DarkSight Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @wilster Spoiler: Studiano attentamente quello che hai segnato, e noti un certo stupore, "Cosi tante materie?" "Non credi siano troppe dice un altro" "Mah io ne segno mai nessuna sono sufficienti quelle che abbiamo obbligatorie. Preferisco passare il mio tempo a tirare su il mio orto",/ e simili commenti si susseguono per un paio di minuti.
Caius Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 @DM Spoiler: nel sentire che Whirl mi augura buona notte, un certo tepore inizia a ricoprire tutto il mio corpo e, pian piano, chiudendo gli occhi, l'oscurità mi avvolge e cado in sogni profondi.
fra89gianico Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 DM Spoiler: Beh dite che sto esagerando? Forse avete ragione. Cerco di prendere parola vanamente mentre i ragazzi continuano a parlare dei propri interessi. Forse hanno ragione dopo tutto. Pensavo di dover inserire tutte le materie possibili, ma evidentemente mi sbaglio. Se sono al terzo anno poi sapranno di certo quel che dicono. Riprendo in mano l'agenda e vado ad eliminare alcune materie di troppo. Cancello Arte della vita e alzo gli occhi verso i compagni. Cosi può andare? o devo togliere altro? Mi piacerebbe sapere cosa si insegna a Meditazione e a Travestimento e Trasfigurazione prima di fare una scelta.
Chelirra Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @DM Spoiler: Buon riposo anche a te le rispondo prima che scompaia. Una fatina-guida? Credo di non averne mai vista una... beh, c'è sempre una prima volta. Dopo aver dato un'altra occhiata in giro mi cambio e mi metto a letto. Quindi riprendo l'agenda e la leggo nuovamente prima di mettermi a dormire. Spoiler: Ci sono altre cose utili nell'agenda?
DarkSight Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 @wilster Spoiler: Michele ti dice "Puoi usare questa settimana per controllare le lezioni che ti interessano e poi alla fine della settimana decidere quali tenere, personalmente sono noiose entrambe, io passerei tutto il giorno a Cura delle Piante." per poi riprendere a chiacchierare qualche altro minuto, infine congedandosi con un "Sereno riposo" e avviandosi verso i rispettivi letti.
fra89gianico Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 DM Spoiler: Ho capito. Farò cosi allora. Ripongo il diario e saluto a mia volta lui e gli altri ragazzi. Buona notte. Mi dirigo anche io verso il mio letto.
DarkSight Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 @Whirl Spoiler: Noti che consigliano di non superare le 15 materie settimanali. Null'altro
DarkSight Inviato 21 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Dormite, la giornata alquanto intensa e carica vi ha sfiancato e presto vi addormentate. Avete un riposo abbastanza tranquillo, presto vi svegliate una campana rintocca per 7 volte. Sentite un gran fermento nelle vostre stanze e alzando lo sguardo, vedete altri come voi che si sono svegliati. Certi altri invece stanno ancora dormendo. Al di fuori delle finestre potete notare un sole pigro che sta sorgendo. E' la mattina di IgnemDì.
DarkSight Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Sentite un gran fermento nelle vostre stanze, se ancora non eravate stati svegliati, ragazzi e ragazze con le quali avete dormito, vengono a svegliarvi dicendovi di affrettarvi a scendere per la colazione. Una volta che siete stati svegliati, corrono fuori seguendo gli altri.
fra89gianico Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 Si dorme bene qui. Quasi come a casa. Per una volta poi non devo essere io a servire la colazione ai clienti, ma posso scendere a godermi qualche leccornia. Alzo la testa dal cuscino. Sarà meglio muoversi, sembra che siano già scesi quasi tutti i ragazzi. Mi metto seduto con le gambe che penzolano dal lato destro del letto. Poi con una leggera spinta delle braccia balzo in piedi. Forza! Mi vesto frettolosamente e scendo le scale per raggiungere gli altri ragazzi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.