Von Inviata 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2012 Ciao a tutti, ho un piccolo problema. nulla di che, ma vorrei risolverlo... sul manuale di eberron è presentato un materiale per armature: la fogliascura che è simile al mithril, ma con bonus ridotti, ovvero +1DesMax, riduce di 2 le penalità alle prove e del 5% il fallimento incantesimi Il problema è che sul manuale dichiara che il materiale può essere usato su tutte le armature in metallo, ma non ne riporta il prezzo generico, ma solo due esempi: Corazza di piastre 2450mo Corazza di bande 3250mo la mia domanda è dato che sarebbe possibile creare altre armature con questo materiale, come faccio per calcolarne i costi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Parli del manuale di ambientazione? Sapresti dire la pagina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 sì, ambientazione a p120 io ho provato a vedere se c'era un collegamento prezzo-peso, ma non ho trovato un valore fisso. quindi o applico +3000mo a quelle pesanti, come il caso della corazza di bande oppure non so..per questo ho chiesto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Direi che è +2250 per le medie e +3000 per le pesanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 era una delle opzioni Armatura pesante in fogliascura in arrivo sarò un po' appariscente dato che è tutta verde, ma il pg tanto è già moolto carismatico quindi no problemaXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Armatura pesante in fogliascura in arrivo sarò un po' appariscente dato che è tutta verde, ma il pg tanto è già moolto carismatico quindi no problemaXD Mai sentito parlare del "Cavaliere verde"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 sì sì, Grande Eroe Bretoniano in Warhammer Fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato