Vai al contenuto

[Primopolia] Atto II - La desertificazione!


Descrob

Messaggio consigliato

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma che?!? voltandomi di scatto e alzando istintivamente le due lame a protezinoe, come se dovesse piombarmi addosso chissà che cosa.. Subito do una rapida contata, e quindi correre nella stanza appena passata nel caso qualcuno dovesse risultare assente.

Se invece non sembra mancare nessuno, torno sui miei passi, ma con molta più cautela e le difese alzate, temendo una trappola di qualche tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Faccio che Bombur ha dato la sua luce a Iankev e Nim.)

Iankev, Nim

Spoiler:  
Correte indietro per il corridoio, e tornati nella grande sala vedete subito i corpi di prima in tutta la stanza, ma non sono immobili come prima. Ora si muovono scattanti quasi come persone in perfetta salute. Arrivano tutti dalla stanza dove li avevate trovati nelle casse, e proprio in quel momento, stavano passando dalla porta i due grossi omoni che giacevano accanto alla gemma, e dietro sembrano essercene ancora altri. Molti di loro sono ricoperti di graffi e sangue che prima non avevano. Fortunatamente sembrano non avervi ancora notati, ma ogni tanto fanno urli come quello sentito poco prima.

Mappa

Spoiler:  
post-14033-14347051599714_thumb.jpg

Bombur,Coscienza,Ichabod

Spoiler:  
Nim e Iankev tornano indietro nel corridoio, e dopo qualche secondo, si sentono altri urli uguali a quello precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nim

Spoiler:  
Non appena mi accorgo di quanto è successo, mi blocco all'istante arrestando la mia corsa... Quindi tornando sui miei passi mi riporto nel corridoio, facendo cenno a Nim di fare altrettanto. Attiriamoli in questo corridoio stretto. In due facciamo da scudo e gli altri bersagliano da dietro. In questo modo non potranno sfruttare il vantaggio numerico e potranno attaccare solo due alla volta.

DM

Spoiler:  
Arretro di 3m, Difesa completa. Schivare sul primo che arriva
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche secondo, il resto giunge da Iankev e Nim. Ma quello davanti a loro li stupisce, infatti nella grande stanza dove si trovavano fino a qualche minuto fa, vi sono, che camminano in giro, i cadaveri della stanza dove avevano trovato la gemma. Ora sono molto più "vivi" di prima, e ricoperti di sangue e graffi che prima non avevano. Davanti alla stanza della gemma gironzolano i due grossi omoni che si trovavano accanto alla pietra preziosa, mentre altri corpi semovibili continuano ad uscire dalla stessa porta. Ad un certo punto, Iankev, colpisce il muro con la lama per attirare la loro attenzione. Subito tutte le creature iniziano ad accalcarsi per andare dalla fonte del rumore.

Mappa

Spoiler:  
post-14033-14347051602901_thumb.jpg

Iniziativa

Spoiler:  

Zombie piccoli

Zombie grandi

Nim <---

Coscienza

Bombur

Ichabod

Iankev

Eh bè, quando i nemici fanno 20 e 19 naturali c'è poco da competere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nim estrae fulmineamente il suo fidato pugnale, e lo scaglia violentemente verso il non-morto davanti alla colonna, essendo quello che più lo minacciava tra gli altri. Dopo essersi conficcato nella carne della creatura, essa tenta di estrarlo, quasi noncurante della ferita, ma questi inizia a volare magicamente verso il proprietario.

Iniziativa

Spoiler:  
Coscienza <---
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
intanto rispondo così si va veloci

Spoiler:  
Che mi venga una congiuntivite acuta..........non dite che non ve l'avevo detto di non prendere la gemma........ufff

Socchiudo gli occhi, stringo forte il pugno destro, lo punto davanti a me e...... Igniferum globus!

