Pubblicato 11 Settembre 201212 anni comment_760872 Ciao a tutti, ho un piccolo problema. nulla di che, ma vorrei risolverlo... sul manuale di eberron è presentato un materiale per armature: la fogliascura che è simile al mithril, ma con bonus ridotti, ovvero +1DesMax, riduce di 2 le penalità alle prove e del 5% il fallimento incantesimi Il problema è che sul manuale dichiara che il materiale può essere usato su tutte le armature in metallo, ma non ne riporta il prezzo generico, ma solo due esempi: Corazza di piastre 2450mo Corazza di bande 3250mo la mia domanda è dato che sarebbe possibile creare altre armature con questo materiale, come faccio per calcolarne i costi? grazie a tutti
11 Settembre 201212 anni Author comment_760915 sì, ambientazione a p120 io ho provato a vedere se c'era un collegamento prezzo-peso, ma non ho trovato un valore fisso. quindi o applico +3000mo a quelle pesanti, come il caso della corazza di bande oppure non so..per questo ho chiesto qui
11 Settembre 201212 anni Author comment_761056 era una delle opzioni Armatura pesante in fogliascura in arrivo sarò un po' appariscente dato che è tutta verde, ma il pg tanto è già moolto carismatico quindi no problemaXD
12 Settembre 201212 anni comment_761608 Armatura pesante in fogliascura in arrivo sarò un po' appariscente dato che è tutta verde, ma il pg tanto è già moolto carismatico quindi no problemaXD Mai sentito parlare del "Cavaliere verde"?