Magoselvaggio Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ho visto le foto su FB e non mi sono permesso di chiamarti ma visto che ci sei mi fa piacere che passi
Alaspada Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Allora io dovrei venire nel week-end.Sarebbe carino a questo punto fare un miniraduno romano di D'L allo stand di Magoselvaggio .Io tanto dovrei arrivare la mattina e andare via per le 18-20.Non sono ancora sicuro se 1 o 2 giorni.Quindi se vi piace l'idea di incontrarci possiamo decidere assieme il giorno ^^
fed_44 Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @Magoselvaggio: in che padiglione è il tuo stand? Alla fine verrò di Sabato, spero di incontrare altri D'L!
Alaspada Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @Magoselvaggio: in che padiglione è il tuo stand? Alla fine verrò di Sabato, spero di incontrare altri D'L! Il padiglione di vendita,se non mi ricordo malissimo,è sempre stato il 10.Aspettiamo mago per la conferma
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ah mi dispiace ma non mi ricordo nemmeno io Ad ogni modo non vi preoccupate perché l'anno scorso erano solo 2 padiglioni e penso quest'anno sia lo stesso, inoltre non sono grandissimi e ci dovrebbero essere dei volantini gratuiti che spiegano dov'è ogni singolo stand.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.