Sabaudian Inviata 22 Maggio 2006 Segnala Inviata 22 Maggio 2006 Salve a tutti! Qui un Sabaudian in periodo di "bassa ispirazione", come consiglato da Gideon in persona, apre questo topic per farsi aiutare... Ultimamente sono in un periodo di "ristagno comico" e non ho idee per nuove tavole comiche, chiedo quindi a voi, utenti del forum, di dire la vostra a riguardo: scrivere piccole sceneggiature per delle tavole o delle striscie comiche, utilizzando i personaggi da me postati nelle ultime pagine della mia gallery oppure inventandone di nuovi. Probabilmente, anzi, di certo, non riuscirò a trasformarle tutte in fumetti e per ognuna ci metterò un periodo alquanto prolungato di tempo. Infine so di non riuscire ancora a rendere queste tavole un appuntamento fisso. Ringrazio in anticipo chiunque volesse aiutarmi e spero di riuscire a trasformare in fumetto il maggior numero possibile di idee.
DarthVader Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Continuo a proporti la stessa la cosa: un gruppo di giocatori di ruolo... prendi spunto da due risate con d&d
Sabaudian Inviato 27 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Continuo a proporti la stessa la cosa: un gruppo di giocatori di ruolo... prendi spunto da due risate con d&d Col gruppo di giocatori di ruolo ci sono, anzi penso che userò i pg del pbf cui sto partecipando (quelli su cui ho disegnato fino ad ora) faccio solo un po' di fatica ad adattare 2 risate con d&d... (e a inventare gag nuove)
DarthVader Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 Col gruppo di giocatori di ruolo ci sono, anzi penso che userò i pg del pbf cui sto partecipando (quelli su cui ho disegnato fino ad ora) faccio solo un po' di fatica ad adattare 2 risate con d&d... (e a inventare gag nuove) magari fai uno dei personaggi (con meno intelligenza) che tira i dadi più volte e continua a fare fallimenti critici. Nell'ultima immagine fai vedere un incantatore che muoveva le dita facendo un piccolo incantesimo che quindi si dimostrava "colpovele" degli insuccessi
Messaggio consigliato