squall320 Inviata 8 Settembre 2012 Segnala Inviata 8 Settembre 2012 salve a tutti ragazzi dovrei iniziare una nuova campagna di lvl 12 e vorrei il vostro aiuto per la build essenso non molto pratico inoltre non vorrei lanciare incantesimi preparandoli dal libro incantesimi. i manuali concessi sono tutti quelli tradotti. grazie in anticipo PS: sbizzarritevi pure con la build le stats sono: FOR 18 DES 19 COS 14 SAG 10 INT 18 CAR 10 naturalmente intercambiabili
tamriel Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Non vuoi preparare gli incantesimi da un libro o non vuoi proprio preparare gli incantesimi? Incantatore arcano o divino? Incantatore o non incantatore? Cosa ti piacerebbe saper fare? EDIT: nonostante sia stato tradotto, spesso non viene accettato dai DM, ma di psionici se ne può parlare? E di arcani rivelati (in particolar modo di difetti)?
Von Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 mi ha scritto via chat qui sul forum.. sostanzialmente vuole fare un buffer/debuffer, ma visto che (a quanto ho capito) il pg sarà malvagio ho gli ho consigliato di fare un debuffer, facendo magari il necromante.. però non gli ho proposto alcuna build, quindi potrebbe aver ancora bisogno di aiuto
social.distortion Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Chierico malvagio is the way! Riesce a fare tutto molto bene (come al solito) ed abusare di DMM+fell drain (che per un debuffer è estremamente interessante).
KlunK Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Cosa ne dici di un necromante del terrore? Tipo lui.
Von Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 La vedo una classe un po' troppo complicata per il nostro amico..
squall320 Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Di picchiatori brutali e ignoranti magari senz'armi ce ne sono?
KlunK Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Inviato 8 Settembre 2012 Non del tutto brutale e ignorante, ma sempre per pubblicizzare miei PG, ci sarebbe questo.
Messaggio consigliato