Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, dopo tre lunghi anni ho ricominciato a giocare a Magic e perciò ho anche ripreso mano al mio amato Italian Zoo (G/W/R) ...

Questa è la lista:

Lands

1x Forest

1x Plain

1x Mountain

1x Horizon Canopy

3x Arid Mesa

3x Wooded foothils

3x Windswept heath

2x Taiga

3x Savannah

2x Plateau

Creatures

4x Tarmogoyf

4x Knight of the Reliquary

4x Quasali Pridemage

3x Grim Lavamancer

4x Steppe Lynx

2x Gaddock Teeg

4x Wild Nacatl

Spells

4x Path to Exile

4x Lightning

3x Lightning Helix

2x Sylvan Library

2x Chain Lightning

Innanzitutto ... Cosa ne pensate ?! Essendo stato lontano dal panorama per un po', ditemi, lo Zoo è ancora abbastanza competitivo !?

Dopodichè vorrei che mi chiariste alcuni dubbi: le terre (fech e dual) sono settate bene (aggiungere; togliere; sostituire) ?! Cosa ne pensate della sostituzione Kird Ape ---> Steppe Lynx (io mi trovo molto bene, dato che va anche in sinergia con il KotR e le Fech) !? 4x kotR sono troppi, data la presenza di 3 Grim Lavamancer (preferisco i KotR, forse perchè i Grim Lavamancer non mi sono mai stati risolutivi) ?! In tal caso con cosa potrei sostituire i secondi ?! Vanno fatte delle aggiunte come Pop (Price of Progress), Jitte o Basilisk Collar (che tralaltro gira bene con i Grim Lavamancer: INDECISIONE PIU' TOTALE) ?!

Insomma, vi chiederei di fare le modifiche più opportune per rendere il mazzo competitivo al massimo, senza ovviamente stravolgere completamente questa lista, e adattabile a qualsiasi Meta.

Qui potete trovare la lista del mazzo e vedere le statistiche: http://www.mtgdeckbuilder.net/Decks/EditDeck

Aiutatemi perchè sono davvero in crisi e Grazie !

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari