fra89gianico Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Evidentemente qui mancano alcune lezioni. Faccio poche ore e forse entra in gioco il discorso del ragazzino di prima. Le altre lezioni complementari possiamo sceglierle noi. Quindi tengo ben d'occhio la pagina degli orari e la pagina delle lezioni e provo a vedere cosa potrei seguire. Cerco anche di capire se le lezioni già segnate sono modificabili o meno.
Caius Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 @DM off Spoiler: mi ricordi che ore sono nel gioco?
DarkSight Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 @tutti Spoiler: poco dopo le 22 , sn fuori casa chiedo scusa se replico nn tutti i giorni @wilster Spoiler: noti che i colori degli orari son diversi in nero quelli già segnati, in blu quelli che scegliete.. Per gli orari vedi che vanno a coprire circa ognuno due ore e mezza nei giorni liberi senza mai sovrapporsi. Noti una piccola nota sotto gli orari "si consiglia di non superare le 7 materie distinte per semestre"
Caius Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 @tutti Spoiler: scusate se ci ho messo tanto per postare @DM Spoiler: Aaah!!! sbadiglio un'attimo, presa dal sonno direi che è ora di andare a dormire dopo aver chiesto conferma all'aralda di quale sia la mia stanza, mi dirigo subito li e inizio a parlare con la mia lucciola ehi senti, puoi farmi un favore? Potresti cercare Whirl e dirgli buona notte da parte mia? Ti prego...
Chelirra Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 @Tutti Spoiler: Finalmente sono abbastanza sveglia da postare dopo il ritorno di ieri/oggi da Lucca xD @DM Spoiler: Quindi le lezioni a scelta sono da inserire tra queste? Credo che andrò a letto ora... magari guardo cosa scegliere prima di dormire. Mi guardo attorno per vedere se qualcuno è già andato al piano di sopra o se ci stà andando ora. In ogni caso vado al piano di sopra per cercare il mio letto. Immagino dovrò anche dormire con tutte queste ragazze.
fra89gianico Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 DM Spoiler: Beh interessante.. sembra tutto fatto a regola d'arte.. Vediamo, vediamo, quali lezioni potrebbero interessarmi? Sette materie al massimo per semestre, vediamo quante ne ho obbligatorie.. Controllo l'orario e conto le materie già segnate o obbligatorie. Altrimenti mi potrebbero interessare Travestimento e trasfigurazione, Dei e Semidei, Meditazione; mi piacerebbe anche avere informazioni riguardo gli argomenti trattati nello specifico anche per Astrologia e Divinazione e Arte della vita.
DarkSight Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 @Denise Spoiler: L'aralda, ti risponde cordialmente "La tua stanza è la terza a destra nel corridoio, il terzo letto, nella vostra camera ci sono due ragazzi e tre ragazze. Le tue cose sono riposte nella cassapanca ai piedi del letto. Buona notte, e mi raccomando sii puntuale!" Irinna ti risponde, "Si si ci sono, sono scomparsa un attimo che mi stavo annoiando..", sbucando da sotto la veste. "la ragazza BiancaColomba? Beh si.. penso di poterlo fare.. ci vediamo dopo" e la vedi svolazzare verso il piano di sotto. I letti e le stanze sono molto simili, seguono una disposizione di letti singoli a baldacchino, con pesanti tele viola o verdi, la mobilia in legno è rifinita in oro. Le coperte sono in velluto, piacevole al contatto, e il materasso e i cuscini in piuma d'oca. @whirl Spoiler: Salendo al piano superiore lungo una scala color avorio opaco, segue una curvatura verso destra, arrivando al piano dei dormitori. Noti un ampio salone, suddiviso dal susseguirsi di librerie poste a divisori. Un letto, con un leggero baldacchino sopra la testa dalla tela color avorio, in legno bianco, con coperte fini di seta e cotone. Il materasso di canapa, è piacevolmente rigido. Nel ripiano più basso della libreria vi sono una serie di cassetti, in cui trovi il vestiario. Accanto alla libreria, a terminare il divisorio, vi è una scrivania e una sedia piuttosto semplici, carta e calamaio e piuma già pronti sul piano. Di tanto in tanto vi è un arco in alternanza destra e sinistra, che conduce ai bagni. @wilster Spoiler: Le materie obbligatorie sono 7. Se segni una materia compare nell'orario incastrandosi perfettamente, fino ad arrivare a 10 materie complessive. Dall'undicesima cominciano a esserci sovrapposizioni di orari. Sopra la tabella degli orari vedi scritto, Gli orari diventeranno definitivi dal prossimo Ignemdì. Scelte effettuate successivamente non verranno prese in considerazione.
fra89gianico Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Inviato 7 Novembre 2012 DM Spoiler: Segno allora le 3 materie che mi interessano: Arte della Vita, Meditazione, Travestimento e Trasfigurazione.
Caius Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @DM Spoiler: il letto è così morbido e accogliente, mi rende serena tuttavia resto troppo in ansia del fatto se la mia lucciola abbia portato a destinazione il messaggio e aspetto il suo ritorno
DarkSight Inviato 8 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2012 @whirl Spoiler: Noti ben presto che nella testa del letto vi è scritto il proprio nome e cognome, e noti una cosa ancora più strana, sopra il tuo letto si trova una sorta di bambola poco più alta di una mela luminescente. @wilster Spoiler: Aggiungi le materie segnandole e compaiono negli orari.[TABLE="class: outer_border, width: 750"] [TR] [TD]Ignemdi[/TD] [TD]Aeremdi[/TD] [TD]Terremdi[/TD] [TD]Aquemdi[/TD] [TD]Sanguisdi[/TD] [TD]Lunemdi[/TD] [TD]Solemdi[/TD] [/TR] [TR] [TD]10-12.30:Incantesimi [/TD] [TD]9-11.30 Tr. e trasfig.[/TD] [TD]8-10.30:Principi di Alchimia[/TD] [TD]9-11.30 Arte della vita[/TD] [TD]10-12.30:canalizzare l'energia [/TD] [TD]16-18.30 Meditazione[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]16-18.30 Storia delle A.M.[/TD] [TD]14-16.30:Cura delle piante[/TD] [TD][/TD] [TD]13.30-16:Tecniche di volo[/TD] [TD][/TD] [TD]21-23.30:Astronomia[/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
fra89gianico Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 DM Spoiler: Perfetto. Ora che ho scelto le materie potrei anche andare a cercarmi un letto. Mi alzo dal comodo divano e vedo di trovare la zona notte.
Chelirra Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 @DM Spoiler: Wow, certamente non è come casa... Mi guardo bene attorno, aprendo i vari cassetti e osservando la libreria e il resto delle cose, fino ad arrivare al letto. Questa non è mia, chi l'avrà lasciata qui? Penso guardando la bambola e quindi cercando qualcuno che possa averla lasciata li per sbaglio.
Caius Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 @DM Spoiler: Spoiler: finchè la mia lucciola non torna io non ho bisogno di postare, quindi potete proseguire tranquillamente.
DarkSight Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 @whirl Spoiler: Nei cassetti trovi cambi di abito e biancheria, mentre nella libreria trovi tutti i libri del primo anno. Quando ti avvicini alla bambola questa inizia a muoversi, volare e parlare con una voce stridente, "ehi, ciao bambina, il mio nome è Irinna, sono la personalissima amica di Denise, sai quella bambina Pavoneammalliante, con cui avete superato la prova per arrivare al castello... voleva sapere come stavi e augurarti buona notte.."ti dice d'un fiato svolazzando davanti alla tua faccia. @Wilster Spoiler: Sali le scale verso i dormitori, il pavimento in parquet è riscaldato. Ci sono 4 varchi, due sulla destra e due sulla sinistra, sei preceduto da due ragazzi che correndo e sghignazzando corrono nel lato a destra. Intuisci che a destra sia per maschi e a sinistra per femmine. Un enorme stanzone con tanti letti, ogni letto ha un comodino sulla sinistra, e un grosso guardaroba a destra a delimitare lo spazio. Ogni letto in legno color noce, reca inciso sulla pediera del letto il proprio nome. Facilmente trovi il tuo nome, sembra seguire un ordine di anno... piu vicino all'ingresso quelli del primo anno, piu lontano quelli del settimo.
