Vai al contenuto

Romix 2012

Featured Replies

Pubblicato
comment_757836

Come l'anno scorso sono qui a dirvi che ho preso un banco a Romix, i giorni sono:

Giovedì 27/09/2012

Venerdì 28/09/2012

Sabato 29/09/2012

Domenica 30/09/2012

Spero che mi verrete a trovare :)

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_758134

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol: non riuscivo a capire! Questo accade quando uno scrive con il sonno che impera sulle sue facoltà mentali. (peraltro già compromesse di loro :D)

• Author
comment_759008

Ad ogni modo se non sbaglio da qualche parte chiedevi un Alaspada... Ne ho messo da parte uno per te :D

Spoiler:  
Se non si fosse capito lo stand si chiama Magoselvaggio E vendo carte Magic
comment_760737

Ho provato anch'io a prendere uno stand al Romics ma mi hanno detto che sono strapieni... Quando hai fatto la richiesta?

Io sicuramente passerò comunque al Romics, anche se senza stand potrò fare solo volantinaggio :banghead:

• Author
comment_760776

Io lo prenoto appena finisce il precedente ed ovviamente avendo quello dell'anno prima me lo danno subito.

Mi raccomando quando arrivi fatti riconoscere :)

comment_760786

Ma quasi quasi ci fo un saltoanche io, sonn anni che non ci vado, per informazione...compri pure le carte o le vendi soltanto?

Da quanto ho visto il nostro Magoselvaggio fa un pò d'entrambi :D.In ogni caso ci vediamo diretto li?(io ho una memoria a forza 0 e quindi non mi ricordo nemmeno dove abiti -.-).In ogni caso ora convinco anche feo a venicchiare ma penso ci venga in ogni caso :D

• Author
comment_760788

Io compro le rare a 0,10 € l'una e comuni e non comuni a 2€ ogni box.

Non ci vuole molto a ricordarsi di me, ho il cartello dello stand uguale sputato alla mia firma :D

comment_761033

Io lo prenoto appena finisce il precedente ed ovviamente avendo quello dell'anno prima me lo danno subito.

Mi raccomando quando arrivi fatti riconoscere :)

Uff, io lo scorso anno non avevo nemmeno idea di aver bisogno di uno stand :banghead:

Certamente, ti lascerò volentieri anche un volantino! :lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.