jarred Inviata 12 Settembre 2012 Segnala Inviata 12 Settembre 2012 Salve a tutti amici ludici, Il mio nick è Jarred e sono un vecchio gicoatore di ruolo e da tavolo che bazzica da tempo negli ambienti romani. Vi scrivo per dirvi che approfitto del vostro forum per postare un'iniziativa ideata da me ed altri amici: una convention ludica a Roma chiamata Roma est in gioco e sita a Via di Torrenova 39 a il 6 e 7 Ottobre. Ah, dimenticavo......completamente gratuita! Potete visitare il sito e controllare il programma e tutti gli eventi per farvi un'idea e decidere poi a cosa giocare e vi garantisco che gli eventi non mancheranno! Quanto a me, io personalmente sono un appassionato di giochi di ruolo (Advanced D&D, Call of Chtulhu, Star Trek roleplaying game, Sine Requie, Girsa) e di giochi da tavolo (un pò tutti ma in particolare Agricola e Puerto Rico) e sarò lì per farvi giocare e spiegarvi in caso nuovi giochi nell'area ludoteca. Vi aspetto!!!! Saluti Jarred
Drimos Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non sono sicuro, ma credo che il tuo post vada contro la regola 2.14 del regolamento. Ti lascio i link a regolamento e FAQ in modo che tu possa controllare da solo. Ad ogni modo, benvenuto!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non credo che sia vietato... Dopotutto, ha solo riportato qui quanto ha scritto anche nella sezione "Eventi, Raduni, Manifestazioni". Comunque saranno i moderatori a decidere; personalmente non ritengo necessaria una segnalazione. Benvenuto tra noi, comunque!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.