_Hypnos_ Inviata 7 Settembre 2012 Segnala Inviata 7 Settembre 2012 Salve a tutti, Come da titolo vorrei chiedere un consiglio riguardo ad un mazzo for Fun. Premetto, io gioco un mazzo elfo da circa 1 anno e però dopo un po' stufa con le stesse tattiche e per questo mi sono rivolto a voi per chiedere un consiglio su un nuovo mazzo da creare per ownare i miei amici la sera al circolino ( quindi sono ammesse anche carte stampate e cose simili però non mi dispiacerebbe magari rendere possibile il mazzo in futuro ). Premetto (un'altra volta) che le partite alle quali partecipo sono 2 vs 2. I miei avversari usano uno White Winnie e un Affinity ( molto forti devo dire) mentre il mio compagno (mio fratello) utilizza un mazzo rosso monobotti e vorrebbe crearsi uno zombie... Quale mazzo mi consigliate di crearmi??? Aspetto con impazienza le vostre risposte Saluti Hypnos
Dargon Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Ciao Hypnos Per il Two-Headed Giant i mazzi migliori sono quelli che hanno effetti per "tutti i giocatori", "tutti gli avversari" o "qualsiasi numero di avversari"... Anche perché non so se voi giochiate a "giro" o se ogni volta l'attacco o lo sparo possiate scegliere dove indirizzarlo, ma stare sotto un Affinity ben fatto è male male! Detto questo, visto che il meta è molto aggro e un control in THG non rende, ti proporrei un combo. Magari un combo macina, o sennò un combo danni, come il vecchio caro Tendril Altrimenti, per restare in tema di aggro, un mazzo che sta andando a bombazza è il Merfolk. Se cerchi qui sul forum un utente l'aveva fatto e se n'era discusso. Trovo sia molto forte, anche in un THG specie in un meta aggro. Ciao ciao Darg
_Hypnos_ Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Grazie mille Darg mi hai aperto gli occhi su alcuni mazzi che non avevo tenuto sotto controllo. Aggiungo che il mazzo che al momento m'inspira di più è il Tendril ( le vecchie glorie rimangono sempre le migliori ) perchè mi piace abbastanza l'idea di poter evocare i coboldi a 0 mana e della combo con i filamenti (quella più comune) Ho dato un'occhiata anche al mazzo macina e il più forte pare sia il painter's combo (servo del pittore+mola), gli altri macina sono buoni ma ci sono tante carte costose per il progetto di materializzazione del mazzo D: In poche parole il Tendril mi ha conquistato e mi chiedevo se per cortesia potreste postarmi una lista (magari quando volete per non caricarvi troppo) Grazie ancora (e in anticipo) Hypnos P.S. Le tattiche varie le ho già guardate : Tu fai 10 magie e poi giochi Filamenti , si risolve l'abilità Tempesta, e vengono create altre 10 copie, ora se il tuo avversario gioca 1 counter neutralizza una copia ( o l'originale cambia poco ) perde cmq 20 punti vita delle altre 10, quindi deve giocarti 11 counter, oppure neutralizzare l'abilità Tempesta prima che questa creii le copie, magari con una carta tipo Reprimere. Come combo alternative puoi utilizzare Isteria di Massa o Impeto di Fanatismo + Svuotare i Cunicoli, per fare 1000 goblin e attaccare subito. Oppure sempre Isteria di Massa o Impeto di Fanatismo + i due soliti coboldi + Foschia di Rabbia, così i tuoi coboldi da 0/1 diventano 1000/1 Altrimenti quello con Cloudstone Curio :asd:
Dargon Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Provvederò quanto prima a farti una lista di Tendrils... Ma in che formato? For Fun quindi va bene tutto anche se bannato o cose del genere (mi pare avessi scritto così)? O vuoi qualcosa che stia in un formato almeno Legacy per poterci fare, all'occorrenza, qualche torneino? Ciao ciao Darg
_Hypnos_ Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Legacy perchè qualche torneino lo farò. Scusa se ti faccio lavorare D: Ma grazie ^-^
Dargon Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Legacy perchè qualche torneino lo farò. Scusa se ti faccio lavorare D: Ma grazie ^-^ Di nulla, tranquillo A presto Darg
Messaggio consigliato