Lorien Inviata 3 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2012 Salve ho una domanda un po' idiota: i danni secondari da veleno (quelli che un personaggio subisce dopo un minuto) si ripetono solo una volta o ogni minuto? Cioè c'è danno iniziale e dopo un minuto danno secondario e finisce li o danno iniziale e dopo un minuto danno secondario, dopo un'altro minuto danno secondario, dopo un'altro minuto danno secondario, dopo un'altro minuto danno secondario, ecc...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Da quel che ricordo con il mio master, si ripetono fino a che non si supera il tiro salvezza. Non picchiatemi se ho detto una baggianata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Basta leggere la pagina 298 della Guida del Dungeon Master. Viene detto che l'effetto si ripete dopo un minuto (anche se il primo TS era stato superato) e non per vari minuti. Quindi ci sono solo due TS da fare : quello per l'effetto iniziale e quello per l'effetto secondario, dopo un minuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Si ripetono solo una volta dopo un minuto a prescindere dai risultati dei TS, diversamente da Pathfinder in cui spesso un certo numero di ripetizioni o un certo numero di tiri salvezza superati sono necessari prima che l'effetto termini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato