Magoselvaggio Inviata 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Settembre 2012 Come ogni anno vi ricordo la mia presenza a Romix con un banco pieno di carte Magic! Mi aspetto che qualche amico mi venga a trovare se fa visita alla fiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Come ogni anno vi ricordo la mia presenza a Romix con un banco pieno di carte Magic! Mi aspetto che qualche amico mi venga a trovare se fa visita alla fiera Non conosco... cos'è? Comunque, se è un evento, non sarebbe meglio postarlo nella sezione "Eventi"? Se è come Tomix (TO = Torino) sarà a Roma? Se è così sono un po' fuori mano... Ciao ciao Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Si è la stessa cosa e l'ho già postato in eventi ma nessuno l'ha guardato ed allora sono venuto a dirlo anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Si è la stessa cosa e l'ho già postato in eventi ma nessuno l'ha guardato ed allora sono venuto a dirlo anche qui Ah ecco! Verrei volentieri ma sono davvero un po' fuori mano... Ciao ciao Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Organizzati, considera che ce ne sarà un'altra ad aprile e poi ovviamente di nuovo l'anno prossimo Se me lo fai sapere per tempo te lo trovo un posto letto da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Organizzati, considera che ce ne sarà un'altra ad aprile e poi ovviamente di nuovo l'anno prossimo Se me lo fai sapere per tempo te lo trovo un posto letto da queste parti. Mi mandi pvt le info? Indirizzo del luogo, date, orari, ecc... Poi io mi faccio i miei conti THX! Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Quelle di adesso o di Aprile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Quelle di adesso o di Aprile? Aprile, adesso sicuro non potrei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Quella di Aprile ancora nn le conosco esattamente le date, te lo faccio sapere più in là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Nessun altro è interessato a venirmi a trovare? Eiden nemmeno tu verrai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Se fai qualche dual a 10€ potrei fare un Venezia - Roma in freccia rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Nessun altro è interessato a venirmi a trovare? Eiden nemmeno tu verrai? Dovrei essere impegnato in quei giorni, ma se riesco a liberarmi, un giorno al Romics lo passo molto volentieri... ovviamente passrei P.s. cavolo è già un'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Se fai qualche dual a 10€ potrei fare un Venezia - Roma in freccia rossa Quelle no però ho un cassettone di rare a 0,50€ Dovrei essere impegnato in quei giorni, ma se riesco a liberarmi, un giorno al Romics lo passo molto volentieri... ovviamente passrei P.s. cavolo è già un'anno... Eh... Come passa il tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2012 Il 27 si avvicina! Nessun altro viene a trovarmi? Inoltre aggiungo: Nessuno ha un cassetto di carte da buttare? Mi compro tutta l'immondizia di cui non ve ne fate nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Ormai ci siamo, dopodomani mi trovate lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato