Pubblicato 10 Febbraio 200520 anni comment_12502 A me piacciono molto, perquanto siano abbastanza monotoni....
10 Febbraio 200520 anni comment_12533 Ho una sola canzone dei Motorhead, "In the Year of the Wolf." Mah... Che dire... -MikeT
10 Febbraio 200520 anni comment_12534 Ho una sola canzone dei Motorhead, "In the Year of the Wolf." Mah... Che dire... -MikeT Lemmy ha una voce particolarissima, o piace o non piace....a me piace moltissimo
11 Febbraio 200520 anni Author comment_12608 ma di massima il gruppo è lui. Perchè col passare del tempo chitarrista e batterista sono camiati no? io però li preferivo nelle canzoni ace of spades, overkill.... Sono il tipico gruppo 60/70 di motociclisti. è forte anche il modo in cui tiene il microfono, dall'alto verso il basso. P.S. non notate una certa somiglianza con il cantante dei probot?
11 Febbraio 200520 anni Author comment_12612 come non detto, sono stato sul sito dei probot, che risultano essere un gruppo parallelo a quello di molti altri, tra cui il cantante de imotorhead. Ci sono poi celtic frost, king dimond, dave ghrol e moooolti altri.
11 Febbraio 200520 anni comment_12667 Io mi sono finito di leggere pochi giorni fa il libro di Lemmy e devo ammettere che mi è piaciuto molto, sia per come interpreta la musica sia per come si pone al mondo... Davvero bello... Lo consiglio a tutti. PS: I probot è uno dei tanti (anzi troppi) progetti di Dave Groul. Circa un anno fa quando mi presi il CD perchè ero molto curioso e sinceramente a me piace...
11 Febbraio 200520 anni Author comment_12677 Grohl è un grande, anche i Queens of the stone age sono non male. no?
11 Febbraio 200520 anni comment_12683 Grohl è un grande, anche i Queens of the stone age sono non male. no? Non sono male. E devo sentirmi i loro album precedenti a Song for the deaf, che penso saranno interessanti (più quelli dei Kyuss, che sono il gruppo da cui han preso vita i QotSA).
13 Febbraio 200520 anni comment_12758 A me non piacciono più di tanto... io ascolto la roba più tirata e soprattutto molto tecnica e la roba vecchia!
17 Febbraio 200520 anni comment_13473 Concordo con Nion nel preferire la musica tecnica (al G3 sono praticamente morto e rinato), però non rinnego le mie radici di rockettaro casinaro I QOTSA non mi esaltano troppo, i Probot mi sono piaciucchiati, amche se c'è da dire che il pezzo con Lemmy è uguale a un qualsiasi pezzo dei Motorhead, e lo stesso vale più o meno per tutti gli altri guests... Un tributo fatto in modo originale, niente di più. Comunque, mi ricordo un vecchio film con un dialogo tipo questo "Chi è meglio, Lemmy o Dio?" "Lemmy... No no no no no, volevo dire Dio!" "Sbagliato: Lemmy E' Dio..."
18 Febbraio 200520 anni comment_13591 Quando l'anno scorso ha suonato al Gods of Metal prima di salire sul palco un fan l'ha fermato: Fan: "TU SEI IL ROCK 'N' ROL Lemmy: "SI!! E NON DIMENTICARLO!!!" Mitico!
2 Marzo 200520 anni Author comment_15282 sapevate che i motorhead hanno fato una cover dei Sex Pistols? (gods save the queen).
6 Settembre 200519 anni Author comment_41461 Lemmy ha una voce particolarissima, o piace o non piace....a me piace moltissimo sembra che canti attraverso un distrosore
6 Settembre 200519 anni comment_41482 sembra che canti attraverso un distrosore Beh, lo fa se consideri il Jack Daniel's come un distorsore...