Vai al contenuto

ladro + artigli

abuna

Messaggio consigliato

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perché facendo il ferino non ha 3 attacchi naturali e va solo ad artigliate, credo.

Ah, ok, mi era sfuggita l'assenza del morso. Non so perché, ma comunque l'idea di un ladro così non mi convince, forse perché l'ho sempre visto skillmonkey. Non puoi multiclassarlo guerriero e poi intraprendere una CdP come il guerriero di strada? Qual è il punto nel voler fare il ladro, se poi vuoi solo fare danno, cosa che altre classi sanno fare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè,ma mi è venuto in mente il morfico ladro di un mio ex-giocatore.avrebbe gli artigli "estraibili" e puoi poi potenziare o la parte degli artigli oppure le doti "ladresche"

Non intendevo che l'idea di fondo non ci fosse, solo mi pareva di aver capito che non volesse interpretare e gli interessasse essere forte solo a livello di meccaniche. Cito:

ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli per creare un LADRO forte da giocare nei primi livelli (dal 4 al 10 )

...

dato che il bab del ladro è lento a crescere e ai livelli bassi fare piu attacchi è una manna dal celo :-) xk non buttarsi sugli artigli

Quindi mi chiedevo a che scopo giocare questa classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopo sarebbe di fare tanto danno (grazie a 2 attacchi artigli e grazie agli attacchi furtivi), ma non essere uno che picchia e basta come un barbaro/guerriero "carica".

quindi avere utilizzare oggetti magici, acrobazia, raggirare, eludere

il morfico dove lo trovo????

una classe di prestigio che mi piace è Militante del canto notturno 10 liv = Bab pieno e +4d6 furtivo

Link al commento
Condividi su altri siti