Prins Inviata 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2012 Salve a tutti! Vorrei usare questo mazzo per partite "semi-serie" tra amici e magari estenderlo poi a qualsiasi formato possibile per giocare un torneo... Eccovi qui la lista: Creature (24) 4x Orrore Sanguinario 4x Vampira di Guul Draz 4x Vampira Fattucchiera (o Cancelliere di Malakir) 4x Vampiro Falco Notturno 4x Vampiro Notturno Incantesimi, Stregonerie, Istantanei: 4x Banchetti di Sangue 4x Sfigurare 4x Firmare col Sangue 4x Lama del Fato 2x Sacramento Sadico 2x Lama del Capo Sanguinario Terre: 18x Paludi Analisi Creature: Ho un dubbio sulla Vampira Fattucchiera e sul Cancelliere di Malakir, voi quale mi consigliate? Il Cancelliere è come se andasse giù con 3 poichè usarlo senza kicker, perde la sua potenza e quindi ho paura di rallentare il mazzo (cosa che vorrei evitare). Il resto sono tutte creature indispensabili. Analisi Incantesimi: Vorrei mettere 4x Lama del Capo Sanguinario, ma non riesco a decidermi se Sacramento Sadico sia così utile... voi cosa dite? Il resto non vorrei modificarlo. Analisi Terre: Vorrei mettere almeno 4 fetch (Acquitrino) per ovviare al problema del vampiro Notturno, ma ne vale veramente la pena? Cioè... non è un problema di spese, quanto di utilità nel far girare il mazzo. Inoltre vorrei mettere 2x Scrigno della Cabala, ma arriverei ad avere 12 Paludi effettive, sono poche? Grazie per la lettura della discussione e per eventuali risoluzioni dei miei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 io aggiungerei almeno 2 se non 4blood line keeper per aumentare la forza di tutti i vampiri e mettere pedine in gioco a gratis. anche 2 al massimo collezzionista d'anime può dire la sua per avere un 3/4 volante al 4 turno che rianima la gente che uccide e te ne da il controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato