ero sennin Inviata 12 Settembre 2012 Segnala Inviata 12 Settembre 2012 Per il mio nuovo PG avevo pensato ad un lurk molto basato sull'attacco furtivo...volevo multiclassarlo assassino ma visto che l'assassino prende incantesimi (e non poteri) nn mi piaceva l'accoppiata... Il problema è risolvibile? potenzialmente posso usare qualsiasi manuale o simili sia in ita che in inglese
tamriel Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 C'è l'assassino psichico che dovrebbe proprio fare al caso tuo Siccome sono pigro ti rimando alla guida al lurk, dove trovi la sezione cdp con il link (visto che è stata presentata sul forum wizard).
ero sennin Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Beh nn è affatto male! ma come sarebbe meglio buildarlo? lurk10/psychic assassin10? o in altri modi. (per il momento il PG è i 13° livello)
tamriel Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Se vuoi puntare al furtio direi di sì, è un buon compromesso tra furtivo e poteri psionici Un talento (imho) assolutamente da prendere è colpo barcollante (perfetto avventuriero), in modo da sfruttare il furtivo al meglio. Ed eventualmente anche darkstalker (lord of madsness), se ti interessa anche la furtività.
ero sennin Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Anche Craven non fa schifo Scs la domanda da nabbo...cos'è craven?
ero sennin Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 inoltre volevo sapere se c'era qualche talento o altro che dava penalità tramite i colpi critici o al posto dei critici? (volevo far combattere il mio PG con 2 kukri affilati)
Messaggio consigliato