Azer Inviata 9 Settembre 2012 Segnala Inviata 9 Settembre 2012 Sto creando un pg orco e mi sono imbattuto nel problema della sensibilità alla luce. Vorrei sapere se esiste un modo per aggirare questo problema; premetto che: a) ho scartato l'idea di applicare l'archetipo dragonborn (che fa perdere i tratti razziali) perché non mi piace il concept, ma se ce ne sono altri che fanno la stessa cosa sarei felice di conoscerli. ho scartato anche l'idea di usare di continuo iron heart surge per rimuovere questa sensibilità (mi meraviglio anche di averci pensato su). c) non ho scartato l'idea di usare occhiali da sole, anzi sarei contentissimo se mi confermaste che questi o una loro versione rudimentale possono esistere in D&D.
The Mind Flayer Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Rimuovi direttamente il tratto razziale....secondo me ha senso dato che non tutti gli orchi abitano nelle grotte...
Drimos Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 C'è un talento che annulla questo tratto, anche se ora non ricordo il manuale. Altrimenti le Goggles of Day del Magic Item Compendium fanno al caso tuo: annullano le penalità della luce forte, magica o no (permettono anche ai vampiri di fare un'azione di round completo sotto il sole prima di dissolversi) per 4.500 mo. Potresti chiedere al DM se ti può abbassare il costo facendoli valere solo per la luce normale e non per quella magica. EDIT: social ha trovato il talento, per dovere di cronaca segnalo anche Endure Sunlight (più per non morti che altro), ovviamente potenziato dal Male (DnD wiki) qui.
social.distortion Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Alcuni modi: - orc paragon, primo livello (UA) - sundark goggles, 10 mo (RotD) probabilmente il metodo migliore, fornisce anche bonus contro gli attacchi con lo sguardo (pietrificazioni e compagnia bella) - daylight adaptation EDIT: semininjato 1
Azer Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Grazie a tutti, penso che i sundark goggles siano ciò che cercavo.
tamriel Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Dovrebbe esserci anche un altro talento che concede un effetto molto simile, nella guida al giocatore di faerun, tanto per la cronaca
Caius Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Dovrebbe esserci anche un altro talento che concede un effetto molto simile, nella guida al giocatore di faerun, tanto per la cronaca adattabilità alla luce diurna
Messaggio consigliato