Flogos Inviata 22 Maggio 2006 Segnala Inviata 22 Maggio 2006 Hola gente! Mi è venuto un dubbio: che differenza c è tra l expanded psionic handbook uscito mi pare un anno fa e il complete psionic di prossima (credo) traduzione? Non sono tutti e due di edizione 3.5? Che utilità avrebbe l uscita del complete psionic essendoci già l expanded? Grazie in anticipo
zelgadiss Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Hola gente! Mi è venuto un dubbio: che differenza c è tra l expanded psionic handbook uscito mi pare un anno fa e il complete psionic di prossima (credo) traduzione? Non sono tutti e due di edizione 3.5? Che utilità avrebbe l uscita del complete psionic essendoci già l expanded? Grazie in anticipo l'expanded è 3.5, l'altro 3.0. e la differenza c'è...decisamente, visto che molte regole sono cambiate....quello 3.5 è più "equilibrato". comunque http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6288&highlight=psionico bye bye..... EDIT: scusate l'errore, ho fatto confusione. l'expanded sono le regole base 3.5, mentre il complete psionic aggiunge CdP, poteri, talenti, armi....un po come fanno tutti gli altri complete. grazie Sabaudian per avermi fatto notare l'errore!
Sabaudian Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 AAlt... Mi sa che ti sbagli, zel... il complete psionics è in 3.5, l'expanded in 3.0...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Maggio 2006 Amministratore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 AAlt... Mi sa che ti sbagli, zel... il complete psionics è in 3.5, l'expanded in 3.0... No. In 3.0 è uscito lo Psionics Handbook, che è stato completamente rivisto e aggiornato alla 3.5 nell' Expanded Psionics Handbook, dove si trovano le basi dei poteri psionici. Il Complete Psionics, come diceva Zelgadiss, è un manuale della serie Complete, che quindi presenta 3 nuovi classi plsioniche, un po' di CdP, talenti e poteri nuovi.
Sabaudian Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 No. In 3.0 è uscito lo Psionics Handbook, che è stato completamente rivisto e aggiornato alla 3.5 nell' Expanded Psionics Handbook, dove si trovano le basi dei poteri psionici. Il Complete Psionics, come diceva Zelgadiss, è un manuale della serie Complete, che quindi presenta 3 nuovi classi plsioniche, un po' di CdP, talenti e poteri nuovi. Urf... i soliti problemi di traduzione (manuale completo delle arti psioniche e la versione 3.0 che ho trovato in internet: espansone al manuale delle arti psioniche) L'expanded psionics è quello base, il complete psionics contiene degli "extra". Come tutti i manuali complete...
Messaggio consigliato