Chelirra Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 @DM Spoiler: Questa bambola parla? Faccio un passo indietro quando si avvicina in volo e la guardo con sorpresa finchè non si presenta. Hem... Ciao Irinna, io mi chiamo Whirl... tu cosa sei? Comunque di a Denise che va faccio una piccola pausa guardandomi attorno bene. E augurale buona notte anche da parte mia. Spoiler: Scusa ma questo fine settimana ho avuto una connessione del cavolo... si connetteva per 5 minuti e poi puff spariva nel nulla per chissà quanto...
fra89gianico Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 DM Spoiler: Hm interessante. Mi avvicino al letto che porta il mio nome e mi siedo. Guardo a destra e sinistra nella stanza cercando di capire se gli altri dormono, oppure sono svegli; se sono a letto o meno. Poi mi alzo e controllo cosa c'è nel comodino e nel guardaroba. Semi-off Spoiler: In caso ci fosse qualcuno sveglio saluto cortesemente e chissà potrei anche voler conversare.
DarkSight Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @Whirl Spoiler: "Io sono una fatina-guida, e solo i bambini buoni possono vedermi. E' un piacere fare la tua conoscenza Whirl. A domani, buon riposo." conclude svanendo quindi alla tua vista. @Wilster Spoiler: Ci sono alcune zone di buio e alcune di luce, nella stanza. Noti che le zone di buio corrispondono a dove qualcuno sta già dormendo. Un paio di ragazzi stanno chiacchierando a quattro letti di distanza dal tuo, due sembrano più grandi di te, gli altri due invece sembrano avere la tua età. @Denise Spoiler: Dopo circa mezz'ora Irinna torna e ti si appoggia sul cuscino accanto alla tua faccia. "Ti augura buona notte, e spera di riuscire a vederti domani." detto questo si addormenta russando come se fosse una zanzara.
fra89gianico Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 DM Spoiler: Mi avvicino ai ragazzi che chiacchierano cercando di capire l'argomento. Ciao ragazzi, io sono Wilster. Parlando a voce bassa, quasi bisbigliando per non svegliare gli altri che dormono. Sono del primo anno e sono arrivato oggi, e voi?
DarkSight Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @Wilster Spoiler: Sorridendoti "Ciao" piu o meno all'unisono. Si presentano i quattro ragazzi, "Io sono Gianni", "Michele", "Alex", "Simon". parla Gianni, "Io e Michele siamo del terzo, Alex e Simon sono del primo." chiede Michele "Come è andata? Sei uno di quelli che è arrivato dopo... è stato un viaggio interessante?" Noti una certa somiglianza fra Gianni, Michele e Alex, pelle abbronzata capelli corti e neri naso a patata, mentre Simon è biondo con i capelli lunghi occhi chiari, pelle bianchissima.
fra89gianico Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Ciao. Rispondo prontamente abbozzando un timido sorriso. Io sono Wilster. Molto piacere. Tutto sommato è andata bene; il viaggio è stato entusiasmante. Vi erano statue di animali animate e porte magiche, cose incredibili! Gli occhi brillano per lo stupore provato. Poi prendo dalla tasca la mia agenda e mostro alcune pagine. Voi sapreste dirmi se ho fatto bene a segnare queste lezioni, o c'è qualcosa che mi consigliereste di variare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.