Retziel Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Col VoP al massimo te la puoi fare offrire la pozione di volo XD A parte che NON puoi fartela offrire, ma io mi riferivo che monaco con VoP contro personaggio casuale con pozione di volo e capacità di colpire a distanza = R.I.P. monaco
Ash Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Eye of Gruumsh Half-Orc Paragon Werebadger Werewolverine
Darakan Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 scusa credo di aver capito che queste classi donano l'ira ma me le puoi dire in italiano
Retziel Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ecco traduzione e dettagli: Eye of Gumsh = Occhio di Gruumsh. E' una CdP e dà ira al primo liv, questi sono i requisiti: Alignment: Chaotic evil, chaotic neutral, or neutral evil. Racial: Orc or Half-orc. (The DM may also permit characters of other races to pursue this class, but the character would have to have grown up around orcs. Base Attack Bonus: +6. Feats: Weapon Proficiency (orc double-axe), Weapon Focus (orc double-axe). Special: In a special ritual dedicated to Gruumsh the character must remove his right eye. (Note: should the character ever gain sight in both eyes, all special abilities granted upon the Eye of Gruumsh are un-usable. Half-Orc Paragon Ti da la possibilità di prendere livelli raziali da mezz'orco (3 liv) concedendo ira al 2° livello Werebadger = Tasso Mannaro sinceramente MDL +5. Ha Ira come Attacco Speciale Werewolverine = Ghiottone Mannaro MDL +6. Ha ira come Attacco Speciale
Messaggio consigliato