saroaro Inviata 5 Settembre 2012 Segnala Inviata 5 Settembre 2012 salve vorrei crearmi un pg druido ma vorrei sapere bene il suo ruolo la razza migliore e come potenziarlo partendo da liv 6 manuali a disposizione tutti quelli della 3.5 in italiano
Latarius Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Le due razze migliori sono - Umano: talento bonus, 4pa extra al primo livello, 1 pa extra ad ogni livello - Halfling cuoreforte: talento bonus, taglia piccola Come talenti ti consiglio: - Incantesimi naturali (manuale del giocatore): puoi castare anche quando sei trasformato in orso - Aumentare evocazione (manuale del giocatore): se vuoi specializzarti nell'evocare gli animali, con questo talento hanno +4 COS e FOR - Iniziato della Natura (guida al giocatore di faerun): Permette di comandare animali e vegetali, dandoci la possibilità di controllare 2 DV di creature per livello di classe. - Evocazione Elementale Rashemi (irrangiungibile est): ti permette di evocare dei potenti elementali in ogni caso ti consiglio di visitare la guida al druido
saroaro Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 qualcuno potrebbe farmi una scheda del pg di un druido liv 6 che però usi in modo bilanciato: incantesimi, forma selvaggia e evocatore grz in anticipo
Latarius Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 qualcuno potrebbe farmi una scheda del pg di un druido liv 6 che però usi in modo bilanciato: incantesimi, forma selvaggia e evocatore grz in anticipo Ti posso fare uno schemino: Razza: Umano Talenti: - Incantesimi focalizzati (invocazione) [manuale del giocatore]: Talento livello 1 - Multiattacco [manuale dei mostri 1]: Tramite acquisizione di un difetto secondo la regola di arcani rivelati - Aumentare evocazione [manuale del giocatore]: Talento bonus umano* - Incantesimi naturali [manuale del giocatore]: Talento livello 3 - Evoca elementale Rashemi : Talento livello 6 Caratteristiche: A mio avviso dovresti disporle così SAG>INT>DES>COS>CAR>FOR. Perchè tu passerai tutti i combattimenti trasformato in animale (puoi trasformarti 2 volte al giorno) e quando sei trasformato guadagni oltre a molte altre cose le caratteristiche fisiche (forza, destrezza e costituzione) di quell'animale ma mantieni le tue caratteristiche mentali (intelligenza, saggezza e carisma). *= non mi ricordo se aumentare evocazione funziona anche sugli elementali . . .
Retziel Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Razza : Umano Talenti: (considerando di prendere anche 2 difetti) 1° liv -> Incantesimi Focalizzati (Evocazione) [umano] - Aumentare Evocazione [Druido] - Evoca Servitore Arboreo [Difetto 1] - Adepto Cinereo [Difetto 2] 3° liv -> Colpo Senza Armi Migliorato 6° liv -> Iniziato della Natura Caratteristiche: SAG > COS > INT > DES > CAR > FOR
3vildr4k3 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Ti posso fare uno schemino: Razza: Umano Talenti: - Incantesimi focalizzati (invocazione) [manuale del giocatore]: Talento livello 1 - Multiattacco [manuale dei mostri 1]: Tramite acquisizione di un difetto secondo la regola di arcani rivelati - Aumentare evocazione [manuale del giocatore]: Talento bonus umano* - Incantesimi naturali [manuale del giocatore]: Talento livello 3 - Evoca elementale Rashemi : Talento livello 6 Caratteristiche: A mio avviso dovresti disporle così SAG>INT>DES>COS>CAR>FOR. Perchè tu passerai tutti i combattimenti trasformato in animale (puoi trasformarti 2 volte al giorno) e quando sei trasformato guadagni oltre a molte altre cose le caratteristiche fisiche (forza, destrezza e costituzione) di quell'animale ma mantieni le tue caratteristiche mentali (intelligenza, saggezza e carisma). *= non mi ricordo se aumentare evocazione funziona anche sugli elementali . . . Rashemi elemental summon è un ottimo talento (un must have) ma non al sesto livello, il talento inizia a divenire unitile con l'affacciarsi degli elementali di taglia grande o piu+ nella lista delle creature evocabili. Ora, premetto che non ricordo se è stato tradotto o meno ma, consiglio Greenbound summoning su Lost empire of faerun. il talento offre a gli animali evocati l'archetipo greenbound che concede numerosi bonus tra i quali +6 for +4 lottare guarigione rapida. In alternativa a Green bound consiglio incantesimi veloci che al costo di un solo slot (recuperabile con il Ring of the beast) lanciamo le nostre evocazioni come azione standard e non come round completo, ottima versatilità per il nostro druido.
Retziel Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Rashemi elemental summon è un ottimo talento (un must have) ma non al sesto livello, il talento inizia a divenire unitile con l'affacciarsi degli elementali di taglia grande o piu+ nella lista delle creature evocabili. Ora, premetto che non ricordo se è stato tradotto o meno ma, consiglio Greenbound summoning su Lost empire of faerun. il talento offre a gli animali evocati l'archetipo greenbound che concede numerosi bonus tra i quali +6 for +4 lottare guarigione rapida. In alternativa a Green bound consiglio incantesimi veloci che al costo di un solo slot (recuperabile con il Ring of the beast) lanciamo le nostre evocazioni come azione standard e non come round completo, ottima versatilità per il nostro druido. Stai parlando di Evoca Servitore Arboreo!
Messaggio consigliato