Retziel Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Col VoP al massimo te la puoi fare offrire la pozione di volo XD A parte che NON puoi fartela offrire, ma io mi riferivo che monaco con VoP contro personaggio casuale con pozione di volo e capacità di colpire a distanza = R.I.P. monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Eye of Gruumsh Half-Orc Paragon Werebadger Werewolverine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 scusa credo di aver capito che queste classi donano l'ira ma me le puoi dire in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ecco traduzione e dettagli: Eye of Gumsh = Occhio di Gruumsh. E' una CdP e dà ira al primo liv, questi sono i requisiti: Alignment: Chaotic evil, chaotic neutral, or neutral evil. Racial: Orc or Half-orc. (The DM may also permit characters of other races to pursue this class, but the character would have to have grown up around orcs. Base Attack Bonus: +6. Feats: Weapon Proficiency (orc double-axe), Weapon Focus (orc double-axe). Special: In a special ritual dedicated to Gruumsh the character must remove his right eye. (Note: should the character ever gain sight in both eyes, all special abilities granted upon the Eye of Gruumsh are un-usable. Half-Orc Paragon Ti da la possibilità di prendere livelli raziali da mezz'orco (3 liv) concedendo ira al 2° livello Werebadger = Tasso Mannaro sinceramente MDL +5. Ha Ira come Attacco Speciale Werewolverine = Ghiottone Mannaro MDL +6. Ha ira come Attacco Speciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato