DarkSight Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 La bambina che avete visto parlare da sola per un attimo si era girata, riprende il suo cammino. @bong Spoiler: non sembra che il tappeto stia facendo ritorno. Senti però mormorare fra gli altri bambini "Quel bimbo.. un attimo prima parlava di tappeti volanti.. e l'attimo dopo è sparito sopra uno.." Dopo poco vedete una bambina cavalcare un cavallo leggiadro bianco con diversi drappeggi porpora, sopra l'acqua. La bambina vi urla, mentre il cavallo corre veloce verso il castello, "Basta usare la fantasiaaaa"
Caius Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 La bambina che avete visto parlare da sola per un attimo si era girata, riprende il suo cammino. @bong Spoiler: non sembra che il tappeto stia facendo ritorno. Senti però mormorare fra gli altri bambini "Quel bimbo.. un attimo prima parlava di tappeti volanti.. e l'attimo dopo è sparito sopra uno.." Dopo poco vedete una bambina cavalcare un cavallo leggiadro bianco con diversi drappeggi porpora, sopra l'acqua. La bambina vi urla, mentre il cavallo corre veloce verso il castello, "Basta usare la fantasiaaaa" uh? Basta usare la fantasia? ma... gli occhi di Denise divennero improvvisamente lucidi non ci credo... Allora immagino di esser trasportata dentro una carrozza volante trainata da un pegaso rivestito di un'armatura argentea con dentro un bel principe azzurro. immaginato questo aspetta le conseguenze del suo pensiero
DarkSight Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Pochi istanti successivi, una carrozza trainata da un pegaso bianco appare davanti alla bambina. La carrozza è scoperta e sembra che nessuno la stia guidando, tanto meno sono presenti briglie e paraocchi. @Denise Spoiler: Irinna ti dice "Beh.. mi piace il tuo modo di pensare, però magari anche un po di frutta da mangiare non sarebbe stata male.." e la vedi accomodarsi su uno dei cuscini sulla carrozza.
tizioizit Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 bhe, se uno parla di tappeti e cresce il tappeto, l'altra dice di fantasticare... mi metto d'impegno, sgombero la mente: ripasso la canzoncina della nonna: su su ve... e mi ribalto con la mente su uno di quei poveri cavalli che gli orchi continuavano a stremare invadendo il mio povero villaggio. vorrei salvarne almeno uno...
DarkSight Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Un cavallo nero come la pece appare accanto a Bong, il cavallo è piuttosto grosso dominando dall'alto con lo sguardo intelligente.
Caius Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 sentite Denise parlare ancora da sola @DM Spoiler: ehi però la prossima volta dimmele le cose quando le sai va bene? :3 dico rivolta alla lucciola dopo di ché sale sulla carrozza, stupida e meravigliata dall'ambiente che la circonda
DarkSight Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 La carrozza parte a razzo non appena ti accomodi.. L'aria fredda ti fa lacrimare gli occhi. @denise Spoiler: Se tu i pensieri me li esprimi.. Nn ti leggo mica nel cervello...ti risponde Irinna sorridente
tizioizit Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 faccio un passo indietro quando lo stallone appare davanti a me. non me lo sarei mai aspettato così in fretta. facciamo una prova! salgo sul cavallo in qualche modo... arrampicandomi per la criniera, il pelo finché non mi sono ben issato. wow! bello essere alti, dopotutto... ti invidio! portami dall'altra parte dell'accademia, poi fammi ritornare subito là però, così non infastidisco nessuno. fammi vedere il panorama che sta attorno
DarkSight Inviato 22 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2012 @Bong Spoiler: Non appena sali sul cavallo, sfreccia, si alza in alto in volo permettendoti una rapida visione di insieme della zona circostante. Per poi sfrecciare in picchiata verso l'ingresso del castello Mentre vi avvicinate notate il castello, una struttura articolata in diverse parti con diverse torri e guglie. Sembra l'unione di quattro stili differenti. Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10727[/ATTACH] Le vostre cavalcature atterrano in quello che è il cortile centrale e si dissolvono nel nulla. @Denise Spoiler: "Ahh, che peccato erano cosi comodi quei cuscini..." appoggiandosi sulla tua testa. "Dovresti indossare un cappello.. di quelli belli morbidi di lana, son comodi!" Oltre a voi ci sono altri studenti, alcuni che avete visto partire con i mezzi più strani. Altri ne vedete arrivare. C'è un gran brusio, tutti che cominciano a parlottare e a fare amicizia, scorgete alcune voci "Quanto mi piace! Anche se tutta quell'aria mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.." e un altro "Si sente l'aria è carica di energia! Sarò il migliore di tutti!" mentre si vanta con i suoi amici di come ha ucciso una biscia. Un bambino si avvicina a _Denise_, e ad altavoce dice "Ehi tu sei stramba! Perchè parli da sola tutto il tempo? Ti manca qualche rotella??" Mentre una bambina piuttosto bassa con i capelli raccolti in una lunga treccia color grano, gli occhi castani leggermente rotondetta si avvicina a Bong, "Ehi ciao, da dove provieni? Io vengo da Sranissc delle Terre dei Titani.. Assomigli tanto a mio fratello.." sussurra arrossendo. @Caius Spoiler: manca la descrizione del tuo personaggio
DarkSight Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Mentre vi guardate intorno l'attenzione ricade su un paio di ragazzi: una ragazza dalla pelle bianca più della luna, che é apparsa trasportata da zefiri lievi e fluttuando é atterrata e un ragazzo che é apparso da un vortice di fiamme lasciando dietro di se odore di zolfo entrambi hanno in mano una piuma argentata, e si affrettano a riporla. Dopo un attimo di pausa dovuta all'arrivo del ragazzo molto scenico il brusio e il fermento riprende. Il cortile é molto ampio e non udite altro che il vociare dei ragazzi, alle vostre spalle un pesante portone di legno scuro é chiuso,unico passaggio attraverso le mura che proseguono tutt'attorno al castello. Un vialetto sterrato conduce a una rampa di scale, e a quello che si direbbe l'ingresso principale:un'enorme porta di metallo simile all'argento che sfavilla e stride leggermente con l'architettura massiccia e di mattone scuro che costituisce il castello. Notate 4 torri piuttosto ampie e una molto sottile che sovrasta le altre. Le quAttro torri sono di colori diversi, una é bianca in mattoni, una é dorata come se fosse un'unica lastra, in marmo con diverse cromie rosa bianco e nero disposti in maniera ordinata a formare figure geometriche che si intersecano, la terza é scura, tipo indaco ma notate che nelle parti colpite dal sole assume sfumature di tutti i colori lasciando meravigliati la maggior parte dei presenti. Non sembrano siano presenti finestre nella facciata, l'edificio spazia per una ventina di metri in altezza(le colonne circa 50m, quella più alta sui80m) e per 300m per parte in larghezza. @tutti Spoiler: operativo100%, descrivete ognuno i vostri personaggi da domani date un'occhiata alle schede online che son quelle ha fanno riferimento! I tiri li rollo io mettete i solo il modificatore!!
fra89gianico Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 A te di certo manca l'educazione, zotico. rivolgendomi al ragazzino intento a schernire Denise Forse sono stato troppo duro con lui.. @tutti Spoiler: Davanti a voi (denis ecc.) un giovane, poco più alto del normale, e magro, ma non un magro di quelli scarni. Noti su tutto lo stranissimo colore dei capelli, di un grigio lucente; è intento a fissare il ragazzo che poco prima aveva urlato quelle parole. Sembra sicuro di se mentre con occhi severi resta in silenzio un'istante.. Dopo qualche secondo di silenzio: Ahahaha..haha.. tranquillo! Stavo solo scherzando!... Su, su. Andiamo a vedere se c'è un modo per entrare.. Dando una pacca sulla spalla del ragazzino. Poi incoraggiandoli (Lui e Denis) con la postura (facendo cenno di proseguire insieme a me).
Caius Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @descrizione fisica: Spoiler: una bellissima ragazza dai lunghi capelli(forse troppo lunghi)neri, frangetta para e occhi verdi smeraldo. Vestita con una lunga veste aristocratica di colore viola e nero, con vari anelli e orecchini che abbelliscono il tutto. quello senza rotelle sei tu, sto parlando con la mia lucciola lo dice in tono quasi indifferente, molto bizzarro per una bambina di quell'età grazie per avermi difeso Wilster, detto questo mi dirigo verso una possibile entrata, quasi non considerando più la presenza dei due ragazzi
fra89gianico Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Tipino strano in effetti la ragazza.. Con un'arcata sopraccigliare più inarcata dell'altra, in modo innaturale. Ma d'altronde ormai nemmeno io ci pensavo più; assorto, lo sguardo perso mentre la mente macinava chilometri di pensieri su questo strano posto.
