Vai al contenuto

Featured Replies

comment_80558

Adoro questa serie!!!!

ma sono rimasto scottato dal 4

inoltre dovrei veramente potenziare Runa per poterci giocare

inoltre ho notato che il character design è molto, anzi troppo simile a quello di Warhammer

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 32
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scaricati la demo prima. I requisiti di sistema sono gli stessi, se non erro. Anzi, la demo crea più problemi. Infatti la versione ufficiale è stata modificata un pò

comment_108995

Ciao a tutti...

Da poco ho scoperto questo videogioco e mi sono subito innamorato!!! :heartbeat :heartbeat :heartbeat

E' un incrocio fra D&D e il gioco strategico... :rock:

Una specie di scacchi con i vari eserciti fantasy... :elminster

Voi che ne pensate ??? :beer2:

• Author
comment_109000

Che ho giocato a tutti gli episodi, ed è ancora l'unico gioco che compro. (il IV, l'ho lasciato perdere, non mi piaceva)

Il V non è male, hanno fatto un buon lavoro. :-)

comment_109014

concordo con Elyne anche io li ho giocati tutti e il gioco è veramente impressionante (a parte il IV, in cui hanno cercato di rivoluzionare un po le cose, senza successo). il V è il migliore di tutti insieme al III secondo me, anche se ovviamente a livello di grafica e giocabilità è imbattibile. una serie decisamente coi fiocchi.

bye bye.....:-D

comment_109016

Non c'era già un topic? :confused:

Vabbè! Ogni occasione è buona per acclamare questa stupenda serie! :-D

Anche io come gli altri ho apprezzato molto quest'ultimo capitolo, un ritorno al passato (il caro vecchio III che non dimenticherò mai ;-) ) dopo il mezzo scivolone del IV che non mi ha convinto.

Tra poco dovrebbe anche uscire un'espansione se non sbaglio, in cui verrà introdotta la fazione dei Nani! :cool:

comment_109018

Sara' forse perche' ho giocato prima alla demo del secondo capitolo, poi al quarto con espansioni e infine con il terzo, ma io non ho trovato cosi' pessimo il quarto. Del quinto per ora ho visto solo brevemente la demo: mi sembra un ritorno al passato con un miglioramento nella grafica e l'aggiunta delle abilita' speciali in modo un po' confuso, ma l'impressione e' comunque molto buona.

Nel quarto capitolo avevo apprezzato molto il fatto delle classi risultanti dalla scelta delle abilita', a voi cosa non era piaciuto di questo capitolo?

comment_109022

Sara' forse perche' ho giocato prima alla demo del secondo capitolo, poi al quarto con espansioni e infine con il terzo, ma io non ho trovato cosi' pessimo il quarto. Del quinto per ora ho visto solo brevemente la demo: mi sembra un ritorno al passato con un miglioramento nella grafica e l'aggiunta delle abilita' speciali in modo un po' confuso, ma l'impressione e' comunque molto buona.

Nel quarto capitolo avevo apprezzato molto il fatto delle classi risultanti dalla scelta delle abilita', a voi cosa non era piaciuto di questo capitolo?

A me personalmente il cambiamento nella struttura delle fazioni e le unità che non mi piacevano più di tanto. Inoltre nella mappa tattica del combattimento non trovavo comodo il sistema di controllo delle varie stack di unità e gli eroi buttati nella mischia.

Infine la realizzazione grafica, che per me conta abbastanza, non mi convinceva come nel 3° capitolo...

Quello che dici delle varie classi era una aggiunta interessante in effetti, peccato non l'abbiano cercato di riprendere nel 5°.

comment_109023

A me personalmente il cambiamento nella struttura delle fazioni e le unità che non mi piacevano più di tanto. Inoltre nella mappa tattica del combattimento non trovavo comodo il sistema di controllo delle varie stack di unità e gli eroi buttati nella mischia.

Infine la realizzazione grafica, che per me conta abbastanza, non mi convinceva come nel 3° capitolo...

Quello che dici delle varie classi era una aggiunta interessante in effetti, peccato non l'abbiano cercato di riprendere nel 5°.

In effetti avere gli eroi in mischia e' stato un cambio radicale e non sempre piacevole: alla fine o sceglievi le abilita' legate al combattimento oppure avevi un sacco di problemi. Pero' ora nel quinto capitolo puoi attaccare, con gli attacchi speciali, ma non essere attaccato. E questo un po' mi lascia perplesso.

Per quanto riguarda la grafica io addirittura preferivo quella del secondo capitolo, ma credo di essere l'unico.

comment_109136

In effetti avere gli eroi in mischia e' stato un cambio radicale e non sempre piacevole: alla fine o sceglievi le abilita' legate al combattimento oppure avevi un sacco di problemi. Pero' ora nel quinto capitolo puoi attaccare, con gli attacchi speciali, ma non essere attaccato. E questo un po' mi lascia perplesso.

Per quanto riguarda la grafica io addirittura preferivo quella del secondo capitolo, ma credo di essere l'unico.

In effetti l'eroe è meno legato che nel 3°, la sua invulnerabilità però è una delle cose che ho sempre apprezzato... :-p

Fazione preferita... ho sempre odiato il Castello (quello degli umani per intenderci, il nome cambia di versione in versione) mentre quello che preferisco è l'Inferno, anche se i non-morti non sono male...

Del terzo ero invece un amante del Dungeon, peccato che nel 5° abbiano cambiato abbastanza radicalmente...

comment_109155

fazione preferita? probabilmente il bosco (gli elfi dei boschi per intenderci). comunque il quarto a me non è piaciuto. per certi aspetti mi ricordava una versione fatta male di warcraft III e si scostava troppo dal tipo di gioco che lo aveva fatto diventare famoso e unico nel suo genere.

bye bye.....:-D

comment_109721

Stanotte alle 4:30 si è conclusa una battaglia tra me e il mio amico con dalla mia parte un esercito di Diavoli e dalla sua quello degli Stregoni...

Gran combattimento concluso con la vittoria dell'Inferno !!!

:evilhot: :evilhot: :evilhot: :evilhot: :evilhot: :evilhot: :evilhot: :evilhot:

• 2 mesi dopo...
comment_125294

Ragazzi ho comprato l'espansione di Heroes V e sono rimasto incollato allo schermo con un mio amico dalle 18:30 alle 6:00 !!!

E' troppo bellissimo !!! :lol:

- Due nuovi eserciti Nani e Rinnegati (ancora da valutare in prima persona ma i Nani son fighi )... :dwarf:

- Nuove e tante mappe e un generatore di mappe per creartela come vuoi...

- Nuove abilità.

- Sarcasmo del gioco nello descrivere le settimane (es Settimana del passero: Una brutta settimana per i vermi... :-D )

- Modalità Duello e Duello 3x3 che dovrei ancora provare ma non tarderò a farlo...

Semplicemente fantastico... :cool: :cool: :cool: