Morion Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Se ci organizziamo meglio magari può usarne di meno.. Magari riesco a trasportarne due di persone, anziché una.. proponga una volta che tutti son svegli, essendo ormai chiaro che da lì non possiamo uscire... Spoiler: Per capire.. abbiam dormito 12 ora, siam caduti nel buco, siam risaliti, e abbiam ridormito 12 ore?
puddu96 Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 A tal proposito... rispondo a Ian Suppongo che sarebbe meglio se Annalisa rimanesse qui con Fiammifero... Per la sua sicurezza e per tenere compagnia alla nostra povera mascotte... Guardo poi Annalisa come se dovessi scusarmi con lei. Ho paura a portarti in un luogo potenzialmente pericoloso...
Magoselvaggio Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Non so se sia una buona idea lasciare qualcuno indietro. Potremmo non poter tornare e dividerci non è mai una buona idea. Oltretutto non sappiamo se sia un'alta uscita e potrebbe ralentarci ulteriormente il fatto di dover tornare indietro a prendere chi resta.
Mautoa Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Ragazzi, scusatemi un attimo devo pensare, mi è venuta un'idea e devo solo capire se è fattibile. MI siedo sul tappeto con la testa fra le mani e gli occhi socchiusi.
Mautoa Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 CLAP! Mi alzo in piedi Fatto, dunque...penso che la soluzione sia unica.......tu Ian, penso che abbia forza a sufficienza per trasportare me e il Nero.....mentre Coscienza viene con le sue aluccie.......io potrei salirti sulle spalle, tu prendi il Nero con le braccia e ci fiondiamo di sotto...... che ve ne pare come idea? Dico questo con un'espressione molto gioiosa nel viso che però attende la conferma degli altri....
puddu96 Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Ehmm... Bombur... Ti sei scordato di me e Annalisa...
Mautoa Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Ehm,...no scusa mi sono espresso male.....volevo dire che Ian può prendere tutti e 3 noi.....pensavo che forse Annalisa era meglio che rimanesse quì, tanto ha anche Fiammifero che la protegge........Coscienza, tu non conosci un incantesimo per potenziare la Forza? Magari se lo fai a Ian...forse...può portarci tutti...non so......altrimenti, rimaniamo quì, e festa finita..... Mi risiedo a terra un po deluso...........e non sapendo più che pesci prendere.......
Morion Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 In attesa che venga presa una decisione, avanzo la mia proposta.. Non so, sembra complicata la cosa... E soprattutto per una cosa di cui non sappiamo niente.. faccio notare prima di continuare, Coscienza... Te la sentiresti di andare in perlustrazione da solo? Giusto per vedere se vale la pena o meno sprecare tante forze per andare la sotto.. Hai le ali, e puoi diventare invisibile, se non rischi non dovrebbe esser troppo pericoloso per te. chiedo al pixie se pensa sia una cosa fattibile. In questo modo, potremmo decidere sapendo almeno per cosa ci arrovelliamo tanto..
aledella98 Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Coscienza Sì, si può fare... rispondo a Ian. Beh, se vedete che non torno in fretta, non fatevi scripoli nel venire a cercarmi! dico ridendo, mentre inizio ad alzarmi in volo e scendere nella botola. Prima di sparire dalla vista degli altri, faccio loro un segno per dire che è tutto ok, poi divento invisibile ed inizio l'esplorazione.
Descrob Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Coscienza Spoiler: Scendi velocemente il grande tunnel, anche se ci metti un pò di tempo. Arrivi sulla piattaforma di pietra poco sopra le punte alla fine del tunnel, vedi un incavatura nel muro che proegue per qualche metro, perfettamente mimetizzata dall'alto. Sul fondo vedi una porticina di legno. Altri Spoiler: Decidete cosa fare nel frattempo, se volete, o aspettate e basta, e magari quanto tempo vorreste aspettare prima di andarlo a cercare come ha detto Coscienza.
aledella98 Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Coscienza Spoiler: Mi avvicino silenziosamente alla porta. Arrivatoci vicino, la apro e mi sposto subito di lato, dietro alla porta aperta. - - - Aggiornato - - - Coscienza Spoiler: Mi avvicino silenziosamente alla porta. Arrivatoci vicino, la apro e mi sposto subito di lato, dietro alla porta aperta.
Mautoa Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Bene, mentre attendiamo che Coscienza ritorni, io mi meto a scartabellare tutto quello che c'è sui ripiani, se ci sono libri, pozioni, cartigli....chissà chi ha creato tuto questo quì in mezzo al deserto........ Detto questo mi porto verso gli scaffali @DM Spoiler: Cerco di controllare tutto quello che c'è, qualsiasi cosa, oggetti, pozioni, ecc ecc Artigianato alchimia +4; Ascoltare -1; Cercare 0; Conoscenze arcane +5; Osservare -1; Sapienza magica +1; Valutare 0
Descrob Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Coscienza Spoiler: Apri la porta, che cigola leggermente. Vedi una stanza abbastanza piccola, a forma di cerchio, col pavimento ricoperto a tratti dalla paglia e da assi di legno distrutte e non. In fondo vedi un altra porta poco più grande di quella che hai appena aperto, però è solo socchiusa. P.S. Mi sono scordato ancora di chiedere cosa usi come illuminazione. Altri Spoiler: Bombur inizia a cercare in mezzo agli scaffali, ma non trova niente di diverso da quello trovato il giorno precedente, tranne gli scorpioni entrati prima che vengono infastiditi da Bombur e stavano per pungerlo. Bombur però ritrae le mani prima di venire punto.
puddu96 Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 @ Tutti tranne Coscienza Spoiler: Durante l'attesa, giocherello un po' con i miei pugnali, facendoli saltare da una mano all'altra e viceversa. Se riuscissi a guadagnare qualche spicciolo potrei rendere ancora più belli e utili questi gioiellini!
aledella98 Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Coscienza Spoiler: "Senza luce non andrò molto avanti" dico estraendo il pugnale. Golau! recito, spendendo uno dei miei più deboli incantesimi. Spoiler: Casto luce sul pugnale Mi muovo silenziosamente fino alla porta e ci sbircio dentro senza toccarla, facendo anche attenzione a non illuminarmi in modo che eventuali creature oltre quella porta mi vedano.
Descrob Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Coscienza Spoiler: Ti avvicini alla porta e sbirci dalla parte socchiusa. Per la poca luce che passa, riesci a capire che quello dovrebbe essere una stanza molto grande, e, poco distante dalla porta, noti nella penombra una colonna, a confermare la teoria della stanza molto grande.
aledella98 Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Coscienza Spoiler: Fiducioso della mia invisibilità, entro e osservo la stanza, cercando attivamente, ma senza abbassare la guardia. Spoiler: Se qualcosa mi attacca, azione di ritirata a tornare indietro
Mautoa Inviato 16 Settembre 2012 Segnala Inviato 16 Settembre 2012 Inizio ad essere preoccupato per Coscienza....chissà come va.....cosa sta facendo.... MI alzo, ed inizio a gironzolare per la stanze....il nervosismo mi sta aumentando....
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 @Tutti tranne Coscienza Spoiler: Resto sul bordo del pozzo più incuriosito che altro. Chissà se tirerà fuori qualcosa di utile o almeno ci potrà dare delle informazioni. Il tempo passa. Allora? Per quanto tempo vogliamo aspettare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.