diego mangani Inviata 10 Settembre 2012 Segnala Inviata 10 Settembre 2012 Qualcuno sa se esiste il forgiato come razza giocabile? Se si mi potete dire dove si trova, oppure darmi una valida alternativa a questa razza?
Alaspada Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Il forgiato è presente su razze di ebberon.Direi che è una buonissima scelta.Poi non hai specificato in cosa dovrebbe consistere l'alternativa valida:se intendi un altro costrutto,non c'è niente di meglio del forgiato visto che ha mdl+0.Ciao p.s.c'è anche la versione forgiato scout sul manuale dei mostri III
Lazzarus Ledd Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 p.s.c'è anche la versione forgiato scout sul manuale dei mostri III Confermo: Manuale dei Mostri III, pagina 62. Oltre al forgiato e al forgiato scout c'è pure il forgiato d'assalto
diego mangani Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Confermo: Manuale dei Mostri III, pagina 62. Oltre al forgiato e al forgiato scout c'è pure il forgiato d'assalto Ok, grazie Comunque i negozianti mi pigliano in giro. Hanno tutti i manuali della 3.5 eccetto il MDM III, Che sfiga
The Nemesis Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Ok, grazie Comunque i negozianti mi pigliano in giro. Hanno tutti i manuali della 3.5 eccetto il MDM III, Che sfiga Per me il problema è inverso: in zona ho visitato le maggiori librerie, e l'unico manuale 3.5 che ho trovato è stato il manuale dei mostri 3, mentre io al momento sono alla ricerca della triade core... che qui non si vede nemmeno col binocolo T_T
Messaggio consigliato