Pubblicato 6 Settembre 201212 anni Supermoderatore comment_758861 Siamo giunti al termine dell'ultimo contest, e come di consueto si richiede il giudizio dell'utenza per valutare l'originalità e il gradimento dei lavori proposti. A causa di impegni e problemi di organizzazione, non saranno aperto bandi per nuovi contest di Miglior Locazione nell'immediato futuro. MODALITÀ DI VOTAZIONE Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi. Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi. Ogni utente può esprimere una sola preferenza. Al termine del periodo di votazione (24 giorni), la giuria assegnerà un totale di voti extra pari ad 1/3 dei partecipanti al voto (arrotondato per eccesso) oppure al numero dei membri della giuria +1, quale dei due sia più alto. COMPOSIZIONE DELLA GIURIA Sono membri della giuria tutti i moderatori abilitati alla sezione [Risorse GdR] (ovvero i moderatori globali più quelli locali di Risorse GdR) che diano la propria disponibilità, con l'eccezione di eventuali partecipanti al contest e di chi decide di prendere parte alla votazione utenti. Riporto di seguito i quartieri del porto partecipanti: Il porto di Ichida I buchi di Lecas Il Porto Dannato La Carrucola La Perla Nera La Via delle Stelle Il Porto L'Aurora Dorata Cuor Bagnato Lask Buona lettura
6 Settembre 201212 anni comment_758906 Ho votato per la Via delle Stelle, è magistrale! P.S.: Se avete bisogno potrei occuparmi io di organizzare il prossimo contest per la miglior locazione, lo farei molto, molto volentieri.
7 Settembre 201212 anni comment_759419 E' stato difficile scegliere! Alla fine ballottaggio tra L'Aurora Dorata e Lask. Alla fine ho scelto questo per i maggiori spunti che dà per le avventure. Complimenti a tutti!
10 Settembre 201212 anni comment_760631 Votato "Il porto".Ha colto perfettamente il mio tipo di gusto in fatto di ambientazione
15 Settembre 201212 anni comment_762400 Ho votato per "il Porto", quello che mi piace di più come atmosfera, però anche la via delle stelle e i buchi di Lecas sono belle idee, penso che le sfrutterò nella mia futura campagna
27 Settembre 201212 anni comment_767008 Non posso votare (meno di 20 messaggi) e forse è un bene non essere costretti alla scelta, volevo comunque esplicitare le mie preferenze. Mi è piaciuta molto la descrizione di Purgh di "Cuor Bagnato", l'idea di "Via delle Stelle" e trovo "I Buchi di Lecas" un ottimo spunto per avventure oltre che l'unico porto fluviale del contest. complimenti a tutti i partecipanti
3 Ottobre 201212 anni comment_769291 Mi è piaciuta molto la descrizione di Purgh di "Cuor Bagnato" Grazie! Comunque complimenti a tutti.. Non vedo l'ora di vedere il prossimo contest e di parteciparvi..
4 Ottobre 201212 anni comment_769769 @staff: mi sembra che ci siano un po' pochi voti, che ne dite di cambiare il banner all'ingresso al sito in modo da linkare questo post invece che quello al contest precedente?
9 Ottobre 201212 anni Author Supermoderatore comment_771234 Il periodo di votazione è terminato a inizio Ottobre, per cui avrebbe poco senso adesso, ma dubito che sarebbe cambiato molto. Mi spiace per il ritardo nella pubblicazione dei risultati, ma a breve chiuderemo la questione
8 Novembre 201212 anni Author Supermoderatore comment_780963 Salve a tutti. A quanto pare questo sarà l'ultimo contest per la miglior locazione fantasy, almeno per i prossimi mesi. Dopo un'attenta e fin troppo tarda valutazione (per cui vi porgo le mie scuse) siamo finalmente giunti al momento della proclamazione dei vincitori. La giuria per questo contest è stata composta da Ithiliond, Alaspada89, Alonewolf e Richter Seller, ed ha assegnato un totale di 5 voti, distribuiti come segue: Due voti vanno a "Il porto di Ichida"; l'instancabile autore ci ha regalato l'ennesimo lavoro ben scritto e particolare, secondo la sua personale ambientazione. Un voto a "Il porto"; ne meriterebbe due, ma anche così rimane il vincitore del contest. Siamo rimasti colpiti dall'impegno e le descrizioni. Un voto va a "I buchi di Lecas"; ben scritto e descritto, ed ha un'ubicazione particolare che abbiamo apprezzato. L'ultimo voto va a "Cuor Bagnato"; probabilmente la descrizione migliore (in quanto più completa e "pratica", per un fine ludico) tra tutti i lavori presentati. Segue quindi la classifica: CLASSIFICA 1° Il porto con 3 voti (di cui 1 della giuria) 2° Il porto di Ichida con 2 voti (di cui 2 della giuria) 3° A parimerito I buchi di Lecas, Cuor Bagnato, La Carrucola, La via delle stelle e Lask con 1 voti (di cui i primi due della giuria) Il primo classificato, con un totale di 3 voti, è Snorky Snork con Il Porto Il secondo classificato, con 2 voti, è Lone Wolf con Il porto di Ichida I terzi classificati, con 1 voti, sono Alessio, FxPreto, DonEf, Acul e Ere rispettivamente con I buchi di Lecas, Cuor Bagnato, la Carrucola, la via delle stelle e Lask In base alla disponibilità dei nostri illustratori, provvederemo eventualmente a fornire delle illustrazioni dei lavori vincitori. Per qualsiasi dettaglio potete contattare un membro della giuria via M.P. La giuria ringrazia sentitamente tutti i partecipanti.
8 Novembre 201212 anni comment_781053 Sono molto contento di aver vinto questo contest, ringrazio sia i giudici che coloro che mi hanno votato . Complimenti a tutti i partecipanti, le storie sono state tutte ben scritte e alcune idee mi sono molto piaciute come La Via Delle Stelle o il Porto Dannato. In questo contest mi ci sono molto impegnato, appena ho letto dell'idea di fare il miglior porto qualcosa mi è scattato dentro ed ho cominciato a scrivere. In realtà ho scritto più che altro un'ambientazione che un porto, ed ho intenzione di sviluppare l'idea. Mi dispiace per il fatto che non ci saranno altri contest nell'immediato futuro, ma confido che prima o poi verranno riorganizzati e sicuramente vi parteciperò.