Pubblicato 10 Settembre 201212 anni comment_760648 Qualcuno sa se esiste il forgiato come razza giocabile? Se si mi potete dire dove si trova, oppure darmi una valida alternativa a questa razza?
10 Settembre 201212 anni comment_760649 Il forgiato è presente su razze di ebberon.Direi che è una buonissima scelta.Poi non hai specificato in cosa dovrebbe consistere l'alternativa valida:se intendi un altro costrutto,non c'è niente di meglio del forgiato visto che ha mdl+0.Ciao p.s.c'è anche la versione forgiato scout sul manuale dei mostri III
10 Settembre 201212 anni comment_760686 p.s.c'è anche la versione forgiato scout sul manuale dei mostri III Confermo: Manuale dei Mostri III, pagina 62. Oltre al forgiato e al forgiato scout c'è pure il forgiato d'assalto
12 Settembre 201212 anni Author comment_761463 Confermo: Manuale dei Mostri III, pagina 62. Oltre al forgiato e al forgiato scout c'è pure il forgiato d'assalto Ok, grazie Comunque i negozianti mi pigliano in giro. Hanno tutti i manuali della 3.5 eccetto il MDM III, Che sfiga
12 Settembre 201212 anni comment_761560 Ok, grazie Comunque i negozianti mi pigliano in giro. Hanno tutti i manuali della 3.5 eccetto il MDM III, Che sfiga Per me il problema è inverso: in zona ho visitato le maggiori librerie, e l'unico manuale 3.5 che ho trovato è stato il manuale dei mostri 3, mentre io al momento sono alla ricerca della triade core... che qui non si vede nemmeno col binocolo T_T