DarkSight Inviata 4 Settembre 2012 Segnala Inviata 4 Settembre 2012 Era un pomeriggio assolato del mese di Rhaan nelle terre pacifiche di Argalanzia, quando quattro animali messaggeri giunsero a quattro porte diverse. Presto sarebbe giunto, il mese di Sypheros che tinge di giallo, arancio, rosso e marrone le foglie... Il primo un'aquila dalle piume splendenti come oro giunse alle porte della città di Dimasq, ultima città del regno degli umani in cui si risentiva delle continue lotte di confini fra umani e orchi. Il secondo una colomba bianca giunse nel piccolo borgo di Corwen, piccola città all'interno del regno degli umani poco distante dalla Capitale e dalla Regina. Il terzo un pavone che prima di avvicinarsi fece un inchino e aprì la sua mirabile coda a ruota, giunse in un boschetto disperso nelle stato di Albaceleste. Il quarto giunse nel ducato delle Acque, ad ovest, nella cittadina di Ellesmer, una civetta molto comune ma durante il giorno fece la sua comparsa. I ragazzi dapprima titubanti, raccolsero il messaggio e ben presto si ritrovarono in un luogo in cui non erano mai stati prima. Davanti a loro sorgevano alte mura da cui sbucava un imponente costruzione con diverse torri che spiccavano alzandosi slanciate verso il cielo. Una trentina di ragazzi varcarono il cancello, seguendo il proprio animale, che si era aperto pochi istanti dopo il loro arrivo. Terreno a perdita d'occhio, sulla sinistra si estendeva una fitta boscaglia in lontananza si scorgeva una casupola da cui un lieve fumo grigio fuoriusciva timido dal camino. Davanti un enorme specchio d'acqua cingeva il castello, immenso e accerchiato da una muraglia piu bassa di quella appena varcata. L'aria frizzante è carica di energia antica e nuova in un continuo rimescolarsi di entrambe. Spaziando lo sguardo verso destra si scorge una parte pianeggiante e montagne. Tutti un po stupiti sul da farsi si guardano intorno come per cercare di capire cosa sia successo, poi uno schiocco come una bottiglia di vino aperta, e nelle mani di ognuno appare un foglio. Reca scritto Benvenuto nell'accademia del Sole Argenteo e della Luna Dorata, ciò che ti viene offerto è un privilegio, a tua scelta se accettarlo o meno. Solo coloro che hanno capacità al di fuori dal comune accedono all'accademia, sia esso l'acume, la volontà, il coraggio, o la determinazione. @bong Spoiler: A te la prossima mossa Bong, Raggiungici al castello..Ricorda la forma più potente di potere è l'immaginazione....non solo il fuoco apre le vie @Ienzo Spoiler: A te la prossima mossa Ienzo, Raggiungici al castello..Ricorda la forma più potente di potere è l'immaginazione... fai attenzione, a non confondere fantasia e realtà @Denise Spoiler: A te la prossima mossa Denise, Raggiungici al castello..Ricorda la forma più potente di potere è l'immaginazione....a volte cambiare punto di vista può essere utile @Dask Spoiler: A te la prossima mossa Dask, Raggiungici al castello..Ricorda la forma più potente di potere è l'immaginazione... e sopratutto non tutte le vie si aprono con la forza bruta..a volte è più semplice! Firmato Il Rettore Sibil Messdaire non appena posi gli occhi sull'ultima lettera, il biglietto svanise, ad alcuni in cenere ad altri diventando acqua altri in uno sbuffo di fumo altri in polvere. I vostri si dissolvono in piume di cui ve ne rimane una in mano, il colore è argenteo anche se vi dà l'idea che possa cambiare da un momento all'altro.
tizioizit Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Umpf, mi immagino io come aprire le vie! Non è forse con il fuoco che i fabbri modellano le chiavi? Sì, guardano la porta e riflettono prima di battere il ferro, ma è il fuoco che svolge il lavoro conclusivo e pratico. E non è forse con il fuoco che gli orchi stanno decimando la popolazione di Dimasq? Appoggio la piuma d'argento tra le altre dell'aquila, sull'ala destra e la guardo luccicare al sole. Poi mi guardo intorno e cerco qualcun altro che ha ricevuto come me una piuma.
DarkSight Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @tutti Spoiler: descrivete brevemente il vostro aspetto, e inserite almeno all'inizio come titolo il nome del vostro personaggio. Dimasq => Dask, Crowen=>ienzo , Ellesmer=>bong, boschetto=> denise il pensiero in blu, lo scritto in rosso... A voi! @Bong Spoiler: noti altri 3 ragazzi con la stessa piuma in mano, 1 maschio umano una femmina umana e un mezzorco maschio
Caius Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @DM/tutti Spoiler: @tutti Spoiler: Dimasq => Dask, Crowen=>ienzo , Ellesmer=>bong, boschetto=> denise @tutti Spoiler: che intendi?
Tyrion24 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Il potere dell'Immaginazione....... Fantasia e realtà...... Chissà che vuol dire ??? Quando la piuma mi finisce in mano inizio a studiarla. Chissà se si trasformerà in altro ??? Beh..... lo scopriro dopo, adesso e meglio seguire gli altri..... E mi avvio seguendo gli altri ragazzi mentre entrano nel edificio. @Caius: Spoiler: Credo intenda che "Dimasq => Dask, Crowen=>ienzo , Ellesmer=>bong, boschetto=> denise" siano le città da cui proveniamo, anzi ne sono sicuro XD @Desrizione: Spoiler: Ecco il mio aspetto è cosi, tranne per i vestiti ovvio XD
tizioizit Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @ master Spoiler: Mi ero associato all'aquila perché mi hai citato per primo. Posso rimanere con l'aquila? se no devo rifare da capo la mia entrata trionfale!
DarkSight Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @ ienzo Spoiler: non noti alcuna via che conduce verso il castello e altri come te si guardano intorno stupiti parlottando e ripetendo le parole dei messaggi
tizioizit Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Scruto il mezzorco con la mia piuma. sembra uno di quegli invasori di Dimasq formato bambino... Mi dirigo invece verso l'umano con la piuma e gli dico: Bella la piuma., sventolando la mia. Mi sono incuriosito quando ho visto che anche il tuo messaggio è diventato una piumetta... Da dove vieni?
Caius Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Pochi giorni fa il vento soffiò forte su Albaceleste, segno che qualcosa di sorprendente stava per accadere. Capiì subito che ciò riguardava me, lo sentivo nell'aria, qualcuno mi stava chiamando. In quei giorni d'attesa mi chiusi nel mio mondo, cercando di scoprire di più del mio passato << Denise, non turbarti troppo. Ben presto ricorderai tutto, ne sono sicuro>> Quelle parole si ripetevano ormai da troppi anni, e non mi rincuoravano più. Alla fine quel giorno è arrivato E, insieme ad esso, è giunto un pavone. Bellissimo. Lasiò cadere un biglietto. Lo raccolsi, e fui istantaneamente teletrasportata in un'altro luogo, l'accademia della luna dorata. La guardo un'attimo, è bellissima. Ciò che più mi incanta è la pianura pianeggiante e le montagne. Quindi mi dirigo lì con passo sicuro ma debole, allontanandomi dalla folla.
Tyrion24 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Quando mi si avvicina il bambino sventolando la piumetta come una bandiera faccio un passo indietro. A quanto pare non sono l'unico ad aver ricevuto una pimetta..... Ma a che serve sventolarla cosi ?? Quando poi mi chiede da dove vengo abbasso lo sguardo e rimango in silenzio osservando il pavimento. Da dove vengo..... Corwen..... Mamma.... Papà..... "C.. Cor... Corwen" dico infine tenendo lo sguardo basso.
tizioizit Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 La mia piuma è la più bella, anche lui si nasconde davanti a lei ahahah! Quando vedo che abbassa lo sguardo quasi a nascondersi, chiudo il sorrisino ebete e lo squadro un secondo: ho fatto qualcosa di male? Poi sento che a stento gli esce un <<Cowen.>> e chi la conosce? Sembra spaventato. Non volevo offenderti. Meglio cambiare discorso. Hai visto quanto è grande questo posto? Non c'è nessuno a cui chiedere? Mi guardo in giro e guardo anche il ragazzo per vedere se sa qualcosa di più...
Tyrion24 Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Qualcuno a cui chiedere ??? Uhm...... Alla domanda del bambino mi guardo attorno cercando un possibile guardiano del luogo. Uhm.... magari l'entrata è da qualche altra parte.... andiamo a vedere !!! Dopo essermi guardato un pò attorno mi muovo verso l'edifico per cercare una possibile entrata. Se non è qui allora dovrò guardare dalle altre facciate...... @Dm: Spoiler: Cercare +3; Osservare +0; Cercare 12+3=15; Osservare 17+0=17; http://invisiblecastle.com/roller/view/3686005/ Ho fatto io il tiro perchè non ricordavo se dovevo tirare io oppure tiravi tu XD
DarkSight Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 @ienzo Spoiler: Non ti sembra di notare alcun accesso diretto se non a svariati chilometri Una ragazza dai tratti semplici si allontana dagli altri, non sembra curarsi di ciò che le sta intorno. @denise Spoiler: Dopo pochi passi ti accorgi di un piccolo esserino che ti sta seguendo, assomiglia a una sorta di lucciola però dalle fattezze di una bambina. Ti si appoggia su una spalla e si addormenta. - - - Aggiornato - - - I ragazzi sono tanti, almeno una cinquantina, poi ad un certo punto, vedete che un ragazzo di colore viene sollevato da un tappeto persiano, cadendo a carponi sopra di esso per l'inaspettato movimento, sparisce volando violentemente verso il castello gridando a squarciagola, a diversi metri sopra l'acqua, scomparendo quindi alla vista e all'udito.
Tyrion24 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ma che..... !!!! Guardo il ragazzino venir portatovia dal tappeto, poi una volta superata la sorpresa mi dirigo verso quella che mi è parsa come un entrata. Uhm..... speriamo sia abbastanza vicina..... meglio fare in fretta..... E allungo il passo. @DM: Spoiler: A quanti chilometri si trova il possibile ingresso XD ??
Caius Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ???????????? o, una lucciola, che carina ... aspetta ma, sbaglio o il viso è... Oh! è una fata! Ma che bello! mentre accarezzo la mia nuova compagna la mia attenzione cade sul bambino portato via dal tappetto magico che strano modo per farci entrare nell'accademia ho provato un'attimo di paura diversamente da quello che sto pensando, il mio sguardo continua a rimanere impassibile
DarkSight Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 @ienzo Spoiler: per arrivare al tratto in cui non c'è acqua sono circa 5-6km e da quello arrivare nei pressi del castello saranno almeno 5km. @denise Spoiler: "Ehi! vacci piano ditagrosse, io sono delicata... piacere il mio nome è Irinna e il tuo?"una voce fastidiosa sottile come uno spillo che cade in un pavimento di marmo. @tutti - una mappa tanto chiarire le idee Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10661[/ATTACH]
Caius Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 @DM Spoiler: Spoiler: ma devo mettere lo spoiler o...? oh scusa ti ho svegliata. Io mi chiamo Denise, certo che tu hai proprio un bel nome! Non ti dispiace se ti chiamo Irin? Comunque direi di avvicinarci all'accademia, non si sa mai. Detto questo inizio ad incamminarmi ehi, come mai ti sei avvicinata a me, ti sono simpatica? :3
Tyrion24 Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Uhm... no.... da qui non si passa..... meglio controllare il luogo dove il ragazzo a preso il volo..... Torno sui miei passi e vado a controllare @DM: Spoiler: Cercare +3; Osservare +0; Cercare: 15+3=17; Osservare: 17+0=17; http://invisiblecastle.com/roller/view/3690684/
tizioizit Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Quando vedo il ragazzo in aria che urla ho un sussulto, ma aspetto di vedere cosa fare, aspettando. Provo a vedere se il tappeto sta ritornando o non si vede più. Osservare +0, vedo qualcosa?? XD
DarkSight Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Non notate nulla di strano o particolare... Sembra che il tappeto sia comparso dal nulla conducendo il ragazzo all'ingresso. Notate che una bambina sta parlando da sola, quella che aveva ricevuto una piuma argentata. @denise Spoiler: Mi hai chiamato e io son arrivata, sarò per sempre la tua amica... E se hai bisogno non devi che chiedere ti sussurra Irinna si alza quindi svolazzando e si appoggia sulla tua testa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.