Jump to content

Featured Replies

• Risposte 16
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_12534

Ho una sola canzone dei Motorhead, "In the Year of the Wolf."

Mah... :roll: Che dire... :roll:

-MikeT

Lemmy ha una voce particolarissima, o piace o non piace....a me piace moltissimo

• Author
comment_12608

ma di massima il gruppo è lui. Perchè col passare del tempo chitarrista e batterista sono camiati no? io però li preferivo nelle canzoni ace of spades, overkill.... Sono il tipico gruppo 60/70 di motociclisti. è forte anche il modo in cui tiene il microfono, dall'alto verso il basso.

P.S. non notate una certa somiglianza con il cantante dei probot?

• Author
comment_12612

come non detto, sono stato sul sito dei probot, che risultano essere un gruppo parallelo a quello di molti altri, tra cui il cantante de imotorhead. Ci sono poi celtic frost, king dimond, dave ghrol e moooolti altri.

comment_12667

Io mi sono finito di leggere pochi giorni fa il libro di Lemmy e devo ammettere che mi è piaciuto molto, sia per come interpreta la musica sia per come si pone al mondo... Davvero bello...

Lo consiglio a tutti.

PS: I probot è uno dei tanti (anzi troppi) progetti di Dave Groul. Circa un anno fa quando mi presi il CD perchè ero molto curioso e sinceramente a me piace...

comment_12683

Grohl è un grande, anche i Queens of the stone age sono non male. no?

Non sono male. E devo sentirmi i loro album precedenti a Song for the deaf, che penso saranno interessanti (più quelli dei Kyuss, che sono il gruppo da cui han preso vita i QotSA). ;)

comment_12758

A me non piacciono più di tanto... io ascolto la roba più tirata e soprattutto molto tecnica e la roba vecchia!

comment_13473

Concordo con Nion nel preferire la musica tecnica (al G3 sono praticamente morto e rinato), però non rinnego le mie radici di rockettaro casinaro

I QOTSA non mi esaltano troppo, i Probot mi sono piaciucchiati, amche se c'è da dire che il pezzo con Lemmy è uguale a un qualsiasi pezzo dei Motorhead, e lo stesso vale più o meno per tutti gli altri guests...

Un tributo fatto in modo originale, niente di più.

Comunque, mi ricordo un vecchio film con un dialogo tipo questo

"Chi è meglio, Lemmy o Dio?"

"Lemmy... No no no no no, volevo dire Dio!"

"Sbagliato: Lemmy E' Dio..."

comment_13591

Quando l'anno scorso ha suonato al Gods of Metal prima di salire sul palco un fan l'ha fermato:

Fan: "TU SEI IL ROCK 'N' ROL

Lemmy: "SI!! E NON DIMENTICARLO!!!"

Mitico!

• 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • Author
comment_41461

Lemmy ha una voce particolarissima, o piace o non piace....a me piace moltissimo

sembra che canti attraverso un distrosore :)

Guest
This topic is now closed to further replies.