, controllo la cintura degli atrezzi e l'equipaggiamento per un'ultima volta dando l'impressione di essere avezzo a queste cose e ripeto le operazioni al comlink per Viola

Equipaggiamento controllato e funzionante, cintura degli attrezzi in ordine, datapad funzionante... Appoggio la mano sulla fondina ... blaster carico per ogni evenienza. Squadra direi pronta, attendiamo procedura di attracco

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo la fine delle manovre di avvicinamento all'incrociatore e osservo gli altri prepararsi.

A quanto pare tutti quanti hanno dell'equipaggiamento aggiuntivo...la Forza è la mia alleata più potente e sono certo che mi proteggerà da eventuali pericoli.

Bene signori, una volta dentro alla nave, movimenti compatti, cerchiamo di non tralasciare niente di importante e se notate qualcosa di strano avvisate subito gli altri...non c'è bisogno di fare gli eroi. Mentre parlo volgo lo sguarda verso tutti i presenti che sbarcheranno sull'Incrociatore. Detto questo, che la Forza sia con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...