Vai al contenuto

Mortal Kombat: Legacy


Aerys II

Messaggio consigliato

Indeciso se metterlo qui o nell'area in cui si parla di cinema/TV: ecco (con oltre un anno di ritardo) il primo episodio di MK: Legacy, telefilm intuibilmente basato sulla saga di videogames preferita dagli amanti dei ninja-cyborg.

La serie affonda le radici nel concept trailer Mortal Kombat: Rebirth, prodotto nel 2010 da Kevin Tancharoen per testare il gradimento del pubblico verso un eventuale reboot dal taglio realistico della serie cinematografica di Mortal Kombat. La WB respinse il progetto ma propose una serie di telefilm da distribuire online, appunto Mortal Kombat: Legacy. Appena iniziato a vederlo, mi sembra tutto molto fico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Viste tutte, in Italiano credo non sia uscito nulla (forse qualche sottotitolo amatoriale ma non so). Non male, il taglio realistico che voleva il regista non è stato adottato (a parte per qualcosina tipo l'episodio di Raiden abbastanza particolare). Io lo vedrei fossi in te, sono nove episodi piuttosto brevi. Pare debba uscire una seconda serie incentrata sul primo torneo (quello del primo Mortal Kombat originale, anche se credo visti i personaggi introdotti che sarà simile a quanto accade all'inizio della timeline revisitata del reboot del 2011).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...