Descrob Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Iniziate ad avanzare nel corridoio, e dopo qualche secondo di camminata, sentite un urlo innaturale provenire da dietro di voi, nella stanza dove eravate poco fa. (Scusate se è un piccolo post, ma oggi sono di fretta.)
Morion Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ma che?!? voltandomi di scatto e alzando istintivamente le due lame a protezinoe, come se dovesse piombarmi addosso chissà che cosa.. Subito do una rapida contata, e quindi correre nella stanza appena passata nel caso qualcuno dovesse risultare assente. Se invece non sembra mancare nessuno, torno sui miei passi, ma con molta più cautela e le difese alzate, temendo una trappola di qualche tipo.
puddu96 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Imito Ian nei movimenti, e pronto ad ogni evenienza lo seguo. Ti copro...
Mautoa Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Sobbalzo all'urlo lacerante e lascio passare i miei compagni che vanno a controllare Che mi venga una cacarella a fischio..........
Descrob Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 (Faccio che Bombur ha dato la sua luce a Iankev e Nim.) Iankev, Nim Spoiler: Correte indietro per il corridoio, e tornati nella grande sala vedete subito i corpi di prima in tutta la stanza, ma non sono immobili come prima. Ora si muovono scattanti quasi come persone in perfetta salute. Arrivano tutti dalla stanza dove li avevate trovati nelle casse, e proprio in quel momento, stavano passando dalla porta i due grossi omoni che giacevano accanto alla gemma, e dietro sembrano essercene ancora altri. Molti di loro sono ricoperti di graffi e sangue che prima non avevano. Fortunatamente sembrano non avervi ancora notati, ma ogni tanto fanno urli come quello sentito poco prima. Mappa Spoiler: Bombur,Coscienza,Ichabod Spoiler: Nim e Iankev tornano indietro nel corridoio, e dopo qualche secondo, si sentono altri urli uguali a quello precedente.
aledella98 Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Coscienza "Siamo nei guai". Questo è l'unico pensiero che attraversa la mia mente prima che io mi fiondi alle spalle dei miei compagni.
puddu96 Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 All'orribile vista della stanza piena di morti che camminano, afferro Ian per un braccio e gli sussurro Non ci hanno notato... Arretriamo: nel corridoio il loro numero non conta nulla.
Morion Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Nim Spoiler: Non appena mi accorgo di quanto è successo, mi blocco all'istante arrestando la mia corsa... Quindi tornando sui miei passi mi riporto nel corridoio, facendo cenno a Nim di fare altrettanto. Attiriamoli in questo corridoio stretto. In due facciamo da scudo e gli altri bersagliano da dietro. In questo modo non potranno sfruttare il vantaggio numerico e potranno attaccare solo due alla volta. DM Spoiler: Arretro di 3m, Difesa completa. Schivare sul primo che arriva
Descrob Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Iankev, Nim Spoiler: Non ho capito se volete arretrare attirando la loro attenzione, o arretrate e vedere se vi vedono.
Morion Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 DM Spoiler: Arretro e attendo che arrivino gli altri. Dopo, attiro la loro attenzione
Descrob Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Dopo qualche secondo, il resto giunge da Iankev e Nim. Ma quello davanti a loro li stupisce, infatti nella grande stanza dove si trovavano fino a qualche minuto fa, vi sono, che camminano in giro, i cadaveri della stanza dove avevano trovato la gemma. Ora sono molto più "vivi" di prima, e ricoperti di sangue e graffi che prima non avevano. Davanti alla stanza della gemma gironzolano i due grossi omoni che si trovavano accanto alla pietra preziosa, mentre altri corpi semovibili continuano ad uscire dalla stessa porta. Ad un certo punto, Iankev, colpisce il muro con la lama per attirare la loro attenzione. Subito tutte le creature iniziano ad accalcarsi per andare dalla fonte del rumore. Mappa Spoiler: Iniziativa Spoiler: Zombie piccoli Zombie grandi Nim <--- Coscienza Bombur Ichabod Iankev Eh bè, quando i nemici fanno 20 e 19 naturali c'è poco da competere.
puddu96 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Leggermente disgustato da quegli esseri, scaglio contro il più vicino il mio pugnale. @ DM Spoiler: Ovviamente lancio il pugnale ritornante. TxC: +14 Danni: 1d4+1
Descrob Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Nim estrae fulmineamente il suo fidato pugnale, e lo scaglia violentemente verso il non-morto davanti alla colonna, essendo quello che più lo minacciava tra gli altri. Dopo essersi conficcato nella carne della creatura, essa tenta di estrarlo, quasi noncurante della ferita, ma questi inizia a volare magicamente verso il proprietario. Iniziativa Spoiler: Coscienza <---
Mautoa Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 @tutti Spoiler: intanto rispondo così si va veloci Spoiler: Che mi venga una congiuntivite acuta..........non dite che non ve l'avevo detto di non prendere la gemma........ufff Socchiudo gli occhi, stringo forte il pugno destro, lo punto davanti a me e...... Igniferum globus! @DM Spoiler: Palla di fuoco puntata sullo zombi che sta dritto davanti a me al centro della stanza
aledella98 Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Coscienza Quasi questa melodia diventa monotona, variamola un po'! dico, mentre inizio a suonare, con il mandolino, un ironico requiem. Spoiler: Rafforzare ispirazione e Ispirare coraggio
Descrob Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Coscienza prende il suo fidato mandolino, e inizia a suonare una dolce e triste musica, che sembra dare fastidio alle creature davanti a voi, che strepitano e urlano verso Coscienza. A voi invece produce un effetto inverso, e vi dona la forza necessaria a combattere. Bombur, dal canto suo, mette il pugno destro in avanti, e subito da esso esce una piccola sfera di fuoco, che via via si ingrossa, producendo un esplosione più grande del solito, tanto che i due non-morti davanti a cui è esplosa la sfera, sono stati sbalzati in aria. Altri a media distanza invece hanno iniziato a prendere fuoco, mentre gli altri investiti dall'esplosione sembrano avere subito alcune ferite. Inoltre, le panchine investite dall'esplosione hanno iniziato a bruciare, producendo un bel pò di fumo, che presto si alzerà. Mappa Spoiler: Quelli con puntino stanno andando a fuoco. Iniziativa Spoiler: Ichabod <--- Iankev Bombur Spoiler: Infliggi 20 danni.
Morion Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Mantenete la posizione! dico agli altri mentre io faccio invece un passo in avanti per lasciare uno spazio al mio fianco. Io farò da scudo, chi può colpire da lontano stia in fondo, gli altri subito dietro di me! Tutti Spoiler: Mi sposto in G13. I combattenti corpo a corpo si posizionino in H12 e H13 e picchiano chi arriva in G12. Gli altri dalla distanza stanno dietro e picchiano chi gli pare. Questa ovviamente è l'idea di Iankev, non è detta che dobbiate seguirla ^^' DM Spoiler: Difesta Totale CA 27 Schivare sul primo che arriva CA 28
Descrob Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Ichabod decide di avanzare dietro Iankev che era stato più veloce di lui, preparando al contempo la sua lama. I non-morti, muovendosi come una creatura sola, corrono tutti verso il corridoio dove si trova il gruppo, però...fanno qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato. Alcuni si arrampicano sui muri del corridoio, potendo così colpire anche da sopra Iankev e Nim, e addirittura a lato dei muri, come fossero ragni. Quelli che hanno raggiunto il corridoio per primi si accalcano su Nim e Iankev. Uno di loro stava correndo verso Nim sollevando la sua mano ricoperta di sangue, ma Ichabod accanto a lui mena un fendente su di lui, aprendogli la cassa toracica e facendolo crollare a terra schizzando sangue sui presenti. Subito però un altra creatura prende il posto di quella appena abbattuta, e colpisce in pieno Nim con il pugno. Iankev invece viene preso di mira da altre due di quelle creature, ma grazie al suo addestramento e alla sua agilità riesce ad evitare entrambi gli attacchi. Nel frattempo, nuove creature giungono dalla stanza della gemma e non accennano a smettere. Mappa Spoiler: Praticamente è come se in un quadretto ce ne fosse uno normalmente davanti, uno nel quadretto sopra in linea d'aria, e uno in mezzo ai due quadretti. Inoltre, i quadretti rossi che rappresentano le porte non vanno contati, e quindi bisogna considerarli come se non ci fossero, è solo che è difficile segnare le pareti sennò. Iniziativa Spoiler: Si ricomincia. Nim <--- Nim Spoiler: Subisci 4 danni.
puddu96 Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Incassando il colpo, inizio a sferrare una raffica di fendenti con i due pugnali. @ DM Spoiler: Attacco completo sul nemico più vicino, infliggo danni taglienti se hanno una RD. Txc: +14/+14/+9/+9 Danni: 1d4+1
Descrob Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Nim fa volteggiare velocemente i suoi due pugnali, che con destrezza riescono a colpire ben quattro volte il non-morto davanti a lui, strappandogli qualche tessuto, ma la pelle dura della creatura sembra aver assorbito parte del danno. Iniziativa Spoiler: Coscienza <--- Nim Spoiler: Hai inflitto 14 danni. Quelli che comunico sono i danni nudi e crudi. Se ci sono riduzioni del danno i danni vengono ridotti, quindi hanno ricevuto meno di questi danni.
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