@DM

Spoiler:  
Palla di fuoco puntata sullo zombi che sta dritto davanti a me al centro della stanza
Link al commento
Condividi su altri siti

Coscienza prende il suo fidato mandolino, e inizia a suonare una dolce e triste musica, che sembra dare fastidio alle creature davanti a voi, che strepitano e urlano verso Coscienza. A voi invece produce un effetto inverso, e vi dona la forza necessaria a combattere.

Bombur, dal canto suo, mette il pugno destro in avanti, e subito da esso esce una piccola sfera di fuoco, che via via si ingrossa, producendo un esplosione più grande del solito, tanto che i due non-morti davanti a cui è esplosa la sfera, sono stati sbalzati in aria. Altri a media distanza invece hanno iniziato a prendere fuoco, mentre gli altri investiti dall'esplosione sembrano avere subito alcune ferite. Inoltre, le panchine investite dall'esplosione hanno iniziato a bruciare, producendo un bel pò di fumo, che presto si alzerà.

Mappa

Spoiler:  
post-14033-14347051604053_thumb.jpg Quelli con puntino stanno andando a fuoco.

Iniziativa

Spoiler:  

Ichabod <---

Iankev

Bombur

Spoiler:  
Infliggi 20 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenete la posizione! dico agli altri mentre io faccio invece un passo in avanti per lasciare uno spazio al mio fianco. Io farò da scudo, chi può colpire da lontano stia in fondo, gli altri subito dietro di me!

Tutti

Spoiler:  
Mi sposto in G13. I combattenti corpo a corpo si posizionino in H12 e H13 e picchiano chi arriva in G12. Gli altri dalla distanza stanno dietro e picchiano chi gli pare.

Questa ovviamente è l'idea di Iankev, non è detta che dobbiate seguirla ^^'

DM

Spoiler:  
Difesta Totale CA 27

Schivare sul primo che arriva CA 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichabod decide di avanzare dietro Iankev che era stato più veloce di lui, preparando al contempo la sua lama.

I non-morti, muovendosi come una creatura sola, corrono tutti verso il corridoio dove si trova il gruppo, però...fanno qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato. Alcuni si arrampicano sui muri del corridoio, potendo così colpire anche da sopra Iankev e Nim, e addirittura a lato dei muri, come fossero ragni. Quelli che hanno raggiunto il corridoio per primi si accalcano su Nim e Iankev. Uno di loro stava correndo verso Nim sollevando la sua mano ricoperta di sangue, ma Ichabod accanto a lui mena un fendente su di lui, aprendogli la cassa toracica e facendolo crollare a terra schizzando sangue sui presenti. Subito però un altra creatura prende il posto di quella appena abbattuta, e colpisce in pieno Nim con il pugno. Iankev invece viene preso di mira da altre due di quelle creature, ma grazie al suo addestramento e alla sua agilità riesce ad evitare entrambi gli attacchi. Nel frattempo, nuove creature giungono dalla stanza della gemma e non accennano a smettere.

Mappa

Spoiler:  
post-14033-14347051605562_thumb.jpgPraticamente è come se in un quadretto ce ne fosse uno normalmente davanti, uno nel quadretto sopra in linea d'aria, e uno in mezzo ai due quadretti. Inoltre, i quadretti rossi che rappresentano le porte non vanno contati, e quindi bisogna considerarli come se non ci fossero, è solo che è difficile segnare le pareti sennò.

Iniziativa

Spoiler:  
Si ricomincia.

Nim <---

Nim

Spoiler:  
Subisci 4 danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nim fa volteggiare velocemente i suoi due pugnali, che con destrezza riescono a colpire ben quattro volte il non-morto davanti a lui, strappandogli qualche tessuto, ma la pelle dura della creatura sembra aver assorbito parte del danno.

Iniziativa

Spoiler:  
Coscienza <---

Nim

Spoiler:  
Hai inflitto 14 danni. Quelli che comunico sono i danni nudi e crudi. Se ci sono riduzioni del danno i danni vengono ridotti, quindi hanno ricevuto meno di questi danni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...