Vai al contenuto

Mazzo Vampiro Mono B

Prins

Messaggio consigliato

Salve a tutti! Vorrei usare questo mazzo per partite "semi-serie" tra amici e magari estenderlo poi a qualsiasi formato possibile per giocare un torneo... Eccovi qui la lista:

Creature (24)

4x Orrore Sanguinario

4x Vampira di Guul Draz

4x Vampira Fattucchiera (o Cancelliere di Malakir)

4x Vampiro Falco Notturno

4x Vampiro Notturno

Incantesimi, Stregonerie, Istantanei:

4x Banchetti di Sangue

4x Sfigurare

4x Firmare col Sangue

4x Lama del Fato

2x Sacramento Sadico

2x Lama del Capo Sanguinario

Terre:

18x Paludi

Analisi Creature:

Ho un dubbio sulla Vampira Fattucchiera e sul Cancelliere di Malakir, voi quale mi consigliate? Il Cancelliere è come se andasse giù con 3 poichè usarlo senza kicker, perde la sua potenza e quindi ho paura di rallentare il mazzo (cosa che vorrei evitare). Il resto sono tutte creature indispensabili.

Analisi Incantesimi:

Vorrei mettere 4x Lama del Capo Sanguinario, ma non riesco a decidermi se Sacramento Sadico sia così utile... voi cosa dite? Il resto non vorrei modificarlo.

Analisi Terre:

Vorrei mettere almeno 4 fetch (Acquitrino) per ovviare al problema del vampiro Notturno, ma ne vale veramente la pena? Cioè... non è un problema di spese, quanto di utilità nel far girare il mazzo. Inoltre vorrei mettere 2x Scrigno della Cabala, ma arriverei ad avere 12 Paludi effettive, sono poche?

Grazie per la lettura della discussione e per eventuali risoluzioni dei miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

io aggiungerei almeno 2 se non 4blood line keeper per aumentare la forza di tutti i vampiri e mettere pedine in gioco a gratis.

anche 2 al massimo collezzionista d'anime può dire la sua per avere un 3/4 volante al 4 turno che rianima la gente che uccide e te ne da il controllo

Link al commento
Condividi su altri siti