mimmi987 Inviata 11 Settembre 2012 Segnala Inviata 11 Settembre 2012 Ciao a tutti mi serve un vostro gentilissimo aiuto con un pg gish arcano focalizzato anche da bg su colpo arcano mi serviva una specialità da intraprendere...le mie opzioni visto che i danni sono fatti tramite colpo arcano/armi sono indeciso tra Abiurazione (per difesa) Evocazione (evergreen ma no assoluto al summoner) trasmutazione...il gioco sarebbe come avrete inteso fare danni in mischia ed avere tanti slot disponibili (quindi specialità è d'obbligo)per colpo arcano pur conservando un buon numero di incantesimi utili in combattimento Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Io direi trasmutazione tutta la vita:ha una branca di incantesimi troppo forte considerando tutti i manuali(ma anche quelli base,basti pensare a metamorfosi).Io quindi ti consiglieri il piu classico dei trucchetti,ovvero trasformarti e picchiare.Ma per aiutarti meglio magari dicci manuali a disposizione e livello ^^
zetsu Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Concordo con Alaspada, Trasmutazione ha incantesimi perfetti per un gish, ma non rinunciare ad Abiurazione visto che è fondamentale per entrare nell'Abjurant Champion, che probabilmente è la miglior cdp per gish.
mimmi987 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Allora si intanto grazie per aver risposto subito sei gentilissimo ...allora manuali tutti qualunque cosa livello pg 11 livello incantatore 10 ne ho perso uno "strada facendo" il bab è pieno è ho preso 2 flaws + 1 (quest'ultima perché alla prova dell'Alta Stregoneria di dragonlace ho rischiato più e più volte di morire diciamo che il dm ha esagerato col gs...di parecchio)ed è umano con la variante combattente per i feat da guerriero (pensavo di sostituire pure il famiglio che proprio non ci sta da bg) quindi ho un po' di talenti da spendere rimane la specialità focalizzata che non so decidere, mentre per le scuole proibite pensavo negromanzia, ammaliamento e illusione che ne dici?
Von Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ammaliamento sicuramente, poi mmm non saprei necromanzia ti da degli ottimi debuff, mentre illusione ha il sempre verde invisibilità...io forse punterei su ammaliamento e necromanzia
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 ammaliamento sicuramente, poi mmm non saprei necromanzia ti da degli ottimi debuff, mentre illusione ha il sempre verde invisibilità...io forse punterei su ammaliamento e necromanzia mmm sai io necromanzia non me la leverei ha il suo fascino e utilità(anche debbufare può essere assai utile.Divinazione non te la puoi levare(-.-).Quindi si ammaliamento e una tra evocazione e illusione.Il tutto ovviamente imho.
mimmi987 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Per aumentare ancora di più gli slot volevo fare il focused specialist (come mago dell'alta stregoneria di dragonlance posso usufruire di qst ulteriore specializzazione) e visto che sono una veste rossa deve bannare necromanzia e ammaliamento + un'altra scuola...come pg da mischia pensavo di prendere trasmutazione e metamorfizzarmi in un avoral (buone stat fisiche, mani per usare armi, capacità di volare e taglia media, taglia grande no non voglio trasformarmi in un bisonte enorme) e poi buffarmi di difese da abiurazione con qualche inc di evocazione qualcosa del tipo su 10 inc 5 trasmutazione 3 abiurazione 2 evocazione che ne dite? Al posto dell'avoral mi consigliate qualcos'altro in cui trasformarmi che dia le caratteristiche di prima senza diventare un mostro? Ps:volendo potrei trasformarmi in uno specifico Avoral?tipo applicargli degli archetipi? Grazie a tutti per la collaborazione
mimmi987 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Domanda al volo se mi trasformassi in un arconte Spada (unica pecca la taglia ma è molto flavour) poi potrei avere anch'io le braccia spade, o devo "accontentarmi" delle stats/ali/bell'aspetto?i successivi buf poi si applicano tipo forza del toro, si applicano sulla creatura in cui mi sono trasformato?e gli oggetti magici/tuniche and co che fanno si strappano o si adattano alla nuova forma?? Ok sono più di una domanda...ma sono curiosa Grazieeeee
Sephyr Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 io direi che puoi tranquillamente lasciare perdere invocazione, ammaliamento e necromanzia. ci sono incantesimi utili ma non quanto quelli delle altre scuole, e poi illusione ti da uno dei migliori buff difensivi per mago, ovvero mirror image e la sua versione superiore. per quanto ne so non puoi trasformarti in una creatura specifica, ma a me metamorfosi non piace come incantesimo quindi non faccio testo
mimmi987 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Mmm non avevo pensato a togliere invocazione...non una specifica creatura ma un sottotipo?dico per dire potrei trasformarmi in un drow mezzo drago?
mimmi987 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Uffaaaaa nessuno risponde più nesunoooo ?!…vabbò comunque vorrei dire che finalmente mi sono deciso per Trasmutazione anche perché mi intrigavano troppo gli incantesimi Polymorph e Draconic Polimorph (incantesimo visto su questo forum)!Ora l'unica cosa è trovare una creatura che abbia una serie di accorgimenti: caratteristiche fisiche alte allineamento buono taglia media e un "bell'aspetto"! Avevo pensato ad un Deva Astrale o un Avoral ma ho solo i tre manuali base con me e mi piacerebbe un'ottica più ampia voi cosa mi consigliate?
Drimos Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Se hai i dadi vita per fare un deva astrale puoi fare anche un troll della guerra, che è molto forte (anche se non certo bello...), altrimenti nel MMIII c'è il Justicator che è molto fascinoso.
mimmi987 Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2012 ehm mi potresti descrivere le qualità del Justicator non ho quel manuale sorry
Drimos Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 ehm mi potresti descrivere le qualità del Justicator non ho quel manuale sorry Ops, ha 17 dadi vita, scusa.
snorlax Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 A me piace molto il leonal su MM1. Anche sul libro delle imprese eroiche dovresti trovare un po' di mostri adatti alle tue esigenze.
mimmi987 Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Mmmh infatti stavo pensando all'Arconte Spada che ha giusti giusti 11dv ma ho cmq alcune perplessità 1)posso usare le "braccia-spade" e/o i suoi attacchi speciali? 2)posso usufruire dei talenti della creatura nel frattempo che sono trasformato 3)se io ho forza 14 uso l'inc "forza del toro" + 4 = 18 e poi mi trasformo in arconte forza 23 il bonus dell'incantesimo si perde o si cumula con il nuovo punteggio di Forza??
Vorsen Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Ha scusa ma mi spieghi come fai ha trasformati un esterno? per il resto ti rispondo comunque: 1)Be se sono attacchi straordinari si se non lo sono no. 2)si se sono dei talenti con un * nella scheda della creatura perché sono talenti razziali. 3)Se l'incantesimo è ancora attivo quando ti trasformi allora si.
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