JudeTheThunder Inviata 11 Settembre 2012 Segnala Inviata 11 Settembre 2012 Salve a tutti. Sono un grande appassionato di giochi di ruolo e spero che in questo forum possa trovarmi a mio agio. Se vi può interessare sto Masterando una campagna ormai da quasi un anno e proprio domani ci sarà un altra sessione. Comunque sia ho molto da imparare e sono qui è proprio per questo. Ai posteri l'ardua sentenza.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Benvenuto! Avevo pensato di linkarti regolamento e FAQ, ma non me la sento di interferire nello storico duello tra Drimos e Sir Daeltan Fernagdor.
Drimos Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Avevo pensato di linkarti regolamento e FAQ, ma non me la sento di interferire nello storico duello tra Drimos e Sir Daeltan Fernagdor. Guarda che è una collaborazione. Comunque Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Cicca, cicca, sono arrivato prima io, Daeltan!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.