Chelirra Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @descrizione Spoiler: Whirl è una Sylph. E' una bambina dal corpo esile, con la pelle bianca ricoperta da linee e spirali di color azzurro e grigio e dagli occhi neri. I suoi lunghi capelli assomigliano ad una nuvola grigia sempre in leggero movimento. Indossa una semplice vestito senza maniche bianco che le arriva poco sotto le ginocchia ed è scalza. Chi gli stà abbastanza vicino riesce a sentire una brezza provenire da lei. Quando il ragazzo esce dalle fiamme mi allontano di qualche passo un pò intimorita. Queste cose dovrebbero essere normali qui vero? Come nelle storie della mamma! Poi seguo a qualche passo di distanza il gruppetto.
DarkSight Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 All'improvviso, sentite un rintocco simile a quello di una campana ma molto forte come se la campana fosse fronte a voi. Poi vedete una figura femminile comparire alla sommità delle scale di fronte al portone di ingresso. Una donna di circa cinquanta anni, vestita con un abito verde scuro a maniche lunghe con un ampia gonna e un crocchio di capelli tenuto fermo da un paio di bastoncini(tipo bacchette cinesi). La pelle è molto chiara e si notano diverse rughe sul suo viso. è piuttosto magra e ha lo sguardo severo. Notate che è scalza. sentite una voce autoritaria e forte, "Buonasera a tutti voi, e benvenuti presso l'Accademia di magia di Crossfezar. Io sono Elizabeth Pietrasalda, e sono una delle insegnanti di questa accademia, prima di accompagnarvi all'interno gentilmente disponetevi in file in base al colore della piuma che avete ricevuto quando siete giunti qui." e vedete che in quattro punti poco distante da lei compaiono quattro sfere di luce, una dorata, una bianca, una marrone e una verde lucente. Velocemente i ragazzi si dividono nelle quattro file.
fra89gianico Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Argento.. argento.. argento.... Ah ecco! E mi dirigo subito verso la sfera argentata. Pietrasalda eh? Che strano nome. Dev'essere molto severa.. Mi guardo attorno per vedere quali ragazzini sono in fila con me. Cerco di capire in base a cosa ci hanno divisi.
DarkSight Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Il bambino apparso dal fuoco, si guarda un po' intorno poi si posiziona a metá fra la sfera bianca e quella dorata... la prof. Pietrasalda lo guarda incuriosita .. E tu? Cosa pensi di fare?
fra89gianico Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Osservo la piuma che tengo accuratamente riposta tra le vesti. Ah eccola...Argento! Poi alzo lo sguardo e riparto a scrutare le sfere. Argento..Argento..Argento.... Mi fermo un attimo, con lo sguardo e con la mente. Non c'è! Eppure ero sicuro di averla vista! Ricontrolliamo. Allora bianca, marrone, verde, quella tutta d'oro e l'altra ancora più lucente. Ad alta voce Spoiler: Ehm.. Con un pizzico di imbarazzo. Mia signora.... Veramente, mia signora, non riesco a trovare la sfera argento! E sventolo sopra la nuca la piuma color cenere.
Caius Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ehi ma, manca la sfera argentea, che significa? Non devo stare qui forse? mah no... ehi lucciola, la mia piuma era argentea, o almeno a me pareva così, ho tanta paura ora cosa mi faranno? detto questo rimango paralizzata dalla paura, ma, per non mostrarmi spaventata cerco di assumere il più possibile un'espressione indifferente, rimanendo esattamente dove sono.
Chelirra Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Non vedendo la sfera del mio colore e sentendo la conversazione del ragazzino mi avvicino a lui. Anche la mia piuma è argenta dico tirandola fuori e alzandola per farla vedere all'insegnante. Cosa dobbiamo fare? Magari siamo da un'altra parte. Magari siamo in una classe speciale. Magari siamo di troppo qui e ci rimandano a casa, io non voglio tornare a casa adesso... I miei occhi iniziano a riempirsi di lacrime che riesco a trattenere solo a fatica. Non voglio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.