Babxbba Inviata 11 Settembre 2012 Segnala Inviata 11 Settembre 2012 Buondì a tutti, scrivo questo topic per chiedere un parere. Attualmente gioco in una campagna di malvagi ad alto livello, ma da quando l' ho beccata mi intriga parecchio la classe del Modellacarne, non tanto per la potenza quanto per il gusto di interpretare un pazzo psicopatico di tal guisa , e sto pensando al cambio di pg. L' idea è di un halfling con origini draghesche (una variante che da cura come abilità di classe, indispensabile) che spinto dalla curiosità sulla sua discendenza si addentra perdendo man mano il senno (che già era poco) e finendo esiliato, da li la sua scalata alla curiosità anche sulle altre specie e alla carriera del modellacarne. Non riesco però a trovare un famiglio intrigante a sufficenza da accompagnare un siffatto personaggio, ne tra i normali ne tra i suggeriti col talento famiglio migliorato. Avete consigli? Il pg sarà di 17o livello totale, allineamento o caotico neutrale o neutrale malvagio, e mi piacerebbe un famiglio non tanto potente in battaglia, quanto intelligente e con mani prensili se possibili, che possa fornire un buon contraltarenei monologhi che farò tra il pg e lui. Da considerare l ' opzione di attaccare anche a lui innesti vari (quindi ad esempio no draghi, non ce li vedrei proprio a farsi rappezzare volontariamente). Insomma, elevarlo dal classico famiglietto e donargli una vera e propria anima. Se da qualche abilità speciale particolare (più strana che potente) o se ha lui qualcosa di strano tanto meglio. Se può aiutare nella scelta, avevo pensato, se la campagna andrà avanti bene oltre i livelli epici, di fare con questo pg anche l' alienista (ottimo continuo di pazzia). Per il momento gli unici che mi ispiravano sono l' imp ed il maliardo (una specie di pseudo scimmietta presente sul manuale "splendente sud", che ha anche un' ottima visione del vero continua). Buttate tutto quello che vi ispira, nel frattempo vi ringrazio in anticipo, e a voi la palla ^^.
Drimos Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Un bel Famiglio immondo simbionte da Abissi e Inferi? Non è proprio un famiglio vero e proprio, ma se il DM te lo concede come tale spacca di brutto!
smemolo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 modellacarne per te è la classe di prestigio del flashwarper presa da lord of madness?!?! (o signori della follia in italiano)
Babxbba Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Yess, proprio quella la classe. Famiglio immondo, così come l' imp hanno il problemino del proseguio come alienista (se attingerà poteri da entità aliene la vedo bruttina che ciuccia anche da demoni/diavoli).
smemolo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 famiglio immondo è bruttino come talento. vai di famiglio migliorato, e/o famiglio draconico tutta la vita
Drimos Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Famiglio immondo, così come l' imp hanno il problemino del proseguio come alienista (se attingerà poteri da entità aliene la vedo bruttina che ciuccia anche da demoni/diavoli). Non Famiglio Immondo come talento, Famiglio immondo come creatura a pag. 219 di Abissi e Inferi, illustrazione a pag. 220, è una faccia di pelle cucita addosso al mago, più flavour di così!
smemolo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non Famiglio Immondo come talento, Famiglio immondo come creatura a pag. 219 di Abissi e Inferi, illustrazione a pag. 220, è una faccia di pelle cucita addosso al mago, più flavour di così! scusami non avevo capito ^^' allora come flavour è probabilmente la cosa migliore, ma hai 2 problemi: 1) è tra le creature che un mago può selezionare come famigli? (anche prendendo il talento famiglio migliorato) 2) qualora lo fosse...sarebbe alquanto inutile accoppiato ai benefici che la classe di prestigio dona al famiglio purtroppo :/
Drimos Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 1)Non lo è purtroppo... o per fortuna? Devi chiedere al tuo DM cosa ne pensa.
smemolo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 1)Non lo è purtroppo... o per fortuna? Devi chiedere al tuo DM cosa ne pensa. può sempre richiamarne uno e "farsi parassitare" volutamente ma sa molto di pp ^^'
Drimos Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 può sempre richiamarne uno e "farsi parassitare" volutamente ma sa molto di pp ^^' Beh, in realtà se ha le conoscenze non mi pare strano che voglia cercarsene uno per aumentare il suo potere, anche considerato che ha pochi scrupoli nei confronti del suo corpo.
Babxbba Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Anzitutto perdonate il ritardo nelle risposte; Con il famiglio cucito sul corpo si perderebbe il gusto di poterlo modificare e arrabattare, ma ci starebbe veramente bene a chiacchierarci, devo vedere che dice il master e come ci si potrebbe organizzare (potrebbe essere ad esempio un idea il perdere i vari vantaggi ma guadagnare a livello di regole una "riserva" di pf da usare con il talento per passare i danni).
smemolo Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Anzitutto perdonate il ritardo nelle risposte; Con il famiglio cucito sul corpo si perderebbe il gusto di poterlo modificare e arrabattare, ma ci starebbe veramente bene a chiacchierarci, devo vedere che dice il master e come ci si potrebbe organizzare (potrebbe essere ad esempio un idea il perdere i vari vantaggi ma guadagnare a livello di regole una "riserva" di pf da usare con il talento per passare i danni). sottolineo che malgrado il nome "famiglio immondo" quello è e rimane un mostro. non deve essere preso come famiglio. ovvero, anche un qualsiasi pazzo/poraccio può procurarsene uno e farselo impiantare sul corpo (o farsi acchiappare dal coso in questione e parassitare) indipendentemente dall'avere o meno come privilegio di classe un famiglio. TRADOTTO: puoi avere un normale famiglio da modificare come ti pare cone gli innesti E IN PIU questo mostro appiccicato sul corpo per tua maso-goduria personale! xD
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora