Jioseff94 Inviata 7 Settembre 2012 Segnala Inviata 7 Settembre 2012 dove lo posso trovare??? ho trovato sempre quello in inglese ma mai quello in italiano
tamriel Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 dove lo posso trovare??? ho trovato sempre quello in inglese ma mai quello in italiano Lo puoi trovare nei negozi dove vendono manuali di giochi ruolo, anche se essendo materiale 3.0 la vedo dura riuscire a recuperarlo in italiano. Altrimenti c'è sempre ebay, magari hai fortuna e lo trovi. In ogni caso ricordo che si sta parlando di materiale protetto da copyright, quindi parlare di pdf/ecc non è il massimo dell'eleganza...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Se fai in fretta (è l'ultima copia!) lo trovi QUI. Nota per i Moderatori: Non intendo fare pubblicità, ma solo aiutare l'utente. Se ritenete il messaggio inopportuno cancellatelo pure, non voglio incorrere in sanzioni.
Latarius Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ciao, forse posso aiutarti io per pm.
Messaggio consigliato